Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yyvhes
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 516
    • 15
    • 0
    • MILAN
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    E' arrivata ora questa notiziola...Nulla di grave, ma mi chiedo se anche questa (ed ecco perchè la metto qua) abbia a che fare col "clima" che si comincia a respirare nell' (ex) bel paese:


    Pacco bomba, paura alla Bocconi
    Rivendicazione anarchica

    Lo scoppio, solo parziale, è avvenuto alle 3 di notte. Il timer era collegato a due chili di dinamite


    MILANO - Un pacco contenente un ordigno è stato trovato mercoledì mattina, parzialmente esploso, all’università Bocconi a Milano. Il pacco bomba conteneva due chili di dinamite collegati a un timer, e si trovava in un'intercapedine tra uno sgabuzzino e un corridoio sotterraneo. Alle 3 della notte tra martedì e mercoledì l’ordigno è esploso, ma solo in parte, a quanto pare per un difetto del congegno elettronico. La rivendicazione è arrivata alle 13 di mercoledì con una telefonata anonima e un volantino al quotidiano «Libero». La firma è della «Federazione Anarchica Informale», che in passato aveva firmato altri pacchi bomba, nell’ambito di azioni dimostrative tese a non colpire le persone. C'era anche la firma «Sorelle della libertà».

    «SOLO L'INIZIO - Il volantino di rivendicazione, stando a quanto si apprende, sarebbe già stato pubblicato su un sito, avvertendo che l'attentato sarebbe solo un inizio di una nuova campagna. Secondo quanto riferito dall'università, non ci sono stati danni a cose o persone e lo scoppio, che ha causato la caduta di qualche calcinaccio, è avvenuto nel tunnel tra via Sarfatti e via Bocconi, che di notte viene chiuso. Mercoledì mattina il passaggio tra i due edifici è stato chiuso per qualche ora per consentire gli accertamenti degli artificieri, poi è stato riaperto è si è svolta regolarmente l'inaugurazione di «Bag», la nuova «Bocconi Art Gallery».

    GORIZIA, IL PORTAFOGLIO ESPLOSIVO - La stessa firma «Federazione Anarchica informale» è apparsa martedì su una busta contenente un portafoglio imbottito di polvere esplosiva, deflagrato sulla scrivania del direttore del Cie (Centro di identificazione ed espulsione) di Gradisca d'Isonzo (Gorizia). Tra gli obiettivi indicati nella rivendicazione il Cie e strutture collegate. La busta, gialla e di 25 centimetri per 15, aveva dei francobolli, ma era priva del timbro postale, l'indirizzo era scritto a macchina. La polvere esplosiva era del tipo usato per i petardi e l'innesco era elettrico. La deflagrazione se il direttore del Cie, Luigi Del Ciello, non fosse stato pronto di riflessi gettando la busta sulla scrivania, avrebbe potuto fare anche molto male, se ad esempio fosse avvenuta vicino al viso.


    Pacco bomba, paura alla Bocconi Rivendicazione anarchica - Milano

    Non è la prima volta che succede. Lho vissuta sulla mia pelle perchè esco da lì e devo dire che la scorsa volta il pacco bomba era posizionato in un aula al secondo piano e gli effetti sarebbero stati ben peggiori.

    Con questo non che voglia sminuire, ANZI è davvero orribile vivere un esperienza simile con la consapevolezza di essere un obiettivo. Perchè l'obiettivo è l'Università e l'Università sono innanzitutto gli studenti e i prof che ci vivono..

    E' penoso però aver a che fare con la criminalizzazione dell'opposizione e della sinistra di questi ultimi giorni.

    Per fortuna c'è la voce autorevole di Fini che ha saputo mettere un punto ferma alla deriva populista e strumentale della maggioranza.

    L'auspicio è che cresca e si compatti sempre più quell'area che gravita attorno a Fini fino ad assumere le proporzioni tali da mandare all'aria i piani di Mr B.
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    COS' E' il chupate xd?
    Originariamente Scritto da vincent_81
    è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

    Commenta

    • KKMeph
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 2251
      • 259
      • 385
      • Sopra il Po
      • Send PM

      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      a parte che non c'e' bisogno di avere la cugina che ti manda la rassegna stampa dalla francia, basta aprire il pc e collegarsi in rete trovi di tutto , cosa che io faccio quotidianamente , non riesco a capire come mai negli anni di governo di berlusconi si sentono plotoni di persone di ogni categoria sociale che discutono di leggi, di cavilli giudiziari, che protestano per tutto salvo poi fare la stessa cosa che esprimi tu , ora : elenco delle cose che non vanno ai massimi sistemi, e poi si ritorna nel dettaglio a parlare di situazioni lavorative che peraltro io conosco benissimo in quanto non sono stato solo lavoratore autonomo, ma operaio, a co co co etc etc proprio come tanti altri miei coetanei ... il mio primo lavoro e' stato muratore in nero , 9 ore al giorno 6 gg su 7 600 mila lire al mese , quindi conosce benissimo l'argomento precarieta' fidati ... ma a parte queste precisazioni, resta ancora aperta la mia domanda iniziale , arricchita ora dai tuoi spunti ; tu quindi mi stai dicendo che a parte l'essere considerati zimbelli all'estero , a parte le questioni ecclesiastiche , guardando per un attimo solo nel proprio orticello ( quello in cui uno dovrebbe guardare per primo , a logica ...e non certo per ignoranza o per limiti mentali ) mi vuoi dire che la vita di un operaio o di un coetaneo trentenne oggi e' diversa da quella di uno che ha vissuto sotto altri governi in questo paese ? Vai a fare un salto in biblioteca , prendi un quotidiano e guarda qua e la le prime pagine degli ultimi venti venticinque anni d'italia ...


      è cambiata, è cambiata...e lo vedo di riflesso. Ho amici che sono figli di operai (metalmeccanici) e me lo hanno detto. E' un periodo in cui stringono la cintura.

      preciso una cosa anche a giagiotto ... tu dici che se fanno una legge a favore degli evasori chi subisce sei tu , povero dipendente costretto a pagare perche' altri non pagano : sono perfettamente daccordo con te, anzi, lo saro' dopo che mi spieghi cosa centra una legge del rientro di capitali con l'evasione che gia' e' stata fatta , evasione che si presuppone sia fatta da anni quindi a prescindere da chi governava ... ma se anche volessimo parlare dell'ingiustizia sociale del fare tornare capitali evasi pagando un piccolo dazio, rimane sicuramente il fastidio che la si faccia far franca ad alcuni, ma in ogni caso quei soldi erano comunque dati per persi o quasi, a meno che ( se me lo dimostri faccio ammenda) gli altri governi abbiano fatto chissa' che di meglio nella lotta all'evasione

      questo è vero, sotto l'attuale governo berlusconi c'è stata una buona campagna anti-nero...non ne sento più parlare da troppo tempo però



      ma questo e' solo un capitolo, lo stesso discorso lo possiamo fare per argomenti piu' vicini alla gente comune ... parliamo di lavoro ? chi ha inventato i co co co ? quale governo li ha rifiutati ? in quale legislatura sono state poste pesanti modifiche alla struttura del mondo del lavoro affinche' la gente potesse dire " ora va molto meglio ? "

      Mi chiedo come si fa ancora a difenderlo, anche sul piano politico. Continua a dire che sono al top, e continua a fare decreti legge e a chiedere fiducia.
      Prodi con la sua legislazione l'ha chiesta due volte. Ambo le volte, sui giornali, apriti cielo. E non parliamo delle riforme dei suoi ministri, tipo la Gelmini...tanti buoni propositi-specchio nella riforma (giusto per fa abbeverare il popolino assetato di "riforme giuste") , ma il centro, in profondità, è terribile.
      MKK Fake

      Commenta

      • maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

        non sara' che il metalmeccanico e' in crisi perche' c'e' crisi ? boh sara' ma io ho fatto l'operaio specializzato 5 anni su cnc in officina artigianale, 11 persone , facevo dalle 7 alle 12 e dalle due alle sei prendevo allora un milione e duecentomila lire ... oggi lo stesso operaio , stessa qualifica prende mille e duecento euro ... ora, so benissimo che tutto costa il doppio etc etc e che le cose sono aumentate , bollette etc etc ... ma alla fine e' la stessa cosa , stessi soldi stesso tenore di vita ... io allora mi ricordo benissimo cosa compravo e cosa spendevo, e vedo cosa compro e spendo oggi con gli stessi soldi ma e' la stessa condizione che si viveva con altri governi io non so davvero0 come fate ad imputare a berlusconi un peggioramento della qualita' di vita , ma lo dico senza retorica proprio non so dove trovare riferimenti nella vita quotidiana
        sigpic

        Commenta

        • maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

          Mi chiedo come si fa ancora a difenderlo, anche sul piano politico. Continua a dire che sono al top, e continua a fare decreti legge e a chiedere fiducia.


          infatti se parliamo di che canaglia sia per le altre questioni va benissimo , ma l'analisi che facevo era sulle cose semplici , che realmente interessano il quotidiano ... ma voi da prodi a ora fate piu' spesa ? pagate meno ilo notaio ? vi curano meglio ?
          sigpic

          Commenta

          • Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Mi chiedo come si fa ancora a difenderlo, anche sul piano politico. Continua a dire che sono al top, e continua a fare decreti legge e a chiedere fiducia.


            infatti se parliamo di che canaglia sia per le altre questioni va benissimo , ma l'analisi che facevo era sulle cose semplici , che realmente interessano il quotidiano ... ma voi da prodi a ora fate piu' spesa ? pagate meno ilo notaio ? vi curano meglio ?
            per fare un discorso a caso, il sistema giustizia funziona sempre peggio (oltre al resto anche a causa delle varie leggi ad personam che accorciano i tempi delle prescrizioni, con tanti processi in cui si sa in partenza che non si arriverà mai in fondo). Si ripercuote questo sulla vita di tutti i giorni? Io direi di sì.

            Per altre cose non si sa dove prendere, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
            Ricordi le tre "i"? Inglese, internet e imprese, guarda un po' tu come siamo messi dopo tanti anni: inglese siamo messi da panico, alle medie avevano anche tagliato le ore, internet abbiamo una rete da terzo mondo (1 utente su 3 non può accedere nemmeno a 2Mbps), imprese non mi pronuncio.**

            Il tutto senza entrare su progetti a lungo termine su politiche energetiche, ambientali e ricerca/innovazione. Oggi paghiamo per errori fatti negli ultimi 30-40 anni, sicuramente oggi non stiamo mettendo le basi per niente.


            Poi sono sempre le stesse cose dette e ridette anche qui, la sagra dei luoghi comuni.


            ** ai tempi delle tre "i" lo votai anche, ancora ce l'ho sulla coscienza
            Last edited by Liam & Me; 17-12-2009, 11:10:51.
            B & B with a little weed










            Commenta

            • yyvhes
              Bodyweb Advanced
              • May 2005
              • 516
              • 15
              • 0
              • MILAN
              • Send PM

              I Governi migliori per l'Italia sono obiettivamente quelli che hanno portato a casa risultati che restano e resteranno per sempre nella Storia. Nei tempi recenti:

              - I Governi Amato e Ciampi (92-93): la prima volta che si decise di mettere la parola fine alla politica del debito degli anni 70-80 e risanare i conti del bilancio dello Stato. Sempre opera di Ciampi lo storico patto con i sindacati e la riforma della contrattazione collettiva, nonchè l'inizio del cammino di ancoraggio ai requisiti del Trattato di Maastrict.

              -Governo Prodi-D'Alema (96): Con Ciampi all'Economia l'entrata nella Moneta Unica Europea (per nulla scontata e invisa allo stesso Tremonti). Le grandi privatizzazioni di Stato: IRI, INA, IMI, Generali, Telecom, Enel, Eni, Terna, ETI, SEAT, Autostrade, Finmeccanica e le Banche: BNL, Credito, Comit, San Paolo.
              La Riforma della PA di Bassanini e del lavoro di Treu.

              -Governo Prodi (06): I 2 pacchetti sulle Liberalizzazioni di Bersani
              Lo stop ai costi aggiuntivi delle ricariche telefoniche, ai prezzi dei carburanti, la semplificazione delle procedure di creazione di un'impresa e la maggiore trasparenza nel settore delle assicurazioni e delle tariffe aeree. Provvedimenti sui mutui, sull'obbligo di evidenziare la data di scadenza degli alimenti, sulla semplificazione della cancellazione delle ipoteche e sullo snellimento delle procedure burocratiche per intraprendere alcuni mestieri, estinzione anticipata dei mutui immobiliari senza penale e la portabilità del mutuo
              Vendita della benzina e farmaci da banco negli ipermercati, sgravi fiscali per favorire la capitalizzazione delle imprese, semplificazione per gli adempiementi degli impianti produttivi, introduzione dello sportello unico per le imprese. Abolizione del Pra e lo snellimento delle procedure per immatricolazioni e i passaggi di proprietà, norme che aboliscono la clausola di massimo scoperto nei contratto di conto corrente, consentono la vendita dei giornali anche fuori dalle edicole e l'apertura di cinema anche vicini a sale giá esistenti. Procedure per il superamento del monopolio Snam Rete Gas e la tutela degli interessi nazionali.
              E ricordiamoci pure da che parte erano tutte le corporazioni di: notai, farmacisti, avvocati, tassisti ecc ecc ecc...

              Per cosa ricorderemo i 4 Governi Berlusconi??

              Per la Riforma sulla Giustizia?? Quale???

              Legge sulle rogatorie internazionali(L. 367/2001): limitazione dell'utilizzabilità delle prove acquisite attraverso una rogatoria (trova applicazione anche al processo "Sme-Ariosto 1" per corruzione in atti giudiziari)
              Depenalizzazione del falso in bilancio(L. 61/2002): modifica della disciplina del falso in bilancio (nei processi "All Iberian 2" e "Sme-Ariosto2" Berlusconi viene assolto perché "il fatto non è più previsto dalla legge come reato")
              "Legge Cirami" (L. 248/2002): introduzione fra le cause di ricusazione e trasferimento del processo del "legittimo sospetto sull'imparzialità del giudice" (la norma è sistematicamente invocata dagli avvocati di Berlusconi e Previti nei processi che li vedono imputati)
              "Lodo Schifani" (L. 140/2003): introduzione del divieto di sottoposizione a processo delle cinque più alte cariche dello Stato tra le quali il Presidente del Consiglio in carica, dichiarata incostituzionale dopo pochi mesi, con sentenza della Corte costituzionale n. 13 del 2004
              Decreto-salva Rete 4 (D.L. 352/2003): introduzione di una norma 'ad hoc' per consentire a Rete 4 di continuare a trasmettere in analogico
              Condono edilizio nelle aree protette (L. 308/2004): estensione del condono edilizio alle zone protette (comprensiva la villa "La Certosa" di proprietà di Berlusconi)
              "Legge ex Cirielli" (L. 251/2005): riduzione dei termini prescrizione (la norma porta all'estinzione per prescrizione dei reati di corruzione in atti giudiziari e falso in bilancio nei processi "Lodo Mondadori", "Lentini", "Diritti tv Mediaset" nei quali era imputato Berlusconi)
              "Legge Pecorella" (L. 46/2006): introduzione dell'inappellabilità da parte del PM delle sentenze di proscioglimento, dichiarata incostituzionale dopo pochi mesi, con sentenza della Corte costituzionale n. 26 del 2007
              "Lodo Alfano" (L. 124/2008): introduzione di un nuovo divieto di sottoposizione a processo delle cinque più alte cariche dello Stato tra le quali il Presidente del Consiglio in carica, dichiarata incostituzionale dopo un anno, con sentenza della Corte costituzionale n. 262 del 2009

              o nelsettore delle telecomunicazioni per la celeberrima:

              "Legge Gasparri" (L. 112/2004): introduzione del SIC ("Sistema Integrato delle Comunicazioni") che ha per effetto di estendere il numero di canali televisivi che un singolo soggetto può avere in concessione (la norma consente di evitare la riduzione del numero di concessioni del gruppo Mediaset)
              Decreto-salva Rete 4 (D.L. 352/2003): introduzione di una norma 'ad hoc' per consentire a Rete 4 di continuare a trasmettere in analogico

              o ancora le norme ANTI-Sky, per le agevolazioni nell'acquisto di decoder DDT e il Decreto 'Salva Calcio':

              Legge "Tremonti bis" (L. 383/2001): abolizione dell'imposta su successioni e donazioni per grandi patrimoni, che in precedenza era applicata fino a 350 mln (trova applicazione a tutti i grandi patrimoni familiari, incluso quello della famiglia Berlusconi)
              Decreto salva-calcio (D.L. 282/2002): concessione alle società sportive della possibilità di diluire le svalutazioni dei giocatori sui bilanci in un arco di dieci anni, con importanti benefici economici in termini fiscali (la norma trova applicazione anche al Milan A.C.)
              Condono "tombale" (L. 289/2002): con la Finanziaria 2003 viene introdotto un condono "tombale" sulle imposte evase (beneficiano del condono "tombale" anche le imprese del gruppo Mediaset)
              Incentivo per l'acquisto del decoder (L. 350/2003): con la Finanziaria 2004 viene introdotto un incentivo statale all'acquisto di decoder per DDT (la maggior beneficiaria della norma è la società Solari.com, principale distributore in Italia dei decoder digitali Amstrad del tipo "Mhp", che è controllata al 51 per cento da Paolo e Alessia Berlusconi)
              Riordino previdenza complementare (D.Lgs. 252/2005): riforma complessiva della previdenza complementare. Vengono introdotte una serie di norme che favoriscono fiscalmente la previdenza integrativa individuale (beneficiano di queste disposizioni anche della società assicurative di proprietà della famiglia Berlusconi)
              Decreto anticrisi(D.L. 185/2008) aumento dal 10 al 20 per cento dell'IVA sui servizi di televisione a pagamento (la norma danneggia la "Sky Italia", principale competitore privato del gruppo Mediaset)
              Decreto incentivi (D.L. 5/2009): aumento dal 10 al 20 per cento della quota di azione proprie che ogni società può acquistare e detenere in portafoglio (la disposizione è stata immediatamente utilizzata dalla Fininvest per aumentare il controllo su Mediaset.

              oppure per la privatizzazione dell'acqua???
              Last edited by yyvhes; 17-12-2009, 11:20:16.
              Originariamente Scritto da ANMARYA
              COS' E' il chupate xd?
              Originariamente Scritto da vincent_81
              è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
              Originariamente Scritto da ANMARYA
              ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

              Commenta

              • maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                per fare un discorso a caso, il sistema giustizia funziona sempre peggio (oltre al resto anche a causa delle varie leggi ad personam che accorciano i tempi delle prescrizioni, con tanti processi in cui si sa in partenza che non si arriverà mai in fondo). Si ripercuote questo sulla vita di tutti i giorni? Io direi di sì.

                Per altre cose non si sa dove prendere, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
                Ricordi le tre "i"? Inglese, internet e imprese, guarda un po' tu come siamo messi dopo tanti anni: inglese siamo messi da panico, alle medie avevano anche tagliato le ore, internet abbiamo una rete da terzo mondo (1 utente su 3 non può accedere nemmeno a 2Mbps), imprese non mi pronuncio.**

                Il tutto senza entrare su progetti a lungo termine su politiche energetiche, ambientali e ricerca/innovazione. Oggi paghiamo per errori fatti negli ultimi 30-40 anni, sicuramente oggi non stiamo mettendo le basi per niente.


                Poi sono sempre le stesse cose dette e ridette anche qui, la sagra dei luoghi comuni.


                ** ai tempi delle tre "i" lo votai anche, ancora ce l'ho sulla coscienza
                ma il processo breve e' introdotto ? non mi pare, quindi non credo che la vita del cittadino sia gia' cambiata ... quando ci sara', se ci sara' , vedremo

                sulle tre i beh cosa posso dire, tu stesso dici che siamo ancora li ad aspettare ... pero' non mi pare che al tempo di prodi o altri prima l'inglese o l'informatica e le imprese non ci fossero... forse internet non era importante come oggi, ma c'era comunque tutta la parte informatica da sviluppare e potenziare e mi pare che qui in italia piu' che parare le chiappe a telecom e farle fare soldi non abbia fatto nulla nessuno ... quindi anche qui non parliamo di cose fatte male, ma di cose non ancora fatte

                Poi che altri settori vogliamo toccare ?
                sigpic

                Commenta

                • Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  ma il processo breve e' introdotto ? non mi pare, quindi non credo che la vita del cittadino sia gia' cambiata ... quando ci sara', se ci sara' , vedremo
                  beh, ma la ex-cirielli c'è già dal 2005 e gli effetti si vedono bene..
                  B & B with a little weed










                  Commenta

                  • maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

                    ma poi vedete , in politica i risultati si vedono a lungo raggio , nel breve piu' che vedersi togliere l'ici o aumentare due bollette non si va ... quindi la valutazione di un governo , nel REALE , non puo' essere cosi' accanitamente crudele su una legislatura , ma anche su due e solitamente non e' mai obiettiva... io guardo solo zapatero : da leader quando viene eletto, a entusiami dei primi mesi a consensi in picchiata poco fa , fino a una grande ultima valutazione del suo operato tra i primi ministri europei , mi pare tra i primi 6... e allora ? cosa dovrebbero dire gli spagnoli che fino a ieri l'hanno mandato dalle stelle alle stalle ... e qui in italia succede la stessa cosa, si parla a vanvera
                    sigpic

                    Commenta

                    • KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36470
                      • 1,567
                      • 2,320
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      ma il processo breve e' introdotto ? non mi pare, quindi non credo che la vita del cittadino sia gia' cambiata ... quando ci sara', se ci sara' , vedremo

                      sulle tre i beh cosa posso dire, tu stesso dici che siamo ancora li ad aspettare ... pero' non mi pare che al tempo di prodi o altri prima l'inglese o l'informatica e le imprese non ci fossero... forse internet non era importante come oggi, ma c'era comunque tutta la parte informatica da sviluppare e potenziare e mi pare che qui in italia piu' che parare le chiappe a telecom e farle fare soldi non abbia fatto nulla nessuno ... quindi anche qui non parliamo di cose fatte male, ma di cose non ancora fatte

                      Poi che altri settori vogliamo toccare ?


                      lo slogam relativo alle 3I è vecchio di anni.......in tutto questo tempo qualcosa si doveva fare....e non lo si è fatto
                      sulla giustizia , apparte la legge taglia-processi e qualla taglia-intercettazioni che ancora devono essere approvate ( ma gia' proporle è assurdo),potrei parlarti della decina di leggi ad personam ? O delle leggi sui pentiti ( che rende meno conveniente pentirsi) ) O delle varie leggi gia' approvate sulle prescrizioni brevi ?
                      O ancora....depenalizzazione del falso in bilancio ?
                      dimmi tu
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta

                      • maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        beh, ma la ex-cirielli c'è già dal 2005 e gli effetti si vedono bene..

                        perche' gli effetti di indulti di altri governi invece non si sono mai visti ? ma questo e' davvero un fattore cosi' peggiorativo della vita media del medio cittadino ? ma allora cosa dovremmo dir di Treu e dei suoi co co co , che son fatti bene ma usati male ? io credo che tra la cirielli e i co co co sull'impatto popolare sia piu' devastante quest'ultima modifica
                        sigpic

                        Commenta

                        • KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36470
                          • 1,567
                          • 2,320
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          ma poi vedete , in politica i risultati si vedono a lungo raggio , nel breve piu' che vedersi togliere l'ici o aumentare due bollette non si va ... quindi la valutazione di un governo , nel REALE , non puo' essere cosi' accanitamente crudele su una legislatura , ma anche su due e solitamente non e' mai obiettiva... io guardo solo zapatero : da leader quando viene eletto, a entusiami dei primi mesi a consensi in picchiata poco fa , fino a una grande ultima valutazione del suo operato tra i primi ministri europei , mi pare tra i primi 6... e allora ? cosa dovrebbero dire gli spagnoli che fino a ieri l'hanno mandato dalle stelle alle stalle ... e qui in italia succede la stessa cosa, si parla a vanvera


                          non è sempre vero cio' che dici.....
                          in materia di trasporti/infrastrutture/politiche energetiche , non è facile valutare immediatamente l operato di un governo...perchè vediamo solo le basi di quello che sara'
                          in altre materia ( Giustizia-Economia-Tasse-Politica del lavoro) si possono avere risultati tangibili anche dopo 2-3 anni
                          Berlusconi governa quasi ininterrottamente da quasi 14 anni....
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta

                          • KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36470
                            • 1,567
                            • 2,320
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            perche' gli effetti di indulti di altri governi invece non si sono mai visti ? ma questo e' davvero un fattore cosi' peggiorativo della vita media del medio cittadino ? ma allora cosa dovremmo dir di Treu e dei suoi co co co , che son fatti bene ma usati male ? io credo che tra la cirielli e i co co co sull'impatto popolare sia piu' devastante quest'ultima modifica

                            beh ma questo cosa centra ?
                            prenditela con chi ha distorto la portata di quella legge....
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta

                            • maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              lo slogam relativo alle 3I è vecchio di anni.......in tutto questo tempo qualcosa si doveva fare....e non lo si è fatto
                              sulla giustizia , apparte la legge taglia-processi e qualla taglia-intercettazioni che ancora devono essere approvate ( ma gia' proporle è assurdo),potrei parlarti della decina di leggi ad personam ? O delle leggi sui pentiti ( che rende meno conveniente pentirsi) ) O delle varie leggi gia' approvate sulle prescrizioni brevi ?
                              O ancora....depenalizzazione del falso in bilancio ?
                              dimmi tu

                              eh niente,non riesco a farvi uscire da questo modo di vedere ... sembrate tutti parlamentari, state ad incazzarvi per questioni che nella vita nel 99 % dei casi non vi interesseranno mai
                              sigpic

                              Commenta

                              • yyvhes
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2005
                                • 516
                                • 15
                                • 0
                                • MILAN
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                eh niente,non riesco a farvi uscire da questo modo di vedere ... sembrate tutti parlamentari, state ad incazzarvi per questioni che nella vita nel 99 % dei casi non vi interesseranno mai

                                pensa invece che i 2 Pacchetti Bersani ci entrano nel 101% delle questioni della vita di tutti i giorni

                                qui nel dettaglio il I PACCHETTO:
                                Originariamente Scritto da ANMARYA
                                COS' E' il chupate xd?
                                Originariamente Scritto da vincent_81
                                è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                                Originariamente Scritto da ANMARYA
                                ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                                Commenta

                                Working...
                                X