Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
comunque e' innegabile credo che la mancanza di finezza espressa dalla bindi e di pietro piu' altre migliaia di persone in internet siano un indice di quanto siano intelligenti e affidabili certe persone , a vari strati : dai deficenti di facebook ai politici che non capiscono che in certi momenti non va tirata fuori la politica ma solo la sensibilita'... ha detto benissimo casini , bastava aspettare qualche giorno prima di parlare di chi istiga l'odio... sarebbe stato un gesto da galantuomini ( e da donne vere ) , dire a berlusca di rimettersi presto e stop... che bisogno c'era in quelle ore di non sotterrare momentaneamente l'ascia di guerra ? ora , non voglio fare discorsi retorici ma io un voto a gente che non ha nemmeno un briciolo di buon cuore e di umanita' non glielo darei mai , e devo dire che nonostante sia di pietro che la bindi non mi sono antipatici, certamente mi hanno deluso ... mai avrei pensato che fossero i piu' spietati , avrei capito altri non certo loro che sembrano sempre cosi' imbevuti di bonomiasigpic
Commenta
-
-
invece ottimo il cuore di chi ha utilizzato dopo 5 secondi,questo gesto di un signore con problemi psichici per dare la colpa all'opposizione dell'accaduto.
Io condivido il tuo pensiero,quando dici che per ogni chiosa(giusta o meno) sarebbe stato carino aspettare qualche giorno,però qua non lo ha fatto nessuno e non solo Di Pietro o la Bindi.
I politici han cercato di tirare acqua al proprio mulino,dalla vittima all'ultimo degli stronzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioinvece ottimo il cuore di chi ha utilizzato dopo 5 secondi,questo gesto di un signore con problemi psichici per dare la colpa all'opposizione dell'accaduto.
Io condivido il tuo pensiero,quando dici che per ogni chiosa(giusta o meno) sarebbe stato carino aspettare qualche giorno,però qua non lo ha fatto nessuno e non solo Di Pietro o la Bindi.
I politici han cercato di tirare acqua al proprio mulino,dalla vittima all'ultimo degli stronzi.sigpic
Commenta
-
-
Ma infatti tutti quanti dovevano dare solidarietà alla persona(credendoci o meno) e basta,invece si è cercato di attribuire responsabilità dell'accaduto non alla persona che l'ha compiuto ma a terzi.
Trovo ancora più grave che oggi,che sappiamo bene il quadro clinico di quel signore,si usi il fatto come pretesto per mettere la mordacchia all'informazione o per limitare la libertà di manifestare in piazza,come oggi Maroni ha detto.
Commenta
-
-
Anche berlusconi dovrebbe essere in cura per problemi mentali, oppure in galera. Per questioni decisamente piu' serie rispetto a quelle del suo ultimo aggressore. La sostanziale differenza e' che berlusconi e' un disastro economico e sociale, ed il suo aggressore un pincopallino qualunque di cui domani non ci si ricordera' neppure il nome.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocomunque e' innegabile credo che la mancanza di finezza espressa dalla bindi e di pietro piu' altre migliaia di persone in internet siano un indice di quanto siano intelligenti e affidabili certe persone , a vari strati : dai deficenti di facebook ai politici che non capiscono che in certi momenti non va tirata fuori la politica ma solo la sensibilita'... ha detto benissimo casini , bastava aspettare qualche giorno prima di parlare di chi istiga l'odio... sarebbe stato un gesto da galantuomini ( e da donne vere ) , dire a berlusca di rimettersi presto e stop... che bisogno c'era in quelle ore di non sotterrare momentaneamente l'ascia di guerra ? ora , non voglio fare discorsi retorici ma io un voto a gente che non ha nemmeno un briciolo di buon cuore e di umanita' non glielo darei mai , e devo dire che nonostante sia di pietro che la bindi non mi sono antipatici, certamente mi hanno deluso ... mai avrei pensato che fossero i piu' spietati , avrei capito altri non certo loro che sembrano sempre cosi' imbevuti di bonomia
Sinceramente il buon cuore non credo abbia a che fare con il giudizio su un politico. I santi stanno tutti in paradiso, in parlamento ci sono solo gli ipocriti e quelli che non lo sono. O pensi veramente che a Bersani o a Casini fregasse qualcosa di Berlusconi?
Guarda Fini, è andato a trovarlo e già oggi continua con il gioco di logorarlo. Questo dimostra che è un politico più fine degli altri, e per questo molto più pericoloso per Berlusconi di Di Pietro.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Forse Tartaglia è solo un semplice comunista. E probabilmente, con quante ne hanno prese dal presidente del consiglio in questi 20 anni, quei pochi comunisti rimasti saranno pure un po' esasperati! Ovviamente la violenza è sempre inconsulta, ma su chi ha iniziato la "Catena dell'odio" (come l'anno definita) non avrei dubbi...
Per quanto riguarda i due denti rotti: se domani alla dimissione sono sani vuol dire solo una cosa: che non erano originals e li avranno già sostituiti...Last edited by VINICIUS; 15-12-2009, 22:06:13.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAnche berlusconi dovrebbe essere in cura per problemi mentali, oppure in galera. Per questioni decisamente piu' serie rispetto a quelle del suo ultimo aggressore. La sostanziale differenza e' che berlusconi e' un disastro economico e sociale, ed il suo aggressore un pincopallino qualunque di cui domani non ci si ricordera' neppure il nome.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAnche berlusconi dovrebbe essere in cura per problemi mentali, oppure in galera. Per questioni decisamente piu' serie rispetto a quelle del suo ultimo aggressore. La sostanziale differenza e' che berlusconi e' un disastro economico e sociale, ed il suo aggressore un pincopallino qualunque di cui domani non ci si ricordera' neppure il nome.
ByeOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Bye
lui ne uscirà ancora più forte di prima mentre i mandanti hanno evidemente , sbagliato ancorahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola verità è che da questa vicenda si è capito quanto l'italia ami berlusconi
lui ne uscirà ancora più forte di prima mentre i mandanti hanno evidemente , sbagliato ancora
Commenta
-
Commenta