Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Per amor di polemica, ricordo che stiamo parlando di un governo che ha privatizzato l'acqua potabile
    sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      Il fatto è grave pero' perchè si è arrivati a questo?
      E' stato colpito un benefattore o una persona a caso?
      Il malato di testa si è svegliato e ha deciso di colpire la prima persona che incontrava?
      Si è impressionati dal viso sanguinante e non da migliaia di italiani che non dormono la notte perchè non tirano avanti? Non che con gli altri governi si stesse poi meglio pero' Berlusconi prende per il culo tutti a viso aperto..

Non si deve arrivare a questo,in nessun caso e per nessuna ragione per come la vedo io.

Commenta

• BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Non si deve arrivare a questo,in nessun caso e per nessuna ragione per come la vedo io.
        E invece va bene fare quello che fa Berlusconi?
        Il pazzo con un suo gesto sconsiderato ha spaccato la faccia ad una persona.
        Berlusconi incula l'italia.
        Cos' è piu' grave?
        Perchè è piu' grave colpire in faccia un politico che non una s*****ttata tra comuni mortali?
        Io dico no alla violenza ma arrivo a comprendere l'esasperazione.

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

quindi tu non daresti un pugno ad uno che violenta tua figlia ad esempio?

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Cos' è piu' grave?
            Perchè è piu' grave colpire in faccia un politico che non una s*****ttata tra comuni mortali?

Io sono totalmente contro il governo Berlusconi e ti dico chiaramente che in realta' mi converrebbe votarlo,capisco l'esasperazione,ritengo questo tipo di episodi inaccettabili,poi e' una questione di punti di vista,c'e' chi vorrebbe una rivoluzione popolare...

Commenta

• Theycallmechobo
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

quindi tu non daresti un pugno ad uno che violenta tua figlia ad esempio?

Dai non fare paragoni stupidi

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Io sono totalmente contro il governo Berlusconi e ti dico chiaramente che in realta' mi converrebbe votarlo,capisco l'esasperazione,ritengo questo tipo di episodi inaccettabili,poi e' una questione di punti di vista,c'e' chi vorrebbe una rivoluzione popolare...

Non ci sarà nessuna rivoluzione...giusto un pazzo poteva avere il "coraggio" di fare una cosa del genere...

Commenta

• lisa78
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 120
                  • 77
                  • 179
                  • Send PM

Cos' è piu' grave?
                  a parti invertite si starebbe parlando di dittatura e di mandanti previamente istruiti..per cortesia,non cadiamo nel ridicolo.
                  un gesto del genere è da condannare E BASTA. qualsiasi postilla che aggiungi è inutile,fuori luogo e dannosa.per la critica politica c'è tutto il tempo ed è ben accetta,ma è un'altra cosa rispetto a una statuetta in faccia.

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Non ci sarà nessuna rivoluzione...giusto un pazzo poteva avere il "coraggio" di fare una cosa del genere...

Non ho detto ci sara' dico che il mio modo di vedere le cose e' totalmente opposto a chi vorrebbe ad esempio una rivoluzione popolare,per queste persone l'episodio e' un buffetto per me e' grave.

Commenta

• BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

Dai non fare paragoni stupidi
                      Nessun paragone stupido. Tu vivi bene e non puoi arrivare a comprendere l'esasperazione e la condizione di certe persone.

Mentre io quasi crepo di fame, mi rimbalzano tra 10000 posti di lavoro (quando si trova) pagati da cane lui va alle riunioni a disegnare mutande e durante il suo governo guardacaso raddoppia il suo patrimonio (che caso eh?)...c'è da incazzarsi un po'? Almeno faccia finta di essere serio e inculi tutti di nascosto come han sempre fatto tutti i politici, di destra o sinistra che siano.

Siete piu' indignati dal gesto del pazzo che non dall'operato di berlusconi.
                      Poi magari riempireste di sberle uno che vi fotte il parcheggio...mah....
                      Last edited by BornAgain; 14-12-2009, 12:00:43.

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Nessun paragone stupido. Tu vivi bene e non puoi arrivare a comprendere l'esasperazione e la condizione di certe persone.

Mentre io quasi crepo di fame, mi rimbalzano tra 10000 posti di lavoro (quando si trova) pagati da cane lui va alle riunioni a disegnare mutande...c'è da incazzarsi un po'? Almeno faccia finta di essere serio e inculi tutti di nascosto come han sempre fatto tutti i politici, di destra o sinistra che siano.

Siete piu' indignati dal gesto del pazzo che non dall'operato di berlusconi.
                        Poi magari riempireste di sberle uno che vi fotte il parcheggio...mah....

No,sono indignato da Berlusconi ma credo non sia il solo problema,l'Italia dalla prima crisi forte dei primi anni 90' non si e' piu' rialzata(economicamente),Berlusconi e' un problema,non l'unico e questi gesti invece che fare bene peggiorano la situazione;se ancora non ti fosse chiaro cmq aborro l'operato del Berlusca e mai gli ho dato un mio voto,ricordalo quando parliamo di queste tematiche.

Commenta

• yyvhes
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2005
                          • 516
                          • 15
                          • 0
                          • MILAN
                          • Send PM

Il fatto che è successo va condannato e senza appello.

Quello che stanno cercando di fare però è sfruttare mediaticamente (e lo si è visto dai primissimi minuti) e politicamente il gesto di uno psicolabile non soltanto a proprio vantaggio per fini elettorali, ma soprattutto imputando la responsabilità del fatto ad un clima di odio da parte dell'opposizione.

E allora no. Se cè un clima di odio, innanzitutto non c'è un unico responsabile, ma di sicuro chi ne ha la maggiore colpa è S.B. che ha etichettato come 'cojoni' gli elettori di centrosinistra, ha distinto il bene (lui e la sua parte) dal male (tutti gli altri) e che negli ultimi 6 mesi ha attaccato tutte le istituzioni dello Stato (tranne sè medesimo): Pres. della Repubblica, Pres. della Camera, CSM, Corte Costituzionale, Magistratura. Come mai era successo nella storia della Repubblica.
                          Last edited by yyvhes; 14-12-2009, 12:08:20.
                          Originariamente Scritto da ANMARYA
                          COS' E' il chupate xd?
                          Originariamente Scritto da vincent_81
                          è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                          Originariamente Scritto da ANMARYA
                          ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Beh ovvio,per quello ho detto che l'episodio andra' a suo vantaggio,lo spremera' fino al midollo per avere un ritorno di voti...tristezza.

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
                              Il fatto che è successo va condannato e senza appello.

Quello che stanno cercando di fare però è sfruttare mediaticamente (e lo si è visto dai primissimi minuti) e politicamente il gesto di uno psicolabile non soltanto a proprio vantaggio per fini elettorali, ma soprattutto imputando la responsabilità del fatto ad un clima di odio da parte dell'opposizione.

E allora no. Se cè un clima di odio, innanzitutto non c'è un unico responsabile, ma di sicuro chi ne ha la maggiore colpa è S.B. che ha etichettato come 'cojoni' gli elettori di centrosinistra, ha distinto il bene (lui e la sua parte) dal male (tutti gli altri) e che negli ultimi 6 mesi ha attaccato tutte le istituzioni dello Stato (tranne sè medesimo): Pres. della Repubblica, Pres. della Camera, CSM, Corte Costituzionale. Come mai era successo nella storia della Repubblica.
                              Te l'appoggio.
                              sigpic

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

Beh ovvio,per quello ho detto che l'episodio andra' a suo vantaggio,lo spremera' fino al midollo per avere un ritorno di voti...tristezza.

Infatti...se sarà cosi' forse son gli italiani a meritarsi 60milioni di statuette in faccia e non lui..

Commenta

Working...
                                X