Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggioma, al di là delle circostanze, questi paragoni tipo : se vai vicino al papa muori lol!! se vai vicino a obama ti disintegrano coi laser! fanno ridere. sono uomini anche loro, tiratori, cani, quello che volete, non bastano.
quello a terra è reagan.
già immagino decine di bimbiminkia sui loro facebook che per risultare alternativi, interessanti e svegli scriveranno : berlusconi attore! è tutto finto! rettiliani !!11!!1!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Spero che esca fuori qualche filmato amatoriale ( che Mediaset e Company farebbero sparire all'istante ) , Berlusconi meriterebbe l'Oscar"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggiogià immagino decine di bimbiminkia sui loro facebook che per risultare alternativi, interessanti e svegli scriveranno : berlusconi attore! è tutto finto! rettiliani !!11!!1!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiopuò darsi che tentavano di allontanare la gente dallo squilibratoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
La folla è quanto di meno controllabile e gestibile ci sia...Allo stesso Obama, che in campagna elettorale cercava il contatto diretto con la gente, da presidente gli è stato vietato di farlo:
Il cane sciolto è l'incubo di ogni sicurezza, a tutti i livelli....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggionon confondiamo la protesta sociale con le minchiate di uno squilibrato.
Non oso poi immaginare quanti a casa abbiano gradito la cosa...
Questo è il gesto di uno squilibrato ma non mi sembra, bene o male che sia, così lontano dal sentire di una certa parte del paese.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa folla è quanto di meno controllabile e gestibile ci sia...Allo stesso Obama, che in campagna elettorale cercava il contatto diretto con la gente, da presidente gli è stato vietato di farlo:
Il cane sciolto è l'incubo di ogni sicurezza, a tutti i livelli.
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon ho capito cosa intendi?? Sono serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon penso, il tizio era già stato preso e allontanato, berlusconi era in macchina, c'era gente dietro le transenne che sembrava fare domande e la polizia è salita sulle transenne, lo sto vedendo ora lo trasmettono non stop"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
21:12 Castelli: "Sono noti i mandanti morali dell'aggressione" "Al di là della doverosa e sincera solidarietà al presidente Berlusconi, non si può non rimarcare che i mandanti morali di questa aggressione sono ben noti, perché responsabili del clima di odio nei confronti del governo alimentato nel Paese". Lo afferma il viceministro alle Infrastrutture e Trasporti Roberto Castelli.
21:06 Tartaglia non iscritto ad alcun partito
Non sarebbe iscritto ad alcun partito Massimo Tartaglia, l'aggressore di Silvio Berlusconi. Il particolare sarebbe emerso dall'interrogatorio in corso negli uffici della Digos della Questura di Milano.
21:03 Crosetto: "Domani denuncio Di Pietro"
"Oltre ad esprimere piena solidarietà al presidente del Consiglio, domani con alcuni colleghi parlamentari presenterò un esposto-denuncia contro l'on. Di Pietro per istigazione a delinquere". Lo annuncia Guido Crosetto, sottosegretario alla Difesa e deputato del Pdl. "Le sue parole e i suoi atteggiamenti dell'altro giorno hanno dato legittimazione a tutti coloro che vedono nella violenza il modo migliore per esprimere le proprie opinioni".
21:02 I medici: "Reagisce con la solita tempra"
"Il presidente è apparso scosso e abbattuto ma sta reagendo con la sua solita tempra". Lo fa sapere dall'ospedale San Raffaele, Paolo Klun, il direttore della comunicazione della Fondazione San Raffaele-Monte Tabor. "Il premier ha subìto un trauma contusivo importante al massiccio facciale con una ferita interna ed esterna al labbro superiore. Due denti, uno dei quali in modo serio, sono fratturati". "Il professor Zangrillo - continuano dall'ospedale - ha ritenuto opportuno effettuare una tac" che ha evidenziato una piccola frattura al naso. "Questo ha portato i sanitari del San Raffaele a trattenere il presidente per la notte. La prognosi è di 20 giorni". Berlusconi è ricoverato in una stanza nel reparto solventi al settimo piano della struttura.
20:58 Berlusconi: "Non mi fermeranno"
Paolo Bonaiuti, Sandro Bondi, Michela Vittoria Brambilla, Adriano Galliani sono solo alcuni dei parlamentari e delle personalità che sono andate a trovare Berlusconi al San Raffaele dopo l'aggressione in piazza Duomo. Il premier si è detto "amareggiato" per "questa campagna di odio nei miei confronti", che ha definito "il frutto di chi ha voluto seminare zizzania". Berlusconi ha ripetuto di essere stato nei giorni scorsi nel mirino di una campagna di veleni. "Tutti dovrebbero capire che non è possibile oltraggiare un presidente del Consiglio, questa è la difesa delle istituzioni". Al di là dell'amarezza, il Cavaliere ha sottolineato di non voler minimamente farsi impressionare dall'episodio: "Sono ancora qui e non mi fermeranno"....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggioeheheh solo tra le persone che conosco io ce n'è a bizzeffe di gente che, se non avesse niente da perdere, ripeterebbe l'atto anche in maniera più estrema.
Non oso poi immaginare quanti a casa abbiano gradito la cosa...
Questo è il gesto di uno squilibrato ma non mi sembra, bene o male che sia, così lontano dal sentire di una certa parte del paese.Last edited by salsa; 13-12-2009, 22:29:04.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggioniente vincenzo, io e black spesso scherziamo sui chi grida al complotto troppo facilmente. Certo, mai dire mai. Comunque, perchè sei indignato dal comportamento di berlusconi? Per la sceneggiata che ha messo in atto quando è uscito dall'auto mostrandosi alla folla?
Ne dico alcune? Berlusconi con 2 dita ha provveduto a spalmarsi per benino il sangue intorno alle labbra , ha rifiutato la medicazione , ha spinto le guardie del corpo per mostrarsi bene alle telecamere e ad un giornalista ha consigliato di far accendere al cameramen la lucina sopra la telecamera perchè era spenta e non si sarebbe visto bene , Viva L'Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCi mancherebbe , ognuno deve aver la libertà di esprimere il proprio parere e pensiero , ad ogni modo io odio la politica in generale , quindi ciò che dico è riferito solo a ciò che ho visto , non c'è nessuna retrologia.
Ne dico alcune? Berlusconi con 2 dita ha provveduto a spalmarsi per benino il sangue intorno alle labbra , ha rifiutato la medicazione , ha spinto le guardie del corpo per mostrarsi bene alle telecamere e ad un giornalista ha consigliato di far accendere al cameramen la lucina sopra la telecamera perchè era spenta e non si sarebbe visto bene , Viva L'ItaliaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta