Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    credo anche io, poi Silvio tiene il suo corpo come un tempio. è difficile calcolare , nel lancio di un oggetto contundente, il danno che verrà. Se volevano allestire una messa in scena avrebbero più semplicemente elaborato un finto attentato sventato. escludo ogni ipotesi complottarda, è più semplicemente la Provvidenza Divina.

Credo ci sia una recondita simbologia nel fatto che sia stato colpito con una statuina che riproduce il Duomo di Milano. Forse un complotto della curia, forse la mano dei lupi grigi.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      Ma magari.
      La cosa che deve farci riflettere è che 10 bodyguard più le strette misure di sicurezza dovute ad un discorso presidenziale non sono bastate a fermare un malato di mente con una statuetta del duomo.
      Io la vedo come una cosa organizzata. Forse non totalmente, però un minimo di premeditazione c'è. Se no non si spiega 1 come abbia fatto il tizio 2 il momento perfetto in cui capita.
      Poi è davvero un gesto che si sposa perfettamente con il controllo presidenziale sui telegiornali (che costituiscono l'unico mezzo di informazione per la stragrande maggioranza della popolazione).
      Sarà venduto alla grande.
      come fai a parare o prevedere un oggetto che viene dall'alto ?! quando hai migliaia di persone attorno alla persona che devi proteggere, ti guardi attorno per evitare contatti, non guardi in aria aspettando il metal gear rex
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        Ma magari.
        La cosa che deve farci riflettere è che 10 bodyguard più le strette misure di sicurezza dovute ad un discorso presidenziale non sono bastate a fermare un malato di mente con una statuetta del duomo.
        Io la vedo come una cosa organizzata. Forse non totalmente, però un minimo di premeditazione c'è. Se no non si spiega 1 come abbia fatto il tizio 2 il momento perfetto in cui capita.
        Poi è davvero un gesto che si sposa perfettamente con il controllo presidenziale sui telegiornali (che costituiscono l'unico mezzo di informazione per la stragrande maggioranza della popolazione).
        Sarà venduto alla grande.
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        come fai a parare o prevedere un oggetto che viene dall'alto ?! quando hai migliaia di persone attorno alla persona che devi proteggere, ti guardi attorno per evitare contatti, non guardi in aria aspettando il metal gear rex

ho visto il video ora, non si poteva evitare, concordo con gary, oltretutto la distanza era veramente minima
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• 600
          been there, done that
          • Mar 2009
          • 3861
          • 329
          • 239
          • Quel paese
          • Send PM

Se il gesto è di uno squilibrato....si tratta di inciviltà forse ma anche la rivoluzione francese fu "incivile" a suo tempo.

Se è un gesto organizzato per guadagnare consensi....gli auguro di organizzarne ancora Gli auguro di arrivare al 100% a sto modo
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Gary capisci che questo significa che un potenziale terrorista, armato anche solo di una bomba a mano potrebbe farlo secco quando vuole?
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              ho visto il video ora, non si poteva evitare, concordo con gary, oltretutto la distanza era veramente minima
              Allora peccato per come è andata, poteva avere maggiore fortuna.
              Magari ora la smetterà di andare in mezzo alla folla a baciare bebè
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

ragazzi tenete presente che per robe simili mi capitano in clinica persone con danni cerebrali importanti, andateci piano e non partite con la follia del complotto

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

secondo me, bodyguard o no è difficiletenere sotto controllo una situazione del genere, Berlusca ha sempre amato il bagno di folla, finge di salutare e poi dirzza il braccetto, lo fa spesso, ci gode parecchio. In quelle situazioni sei esposto, c'è poco da fare. Secondo me il complotto non è ragionevole : Silvio è rimasto colpito, lievemente, ma non avrebbe mai permesso una cosa del genere, se preso in testa erroneamente magari il vecchio crepava, se ci pensi i bodyguard fanno solo da recinto, dietro c'è la folla, io l' avrei preso con uno sputo a pallonetto , orango o non orango, ma io sono un signore, non faccio testo.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Gary capisci che questo significa che un potenziale terrorista, armato anche solo di una bomba a mano potrebbe farlo secco quando vuole?
                    ma c'era bisogno di questo atto per farvelo capire ?! a me è sempre sembrato chiaro per qualsiasi capo di stato o politico che si esponesse così tanto al pubblico. Non serviva nemmeno farsi esplodere, quando parlava sulla pedana da in mezzo alla folla poteva tranquillamente far esplodere 5-6 colpi di pistola e magari seccarlo, non capisco perchè tutto questo sgomento... 10 bodyguards non fanno di certo da scudo nel caso di proiettile o bomba
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

Io non sono esperto nella difesa personale, né del come approntare un piano di difesa per uno degli uomini più potenti del mondo che si getta in mezzo alla folla, però davvero mi sembra troppo strana la faccenda.
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• Sam Fisher
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4257
                        • 576
                        • 583
                        • Ministero della Pubblica Istruzione
                        • Send PM

Prevedo causa di beatificazione del martire Silvio con testimonianza di miracoli avvenuti da parte di Fede e Minzolini.

Cmq a parte gli scherzi questo è un clamoroso autogol per noi antiberlusconiani,questo non farà che aumentare il consenso nei suoi confronti (il martire è sempre visto in maniera affettuosa) e insabbiare i reali problemi dell' Italia .
                        Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• pumbaa
                          Rebuild
                          • Mar 2006
                          • 16162
                          • 1,081
                          • 1,194
                          • Send PM

... io l' avrei preso con uno sputo a pallonetto , ....

Commenta

• Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            ragazzi tenete presente che per robe simili mi capitano in clinica persone con danni cerebrali importanti, andateci piano e non partite con la follia del complotto
                            apro gia un topic dove potrai appiccicarti con ikapue
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            secondo me sono pazzi.

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

secondo me, bodyguard o no è difficiletenere sotto controllo una situazione del genere, Berlusca ha sempre amato il bagno di folla, finge di salutare e poi dirzza il braccetto, lo fa spesso, ci gode parecchio. In quelle situazioni sei esposto, c'è poco da fare. Secondo me il complotto non è ragionevole : Silvio è rimasto colpito, lievemente, ma non avrebbe mai permesso una cosa del genere, se preso in testa erroneamente magari il vecchio crepava, se ci pensi i bodyguard fanno solo da recinto, dietro c'è la folla, io l' avrei preso con uno sputo a pallonetto , orango o non orango, ma io sono un signore, non faccio testo.
                              Ripeto, allora dovrà rivedere il suo modus operandi in queste situazioni.
                              Provo grande rammarico per come è andata.
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

ma c'era bisogno di questo atto per farvelo capire ?! a me è sempre sembrato chiaro per qualsiasi capo di stato o politico che si esponesse così tanto al pubblico. Non serviva nemmeno farsi esplodere, quando parlava sulla pedana da in mezzo alla folla poteva tranquillamente far esplodere 5-6 colpi di pistola e magari seccarlo, non capisco perchè tutto questo sgomento... 10 bodyguards non fanno di certo da scudo nel caso di proiettile o bomba
                                Tanto vale allora che vada in giro da solo
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X