If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma pure io a voi, piccoli
solo non potete pretendere che i grandi trovino interessanti o acute le cose scritte qui, temo.
ma tanto gli adulti qui scrivono una volta ogni tanto; per quel poco portate pazienza, per il resto potete continuare a parlare con siero gary e ruochi, così potete fare i grossi. yeah.
Gli adulti scrivono poco, ma ogni volta che lo fanno il loro contributo è illuminante. Proprio per questo meglio che noi lo riceviamo a piccole dosi.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
solo non potete pretendere che i grandi trovino interessanti o acute le cose scritte qui, temo.
ma tanto gli adulti qui scrivono una volta ogni tanto; per quel poco portate pazienza, per il resto potete continuare a parlare con siero gary e ruochi, così potete fare i grossi. yeah.
ah però pensavo avresti sbroccato. forse non sei un rochi,ma nel dubbio meno.l' unico che è stato in grado di un discorso civile qui è stato bob. onore a lui. poi convengo che il topic si trasforma in una sorta di valvola di sfogo per chi ancora è provvisto di un sistema nervoso sensibile e che quindi è difficile intervenire costruttivamente.
Per il resto rimani con noi, non te ne andare.
ma silvio ha avuto una vita piena: sciupafemmine sulle navi da crociera dove faceva il cantante, costruttore di milano 2 e 3 coi soldi un po della banca del padre un po non si sa da dove provenissero, la sfida alla rai.....conquista l'etere a livello nazionale, il milan e le supercoppe, la discesa nell'agone politico e lo stracciamento degli avversari meschini comunisti, vince cancro alla prostata, calvizie, aritmia cardiaca, si scopa femmine mezzo secolo più giovani di lui.....
tutti i meschini che lo criticano grettamente, cos'hanno fatto e cosa mai faranno nella vita? io penso i rosiconi...
ma silvio ha avuto una vita piena: sciupafemmine sulle navi da crociera dove faceva il cantante, costruttore di milano 2 e 3 coi soldi un po della banca del padre un po non si sa da dove provenissero, la sfida alla rai.....conquista l'etere a livello nazionale, il milan e le supercoppe, la discesa nell'agone politico e lo stracciamento degli avversari meschini comunisti, vince cancro alla prostata, calvizie, aritmia cardiaca, si scopa femmine mezzo secolo più giovani di lui.....
tutti i meschini che lo criticano grettamente, cos'hanno fatto e cosa mai faranno nella vita? io penso i rosiconi...
Berlusconi è l'uomo che ognuno di noi vorrebbe essere, a parte l'utente master Wallace, poichè sprovvisto di spalle stondate.
Tu ami fare il provocatore, ma c'è veramente gente che pensa che i "traguardi" che citi annullino, come per magia, una vita delinquenziale. Insomma, il fine giustifica i mezzi. Ma se per diventare premier devo stringere accordi con chi ha le mani sporche del sangue di Falcone e Borsellino, meglio sarebbe che mi fossi attaccato una macina al collo e mi fosse gettato nel mare.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
montanelli era quello che un po' criticava il fascio, un po' faceva editoriali con sapore omosessuale sulla figura bronzea e mascolina del duce
Montanelli è stato uno dei pochi argini culturali al marxismo negli anni 70 e 80. Si è pure preso qualche pallottola nelle gambe per questo. Accostarlo a Berlusconi è semplicemente una bestemmia.
Montanelli è stato uno dei pochi argini culturali al marxismo negli anni 70 e 80. Si è pure preso qualche pallottola nelle gambe per questo. Accostarlo a Berlusconi è semplicemente una bestemmia.
e chi lo sta accostando: non vi sono ulteriori significati sottintesi a quello che ho chiaramente detto nel reply precedente
e chi lo sta accostando: non vi sono ulteriori significati sottintesi a quello che ho chiaramente detto nel reply precedente
Gli hai dato vagamente del cerchiobottista. Non la pensavano così i salotti rossi della Milano bene che festeggiavano la sua gambizzazione. Parliamo del più grande giornalista italiano, non di un mafioso di mezza tacca.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta