no non hai capito, ma va bene
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDemon...quella che citi tu non è la sinistra: quello è Prodi e qualche buon ministro, come Bersani. Ma quella non è la sinistra, erano persone che cercavano di governare dentro una maggioranza inesistente che in quel momento stava schierata a sinistra. Destra e sinistra sono solamente schemi entro i quali spartirsi il potere seguendo logiche clientelari ( ed è stata la "sinistra" a precarizzare il lavoro e a rendere uno schifo il sistema universitario )
Le persone capaci ci sono sia a destra che a sinistra....solo che hanno le mani legate
Mi fa ridere il fatto che si pensi che, automaticamente, l'alternativa a Berlusconi sia la sinistra. Qualcuno dovrebbe rileggersi un po' di teoria politica per cercare di capire in cosa il governo berlusconiano dovrebbe essere di destra. Io governi di destra che agiscano per smantellare lo stato a vantaggio del privato non ne ho ancora visti, come non ho mai visto governi di destra impegnati a rendere più poroso il codice penale. Finchè non si capirà che Berlusconi è semplicemente un delinquente che pensa ai suoi interessi e che solo per convenienza siede nella parte destra dell'emiciclo non si andrà da nessuna parte. D'altra parte non è un caso che buona parte dei suoi ministri e consiglieri (Bondi, Brunetta, Cicchitto, Sacconi...) vengano dalla sinistra anni ottantaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomi rifiuto in qualsiasi modo di essere associato a questo individuo
siero nominami un'altra volta e ti denuncio
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Comunque è sempre così...Ogni volta che si discute con un berlusconiano non ti sa mai dare motivazioni valide per cui votarlo....La verità è che sono tifosi sfegatati che hanno nel cuore solo la loro squadra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomi rifiuto in qualsiasi modo di essere associato a questo individuo
siero nominami un'altra volta e ti denuncioOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioComunque è sempre così...Ogni volta che si discute con un berlusconiano non ti sa mai dare motivazioni valide per cui votarlo....La verità è che sono tifosi sfegatati che hanno nel cuore solo la loro squadra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio e blaster nn riusciamo a trovare altri motivi validi x votare berlusconi, è la verità, dai basta è inutile che ci giriamo intorno
nn riesco neanche a trovare argomentazioni che possano contrastare quelle di ma_75 ecc, nn ci riesco, che ci posso fare ?? avete vinto voi
la maggior parte degli italiani però motivi validi ne ha trovati, ed hanno messo berlusconi al governo, ed ora lui governa. punto. lo si puo criticare all'infinito ma tanto rimane li
queste 2 situazuioni di fatto vanno messe sulla bilancia, sta a voi trovare quella che ha piu peso x il nostro paese
ah aggiungo che terminare la legislatura non vuol dire necessariamente saper governare....
Commenta
-
-
Vedo che il tasto del consenso popolare è sempre un refrain accattivante. Generalmente , però, lo è per le stesse persone che si stracciano le vesti parlando di Hitler, Mussolini che, guarda caso, avevano un sostegno popolare da far impallidire quello di Berlusconi
NSDAP-Germania
1932, 37%
1933, 43%
PNF- Italia
1924, 61%
Eh il popolo, il popoloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioalla fine,come sospettavo, nelle due categorie citate da ma rientrano tutti i berlusconiani.....
Commenta
-
Commenta