come del resto hai fatto tu caro tongue....
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocome del resto hai fatto tu caro tongue....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocome del resto hai fatto tu caro tongue....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioè così, però io non vedo il berlusconismo come l'origine dei mali italiani. ne è piuttosto un semplice sintomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioè così, però io non vedo il berlusconismo come l'origine dei mali italiani. ne è piuttosto un semplice sintomo
il sintomo peggiore....
vedi è per questo che quando leggo rocky e 0positivo mi in***** e quando leggo te me la rido....
te hai lasciato il bel paese e i suoi problemi anni e anni fa.....
ormai paghi le tasse alla regina....per te che ci vuole a fare l avvocato del diavolo?
uno come rocky..siciliano, che invece sarebbe pronto a morire per uno che ha fondato un partito assieme ad un mafioso ( lo dice una sentenza non io) mi fa tristezza e rabbia allo stesso tempoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Per giorni, su il "Fatto Quotidiano", avevamo scritto che i media del Cavaliere si stavano preparando a dare una lezione a Raimondo Mesiano, il giudice "colpevole" di aver quantificato in 750 milioni di euro il danno subito dalla Cir di Carlo De Benedetti in seguito alla corruzione, da parte degli avvocati Fininvest, del giudice di Roma, Vittorio Metta, uno dei tre magistrati che, nel 1991, con una loro sentenza regalarono la Mondadori a Silvio Berlusconi.
Tra ieri e oggi la punizione è arrivata. "Il Giornale", in spregio a tutte le regole deontologiche, ha utilizzato una testimonianza anonima per tentare di dimostrare che Meisano era un pericoloso sostenitore di Romano Prodi. Canale 5, in una trasmissione della mattina cui sono soliti collaborare il direttore di "Chi", Alfonso Signorini, e i suoi cronisti, ha invece trasmesso delle immagini del magistrato riprese con telecamera nascosta. Per due giorni Meisiano è stato infatti costantemente pedinato.
Poco importa che lo scandalo annunciato dal premier-padrone Berlusconi ("su di lui ne vedremo delle belle" aveva detto) non sia esploso perché, evidentemente, su questo magistrato non vi era nulla da raccontare. Berlusconi, infatti, ha vinto lo stesso. Ha lanciato un messaggio preciso: d'ora in poi utilizzerò apertamente non solo i miei giornali, ma anche le mie televisioni, per tentare di distruggere chiunque intralcia il mio cammino. Insomma si colpisce Mesiano, per educarne altri cento.
Si tratta di un metodo tra il terroristico e il mafioso. I giornalisti che partecipano a questo gioco si chiamano complici e non sono semplici dipendenti del Cavaliere che piegano la schiena per salvare la carriera o il posto di lavoro. E complice è pure chi fa finta che tutto questo sia normale. Mentre "Il fatto" raccontava come si stesse preparando la trappola e ricordava le agghiaccianti minacce del capo del governo, quasi tutti tacevano. L'Associazione nazionale magistrati, come buona parte dell'opposizione, ha avuto bisogno di attendere che l'agguato fosse compiuto, prima d'intervenire. Il timore, come sempre, era quello di alzare i toni, d'infilarsi nella rissa. Ma, contro il terrorismo e la mafia ci vuole fermezza e coraggio. Se qualcuno ancora ce l'ha è venuto il tempo che lo dimostri.
Peter GomezOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
ribadisco, l'unica è attendere che madre natura faccia il suo corso e visto come sta messo ultimamente non penso che quel giorno sia così lontanoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo la contatterei al cellulare per chiedere quanto prende per vendere il culo. Mi pare un'esperta in materia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuindi pochi italiani, purtroppo.
ByeOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDiciamo la parte che non corrisponde al 70% che ama il nostro Silvio (Dio lo fulmini)
siamo in un forum privilegiato
poi leggere commenti come :
viva la francia perchè sfasciano tuto
speriamo che madre natura faccia il suo corso
ecc
ti fa capire che è proprio così
siamo in un forum di elettihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil sintomo peggiore....
vedi è per questo che quando leggo rocky e 0positivo mi in***** e quando leggo te me la rido....
te hai lasciato il bel paese e i suoi problemi anni e anni fa.....
ormai paghi le tasse alla regina....per te che ci vuole a fare l avvocato del diavolo?
uno come rocky..siciliano, che invece sarebbe pronto a morire per uno che ha fondato un partito assieme ad un mafioso ( lo dice una sentenza non io) mi fa tristezza e rabbia allo stesso tempo
io il culo non lo darei neanche per la mia famiglia
io penso solo a me stesso
l'unica cosa che mi importa è riuscire nella vita e di certo non lo puoi ottenere
facendo gli scioperi come gli sfigati francesi
a lavorare bisgona andare a lavorarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio penso solo a me stesso
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
poi leggere commenti come :
viva la francia perchè sfasciano tuto
Per dire, in Italia da questo punto di vista (politiche agricole) siamo messi molto peggio della Francia, ma nessuno alza un dito perchè costa fatica ed è più facile lamentarsi stando seduti sul divano di casa. E stiamo parlando di un settore che contribuisce al PIL nazionale per ca. il 15%, non noccioline.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta