Originariamente Scritto da Fabrizio Corona
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuindi pochi italiani, purtroppo.
Bye
Diciamo la parte che non corrisponde al 70% che ama il nostro Silvio (Dio lo fulmini)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
E intanto si ricomincia con la strategia della tensione....
Minacce a Berlusconi, Bossi e Fini - Corriere della Sera
Mi chiedo solo perchè ai servizi segreti abbiano scelto un nome così poco credibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioE intanto si ricomincia con la strategia della tensione....
Minacce a Berlusconi, Bossi e Fini - Corriere della Sera
Mi chiedo solo perchè ai servizi segreti abbiano scelto un nome così poco credibile
Non ci sono più i servizi di una volta! Urge riforma. Gelli mi pare il nome giusto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Prevedo una settimana di grandi polemiche.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio ho perso ogni speranza...dopo avere letto il topic sulla cementificazione della mia isola poi...non se ne può più...dovremmo metterli tutti in galera ma purtroppo è solo un sogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi, per te rimarrà un sogno: silvio ha consensi plebiscitari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma io non rimango qua a vedere questi infami distruggere la mia isola e la mia italia grazie al consenso di caproni ignoranti e privi di morale...me ne vado prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioeh mi sa che ti convien iniziare a fare le valigie allora
Commenta
-
Commenta