Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza MessaggioComunque alla fine Mesiano con la faccenda della promozione after-lodo mondadori è stato s*******to.
Poi ridono quando B. dice che la corte costituzionale o i magistrati sono di sinistra...
Questo è stato un caso emblematico.
A parte che de benedetti quei soldi mai li vedrà...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza MessaggioComunque alla fine Mesiano con la faccenda della promozione after-lodo mondadori è stato s*******to.
Poi ridono quando B. dice che la corte costituzionale o i magistrati sono di sinistra...
A parte che de benedetti quei soldi mai li vedrà...
Queste sì che sono prove, forti quasi quanto quelle che hanno fatto condannare i giudici a cui Berlusconi pagava mazzetteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
La difesa del conduttore. Claudio Brachino, conduttore di Mattino 5 e direttore di Videonews si difende: "Sono io l'unica vittima di pestaggio mediatico. Nel servizio non c'era alcuna malizia, volevamo solo dare un volto a un personaggio che la gente non conosce. E poi Canale 5 non ha pedinato nessuno", sottolinea il conduttore e direttore di Videonews. "Ci siamo occupati del caso del giorno, esercitando il diritto di cronaca. Il pezzo non ha valutazioni politiche né di altro tipo. C'è solo la parola "stravagante", di cui si può parlare ma non mi sembra un insulto. Poi possiamo discutere anche se il calzino è di buono o cattivo gusto. Ma non mi sembra una cosa per cui ricevere accuse di aggressione mediatica", conclude il conduttore.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
A parte che de benedetti quei soldi mai li vedrà...
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioi giudici sono promossi automaticamente per anzianità e non per merito proprio per evitare che all'interno della magistratura ci siano "prime donne" ambiziose e spregiudicate nell'amministrazione della giustizia.
Marmaglia forzista...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza MessaggioIo guardo Emilio tutte le sere..
La faccina te l'hanno aggiunta? Non ci posso credere che l'hai messa di tua sponte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAh la Francia, abbiamo sempre da imparare da lei.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
IL CASO. Il magistrato del verdetto
Fininvest-Cir seguito da una telecamera
Ironie sull'abbigliamento e la promozione ottenuta due giorni fa dal Csm
E Canale 5 "pedina" il giudice Mesiano
"Stravaganti i suoi comportamenti"
Comunque per certi versi sono contento, grattiamo sempre più il fondo e sempre più gente da credito a trovate come questa. Verremo ricordati come una enorme occasione sprecata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiosarebbe bello vedere scene così
che bello
tutti in piazza con il grido di avanti popolo
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ragazzi mi son visto l' avvocato del diavoli, che se preso con le pinze è un bel filmetto.......sono rimasto a bocca aperta perchè più il film andava avanti... e più il personaggio di Al mi ricordava il nostro Silvio, se non ve lo ricordate guardatelo e rimarrete a bocca aperta...io sono rimasto anche un pelo affiscinato, da come un film quasi di fantascienza possa trovare riscontri così veritieri nella società!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
...chiunque con un QI superiore a quello di una scimmia capirebbe che hanno ripreso un uomo in giro per la città e che il commento della voce femminile sotto non aveva nessun senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio...chiunque con un QI superiore a quello di una scimmia
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta