Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioinfatti ho poi integrato il mio post
La casa editrice credo sia "Prendereperilculo"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa poi il suo libro, la famiglia di cognome fa "Noi", il protagonista "Ego".
La casa editrice credo sia "Prendereperilculo"
Sembra che da Fazio dia sempre il suo meglio.. Fu lì che promise di partire missionarioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioA pranzo ho visto ho visto pure Brunetta dall'Annuziata. Indigestione anche lì, ma baffanguloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioragazzi ma sem cunsciààà!!!
come disse qlk1 poco tempo fa .."meno male che silvio c'è"...hehe the only one..ma uno cosi dove lo troviamo?!il miglior presidente del consiglio di sempre!!!
Se cerchi gli alcolisti anonimi è la prossima porta a destra.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioil miglior presidente del consiglio di sempre!!!Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioragazzi ma sem cunsciààà!!!
come disse qlk1 poco tempo fa .."meno male che silvio c'è"...hehe the only one..ma uno cosi dove lo troviamo?!il miglior presidente del consiglio di sempre!!!
poi io sono pessimista.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio1989.
poi io sono pessimista.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
io quando sento siero e ora Teo89 parlare di Silvio mi viene sempre in mente questo...non so perchè
YouTube - Fantozzi: Gran Direttoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioio quando sento siero e ora Teo89 parlare di Silvio mi viene sempre in mente questo...non so perchè
YouTube - Fantozzi: Gran Direttore
Commenta
-
Commenta