Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
berlusconi ha appena detto che Napolitano influenza una pressione politica sulla Corte Costituzionale...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioGli è mancato solo di intervenire a C.S.I Miami, e poi è intervenuto ovunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioberlusconi ha appena detto che Napolitano influenza una pressione politica sulla Corte Costituzionale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa avete sentito Berlusconi a Porta a Porta?
Berlusconi, in modo gratuito e di punto in bianco: Rosi Bindi, lei è più bella che intelligente!
Rosi Bindi: io non sono una delle donne a sua disposizione!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioberlusconi ha appena detto che Napolitano influenza una pressione politica sulla Corte Costituzionale...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioHa fatto di più, una cosa gravissima, ha attaccato Napolitano perché non è intervenuto ad esercitare pressioni in suo favore presso la corte costituzionale! Doveva raccomandarlo con i giudici della corte!
Avrà pensato: "Minchia oh, il Lodo Alfano me lo ha firmato lui, figuriamoci se non ci mette una buona parola con quelli della Consulta...del resto, se il lodo venisse bocciato anche lui farebbe una bella figura di merda".Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon ci credo.
Bye
Però lei non s'è intimidita, ha risposto a tonoCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioGuarda è stato assurdo, Berlusconi straparlava in diretta telefonica e sentiva la Bindi in sottofondo; a quel punto ha esordito dicendo: "Sento che c'è la signora Rosi Bindi in trasmissione, ed è più bella che intelligente" ... Ma che c'entrava?
Però lei non s'è intimidita, ha risposto a tono
ma che ha detto di male, che è brutta è chiaro ed è anche stato ministro della sanità. Mamma mia ministro della sanità ma ti rendi conto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che ha detto di male, che è brutta è chiaro ed è anche stato ministro della sanità. Mamma mia ministro della sanità ma ti rendi conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioHa fatto di più, una cosa gravissima, ha attaccato Napolitano perché non è intervenuto ad esercitare pressioni in suo favore presso la corte costituzionale! Doveva raccomandarlo con i giudici della corte!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioDa qusto punto di vista non gli si può dare torto.
Avrà pensato: "Minchia oh, il Lodo Alfano me lo ha firmato lui, figuriamoci se non ci mette una buona parola con quelli della Consulta...del resto, se il lodo venisse bocciato anche lui farebbe una bella figura di merda".Ciao.
Commenta
-
-
Il Presidente della Repubblica può sollevare la questione di legittimità costituzionale?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che ha detto di male, che è brutta è chiaro ed è anche stato ministro della sanità. Mamma mia ministro della sanità ma ti rendi contoLast edited by VINICIUS; 08-10-2009, 02:45:55.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioIl Presidente della Repubblica può sollevare la questione di legittimità costituzionale?Ciao.
Commenta
-
Commenta