Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAh ma come godo per la figura di mexxa di Napolitano? Il primo schiaffone della corte è per lui. Poi Berlusconi gli ha dato il secondo
un essere ridicoloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomica e' colpa sua. Pensava di stare compilando la schedina del totocalcio.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
mi avete fatto piegare in 2Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioE quell'altro fulminato di Bossi: "se fermano il federalismo facciamo la guerra"? ma che guerra fa quello che ha ancora mezza paresi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodomani ad annozero ci sarà da divertirsi,temo
ci saranno esponenti del pdl? mnnn
Però in compenso ci sarà Massimo Ciancimino che parlerà del famoso papello...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioE quell'altro fulminato di Bossi: "se fermano il federalismo facciamo la guerra"? ma che guerra fa quello che ha ancora mezza paresi
Vengano, da queste parti li facciamo allo spiedoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioTemo che non si parlerò di lodo ad annozero.
Però in compenso ci sarà Massimo Ciancimino che parlerà del famoso papello...
anche lì silvio sarà protagonista...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Ma l'avete letta questa perla?
19:51 Berlusconi: "Senza san Silvio Italia in mano alla sinistra" Silvio Berlusconi visita la mostra 'Il potere e la grazia' alla presenza del segretario di Stato vaticano, Tarcisio Bertone, e non si sottrae a qualche battuta. "La mostra - premette - è bellissima, ho visto il catalogo e ho assistito ad alcune discussioni. Ho detto a Sua Eminenza - aggiunge sorridendo il premier - che c'è una grande lacuna, manca il ritratto di san Silvio da Arcore che fa sì che l'Italia non sia in mano a certi signori della sinistra...".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHa detto che combatteranno i Galli.
Vengano, da queste parti li facciamo allo spiedo
I galli li schiacciammo a tempo debito , e la comata la cisalpina la transalpina e la narbonese erano parte dell impero.....se bossi ama i galli perkè non va a vivere in gallia?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Contestazioni al premier, sei denunciati
All'entrata e all'uscita della mostra a Palazzo Venezia dopo la sentenza sul Lodo Alfano
MILANO - Tre persone che avevano urlato frasi offensive all'indirizzo di Silvio Berlusconi, poco prima che il premier entrasse alla mostra in corso a Palazzo Venezia a Roma, sono state denunciate. Secondo quanto si è appreso le tre persone mentre il premier si accingeva ad entrare a Palazzo Venezia, hanno urlato: «In galera, in galera, la legge è uguale per tutti». Le forze dell'ordine hanno in un primo momento bloccato una delle tre persone e successivamente le altre due. I tre sono stati poi accompagnati nel vicino commissariato di polizia dove sono stati denunciati. All'uscita della mostra, stessa scena: altri tre contestatori e altre denunce. I tre hanno urlato al premier: «In galera, in galera». Anche in questo caso i tre sono stati quindi accompagnati negli uffici del commissariato e denunciati.
Fatemi capire, per quale reato sono stati denunciati?
Abuso di verità?
Vilipendio di nano?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioma napolitano porca miseria, cornuto e mazziato.. Ha firmato tutto quello che gli hanno passato e alla fine si e' anche preso gli insulti dal berlusca
vediamo se da oggi inizia a fare il presidente di tutti noi o solo di silvioil miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioContestazioni al premier, sei denunciati
All'entrata e all'uscita della mostra a Palazzo Venezia dopo la sentenza sul Lodo Alfano
MILANO - Tre persone che avevano urlato frasi offensive all'indirizzo di Silvio Berlusconi, poco prima che il premier entrasse alla mostra in corso a Palazzo Venezia a Roma, sono state denunciate. Secondo quanto si è appreso le tre persone mentre il premier si accingeva ad entrare a Palazzo Venezia, hanno urlato: «In galera, in galera, la legge è uguale per tutti». Le forze dell'ordine hanno in un primo momento bloccato una delle tre persone e successivamente le altre due. I tre sono stati poi accompagnati nel vicino commissariato di polizia dove sono stati denunciati. All'uscita della mostra, stessa scena: altri tre contestatori e altre denunce. I tre hanno urlato al premier: «In galera, in galera». Anche in questo caso i tre sono stati quindi accompagnati negli uffici del commissariato e denunciati.
Fatemi capire, per quale reato sono stati denunciati?
Abuso di verità?
Vilipendio di nano?
lesa maestà...il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
Commenta