If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
penso che divertirsi nel vedere un paese che andrà nel caos più totale sia proprio un esempio di patriottismo
Sopravviveremo...L'Italia ne ha viste tante, e viviamo in uno stato di Caos permanente almeno dalla fine del Fascismo.
Che se ne vadano in galera, queste sanguisughe del popolo, di cui Berlusconi è solo la punta evidente.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Sopravviveremo...L'Italia ne ha viste tante, e viviamo in uno stato di Caos permanente almeno dalla fine del Fascismo.
Che se ne vadano in galera, queste sanguisughe del popolo, di cui Berlusconi è solo la punta evidente.
CREDO ONESTAMENTE CHE AL DI Là DELLE IDEE POLITICHE, QUESTA COSA NON ERA DA AUSPICARE. cI FOSSE UNA ALTERNATIVA SERIA AL GOVERNO ATTUALE UN CONTO, MA COSì NON è E D'ALTRA PARTE IO NON SONO COSì SICURO CHE QUESTA COSA NON FACCIA CADERE IL BERLUSCA IN UN VITTIMISMO CHE PORTEREBBE AD ACCRESCERE ANCORA PIù IL SUO CONSENSO. aTTENZIONE CHE QUESTO è UN PAESE STRANO
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
penso che divertirsi nel vedere un paese che andrà nel caos più totale sia proprio un esempio di patriottismo
Ma per quale motivo il paese dovrebbe andare nel caos perchè,come impone al costituzione,tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge?
Berlusconi ha dei processi pendenti da anni,per fatti compiuti peraltro precedentemente alla sua "scesa in campo",quindi non capisco perché ci si debba stupire della decisione.
Che dira' quel vecchio mongolo di napolitano, dopo che l'ha firmata !?
Bye
Lui, il Garante della Costituzione, smentito dalla Costituzione stessa La tragedia, come sempre, diventa una farsa melodrammatica, in questo Paese disgraziatissimo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ma per quale motivo il paese dovrebbe andare nel caos perchè,come impone al costituzione,tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge?
Berlusconi ha dei processi pendenti da anni,per fatti compiuti peraltro precedentemente alla sua "scesa in campo",quindi non capisco perché ci si debba stupire della decisione.
non conta a mio avviso il fatto etico. L'italia ha bisogno di concretezza e di anni di governo continuo. Adesso mettiamo che si vada alle urne dimmi tu chi vincerà, sentiamo
non conta a mio avviso il fatto etico. L'italia ha bisogno di concretezza e di anni di governo continuo. Adesso mettiamo che si vada alle urne dimmi tu chi vincerà, sentiamo
Per me non è questione di etica,la questione è che almeno su un principio basilare come l'eguaglianza dei cittadini di fronte alla legge non si può far finta di nulla.
Se ci fossero oggi le elezioni rivincerebbe Berlusconi,ma non è questo il punto per me.
In ogni caso Berlusca non si dimetterà mica,è sempre stato premier da pregiudicato e con processi sul groppone,non vedo perchè dovrebbe dimettersi ora.
Per me non è questione di etica,la questione è che almeno su un principio basilare come l'eguaglianza dei cittadini di fronte alla legge non si può far finta di nulla.
Se ci fossero oggi le elezioni rivincerebbe Berlusconi,ma non è questo il punto per me.
In ogni caso Berlusca non si dimetterà mica,è sempre stato premier da pregiudicato e con processi sul groppone,non vedo perchè dovrebbe dimettersi ora.
lui non si dimetterà dici? appena saltano fuori tutti i processi pendenti per ora congelati non potrà far altro. Dovrà pur difendersi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta