Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

1) Che lo sapesse o no dovrebbe dimettersi

2) Il fatto che l abbia candidata è vergognoso
    1) sai che non accadrà mai, non ci sono notizie di reato (ed anche quando ci sono state, la cosa non ha inciso minimamente), e i sondaggi lo danno + che mai al top nei consensi, a metà (abbondante) degli italiani S. piace, oggi dicono che fa bene a scoparsele tutte, 'na botta gliela darei pure io, ammazza sta zoccola, lui c'ha i soldi e via di seguito...

2) anche qui sulla candidatura lo dice la signora d'essere stata prima candidata poi no (ovviamente La Russa ha subito smentito da Vespa categoricamente) ma negli elenchi delle europee lei non c'era, se sia scomparsa un munuto prima delle presentazione non si saprà mai con certezza... e quindi vale il ragionamento di cui al capo 1.

Silvio c'è, piace un botto (sorridevo ieri quando Travaglio ha detto che alle Europee il PDL aveva perso il 3% a diomostrazione della flessione di consensi, mentre per un partito al Governo è come guadagnare, dato che una flessione è normale)... Silvio ci sarà finchè campa, incostituzionalità del lodo o BR permettendo

Questa è l'Italia.

Qualcuno commenta anche la questione Puglia?
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
      Grande risultato del programma di RaiDue, che sbaraglia la concorrenza di RaiUno
      e Canale 5. E' stato visto da 2 milioni di persone in più rispetto alla puntata precedente
      Annozero, boom di ascolti: 29% di share
      7 milioni di spettatori per la D'Addario

Santoro: "Il pubblico non vuole censure"
      Il pubblico vuole la bava alla bocca, gli schizzi di sangue, il letto di Putin sfatto e le lenzuola zozze... questo vuole, di certo non si sono appurate verità ne fatto vincere il giornalismo.
      Altrimenti è giornalismo da 10e lode anche quello di Vespa con il letto di Cogne pieno sangue o il modellino della casa di Garlasco.
      Ascolti a mille, cosa che voleva Santoro. che poi questo abbia valore politico è da vedere, scommetto che la settimana prox i sondaggi politici saranno identici a quelli di due settimane fa
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• odisseo
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 4878
        • 248
        • 161
        • Send PM

La Russa a Odifreddi: ''Lei fa schifo'' - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it

"
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
          l'attendibilità del teste è tutta da verificare...
          In questo concordo con Siero...
          Dal punto di vista morale il comportanento di B è censurabile e passibile di ogno sorta di critica/attacco, ma prendere come oro dichiarazioni tipo: registravo tutto perchè mi sentivo più sicura, non ho mai pensato di ricattare...
          la donna in Italia è strumetalizzata...

Sembrano le nigeriane che alla polizia dicono di aspettare il pullma...alle tre di notte....in mutande e reggiseno su di uno sterrato...

i 7 milioni di ascoltatori sono l'unico risultato di ieri...e tutti hanno la medesima idea di prima... Povero Silvio...oppure Silvio fai schifo...

Nessuna parola sulla questione della Puglia vedo da voi, non che Silvio debba passare in secondo piano, però...

Sul primo punto, la statura morale della D'Addario non e' il punto qui. Non e' lei che dovrebbe guidare il paese. Quindi che abbia registrato perche' voleva ricattare o perche' quel giorno aveva le sue cose non cambia la questione.

Considera poi che, tra le altre cose, la mignotta e' stata candidata dal cdx semplicemente per essere stata ripassata dal capo, il che la dice lunga su troppe cose. Ci sono donne che per questo hanno avuto ricompense molto maggiori pero', va detto.

La questione puglia e' vergognosa, ma chi lo ha negato scusa?**

Se hai visto la scorsa puntata di Annozero saprai che la cosa e' stata denunciata in quell'occasione da Travaglio e ribadita in studio da altri in piu' di un'occasione.

** se mi posso permettere, non e' automatico che chiunque critichi Berlusconi sia per forza di csx. Fai conto che in passato il nanazzo l'ho anche votato, che iddio mi perdoni, ce l'ho ancora sulla coscienza.
          B & B with a little weed

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36444
            • 1,565
            • 2,291
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
            1) sai che non accadrà mai, non ci sono notizie di reato (ed anche quando ci sono state, la cosa non ha inciso minimamente), e i sondaggi lo danno + che mai al top nei consensi, a metà (abbondante) degli italiani S. piace, oggi dicono che fa bene a scoparsele tutte, 'na botta gliela darei pure io, ammazza sta zoccola, lui c'ha i soldi e via di seguito...

2) anche qui sulla candidatura lo dice la signora d'essere stata prima candidata poi no (ovviamente La Russa ha subito smentito da Vespa categoricamente) ma negli elenchi delle europee lei non c'era, se sia scomparsa un munuto prima delle presentazione non si saprà mai con certezza... e quindi vale il ragionamento di cui al capo 1.

Silvio c'è, piace un botto (sorridevo ieri quando Travaglio ha detto che alle Europee il PDL aveva perso il 3% a diomostrazione della flessione di consensi, mentre per un partito al Governo è come guadagnare, dato che una flessione è normale)... Silvio ci sarà finchè campa, incostituzionalità del lodo o BR permettendo

Questa è l'Italia.

Qualcuno commenta anche la questione Puglia?

non c entrano nulla le notizie di reato....altrove le dimissione sarebbero arrivate già mesi fa...quando la notizia venne fuori.

2) la d addario fu tolta di mezzo appena la lario si sfogò sui giornali....neanche il vicedirettore del giornale l ha negato....pensa te
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Sul primo punto, la statura morale della D'Addario non e' il punto qui. Non e' lei che dovrebbe guidare il paese. Quindi che abbia registrato perche' voleva ricattare o perche' quel giorno aveva le sue cose non cambia la questione.

Considera poi che, tra le altre cose, la mignotta e' stata candidata dal cdx semplicemente per essere stata ripassata dal capo, il che la dice lunga su troppe cose. Ci sono donne che per questo hanno avuto ricompense molto maggiori pero', va detto.

La questione puglia e' vergognosa, ma chi lo ha negato scusa?**

Se hai visto la scorsa puntata di Annozero saprai che la cosa e' stata denunciata in quell'occasione da Travaglio e ribadita in studio da altri in piu' di un'occasione.

** se mi posso permettere, non e' automatico che chiunque critichi Berlusconi sia per forza di csx. Fai conto che in passato il nanazzo l'ho anche votato, che iddio mi perdoni, ce l'ho ancora sulla coscienza.
              Liam io stesso critico B. pur essendo di dx, anzi forse proprio per questo. Solo cerco di vedere le cose con oggettivià: le accuse mosse dalla D'Addario sono ridicole per il fatto che lei stessa è inattendibile, sia per la professione che esercita sia per le contraddizioni (registro ma non ricatto, parlo solo perchè me lo chiedono, non ho secondi fini economici ora mentre quando andavo a letto con S li avevo, ecc).
              Gli attacchi morali verso S sono doverosi così come dovrebbero essere le dimissioni, ma sono pure illazioni, non succederà mai... Non lo hanno scalfitto le inchieste giudiziarie figuriamoci le parole di una meretrice.
              Anche questa volta ne esce sano e salvo, sebbene infastidito.
              Non diciamo però che la questione Puglia e la querelle sul sesso a pagamento di S sia stata tenuta sullo stesso piano, però, perchè fa indubbiamente meno ascolti.
              Sai in quanti avrebbero cambiato canale dopo 5 minuti...
              La trasmissione di denuncia giornalistica che seguo, presa diretta sempre di rai3 fa ottimi servizi d'inchiesta, ma non fa i 7 milioni di Santoro...perciò ieri è stata una trovata commerciale, e voi siete indignati quanto prima per la vicenda zoccole, come lo sono i sostenitori di S nei confronti di rai tre.
              Non è cambiato nulla, questo intendo dire

@kurt: facciamo a non capirci, in TUTTI gli altri Paesi il Premier si sarebbe dimesso, l'Italia non è gli altri Paesi, e se non si spostano il 20% dei voti (cosa che accade dinanzi agli scandali in America) non si muove foglia...che S non voglia

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

è tutta una messa in scena x cercare di fottere silvio, una montatura
                cercano di fregarlo sul lato privato xchè nn possono attaccarlo sull'operato del governo
                si sn trovati spiazzati dai successi dell'aquila ecc e stanno alzando qs polverone inutile xchè nn sanno dove attaccarsi
                è l'italiano medio (quello che sogna di comprarsi la porsche, che si indebita x un rolex usato e compra i calendari con le veline nude) si beve tutto e crede a babbo natale sull'asino che vola
                Last edited by 0positivo; 02-10-2009, 13:19:13.

Commenta

• Barone Bizzio
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 11733
                  • 404
                  • 108
                  • Send PM

Ma una montatura di cosa?

Anche se Lui fosse ignaro di tutto, il fatto che si sia portato in casa fiorfior di troioni presentate a lui da un imprenditore criminale è sufficiente a farlo dimettere: e questi son fatti che sono ammessi da entrambe la parti, poco centra l'attendibilità della D' Addario

Dai non c'è veramente NIENTE da discutere

Commenta

• odisseo
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 4878
                    • 248
                    • 161
                    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                    cercano di fregarlo sul lato privato xchè nn possono attaccarlo sull'operato del governo
                    si sn trovati spiazzati dai successi dell'aquila ecc e stanno alzando qs polverone inutile xchè nn sanno dove attaccarsi
                    è l'italiano medio (quello che sogna di comprarsi la porsche, che si indebita x un rolex usato e compra i calendari con le veline nude) si beve tutto e crede a babbo natale sull'asino che vola
                    lo scudo fiscale e la legge sulle intercettazioni,il lodo alfano,i tagli alla scuola e all'università sono un grande successo del governo
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Diegosfgt
                      IL SOBILLATORE
                      • Dec 2004
                      • 6530
                      • 273
                      • 194
                      • South California
                      • Send PM

Pensa te che io invece pensavo che questo fosse l'elettore medio del Pdl.
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36444
                        • 1,565
                        • 2,291
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Ma una montatura di cosa?

Anche se Lui fosse ignaro di tutto, il fatto che si sia portato in casa fiorfior di troioni presentate a lui da un imprenditore criminale è sufficiente a farlo dimettere: e questi son fatti che sono ammessi da entrambe la parti, poco centra l'attendibilità della D' Addario

Dai non c'è veramente NIENTE da discutere

infatti....per le cose ammesse dallo stesso berlusconi , egli dovrebbe dimettersi
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 22136
                          • 979
                          • 824
                          • Italy [IT]
                          • Ducato di Parma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                          Pensa te che io invece pensavo che questo fosse l'elettore medio del Pdl.

c'è uno del mio ufficio che si definisce proletario, contro i grandi capitalisti e a favore della lotta armata

vota lega, c'è qualcosa che non va

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            in effetti lo è...ma cmq...
                            secondo me no..cmq è un'altra storia..
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 22136
                              • 979
                              • 824
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

ne senso che l'ha montata?

dai su lo sappiamo benissimo tutti che se la è fatta e l'ha pure pagata, non è la prima volta e non sarà l'ultima

in tutta sta schifezza lui se l'è fatta e si è divertito lei ha preso i soldi e adesso è conosciuta e si farà un bel reality
                              tutti ci hanno guadagnato

....tranne noi italiani che all'estero facciamo una figura di feci, perchè per loro noi siamo come lui pizza spaghetti mandolino ormone caldo sempre pronti a corrompere e a toccare il sedere alle donne

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Guarda che l'italiano medio è esattamente quello che si beve tutte le *******te di Berlusconi che, non a caso, rappresenta l'uomo medio.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X