If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma riuscite seriamente a seguire un discorso di travaglio???
no perchè è la faziosità fatta persona...qui spesso si parla di regime ecc
beh scusate tanto ma quella che fa travaglio è tutto tranne che informazione...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
G20, il premier ha roteato leggermente le braccia, sgranando lo sguardo e facendo col viso un'espressione di stupore e ammirazione
Venerdí 25.09.2009 08:23
Non è passata inosservata la mise di Michelle Obama, elegantissima alla cena ufficiale di apertura dei lavori del G20, in un vestito di seta chiaro, con il decollete nudo, i tacchi alti e i capelli raccolti. E anche il nostro premier l'ha apprezzata. Silvio Berlusconi è da poco giunto al giardino botanico di Pittsburgh dove ufficialmente si apre il summit. Accolto dai 'padroni di casa', ha stretto vigorosamente la mano del presidente Usa con il quale si è scambiato sorrisi e pacche sulle spalle. Poi, rivolto a Michelle, le ha sorriso. Quindi, dopo aver osservato il vestito, ha roteato leggermente le braccia, sgranando lo sguardo e facendo col viso un'espressione di stupore e ammirazione.
ma riuscite seriamente a seguire un discorso di travaglio???
no perchè è la faziosità fatta persona...qui spesso si parla di regime ecc
beh scusate tanto ma quella che fa travaglio è tutto tranne che informazione...
cioè?
ieri sera ha letto stralci dai verbali degli interrogatori.. Cosa ci sarebbe di fazioso?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
cioè?
ieri sera ha letto stralci dai verbali degli interrogatori.. Cosa ci sarebbe di fazioso?
PERDIOOOO, QUANDO TI RENDERAI CONTO CHE TRAVAGLIO E' FAZIOSO A PRESCINDERE?
(chiaramente sei un comunista)
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Su studio aperto hanno appena dato un servizio molto interessante sulla tragica morte di Pallina, una giraffa del bioparco. non sto scherzando.cmq sono riuscito a seguire il servizio.
mamma mia, ieri Facci ha ricordato tutti gli episodi che rendono onorevole la vita di Feltri cm uomo e giornalista.
Già, tutti i voltafaccia, le incoerenze, le leccate di culo.. Feltri poi nell'intervista ha dato il meglio di sè, dicendo una cosa e smentendola nel giro di due minuti appena veniva letto il suo articolo
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Quello che purtroppo molte persone non sono ancora riuscite a capire,è che la sinistra e la destra non centrano niente con i discorsi che stiamo facendo.
Adesso cito alcune parole di Michael Moore: A Berlusconi vorrei dire che i mezzi di comunicazione, stampa e tv dovrebbero viaggiare lontani dal capitalismo.
Persone come Berlusconi non sono ne di destra ne di sinistra, ne liberali ne conservatori,ne republicani ne democratici. La loro unica è primaria ideologia è il capitalismo.
Quello che purtroppo molte persone non sono ancora riuscite a capire,è che la sinistra e la destra non centrano niente con i discorsi che stiamo facendo.
Adesso cito alcune parole di Michael Moore: A Berlusconi vorrei dire che i mezzi di comunicazione, stampa e tv dovrebbero viaggiare lontani dal capitalismo. Persone come Berlusconi non sono ne di destra ne di sinistra, ne liberali ne conservatori,ne republicani ne democratici. La loro unica è primaria ideologia è il capitalismo.
Quoto la frase di Moore, eccetto gli errori grammaticali e di ortografia
PALERMO (Reuters) - Vittorio Mangano, lo stalliere che negli anni '70 lavorò alle dipendenze del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, non fu assunto per badare ai cavalli della tenuta di Arcore ma perchè il premier aveva paura dei sequestri.
Lo ha detto oggi il procuratore generale di Palermo Antonino Gatto nel corso della requisitoria per il processo di secondo grado a carico di Marcello Dell'Utri, senatore del Pdl imputato di concorso esterno in associazione mafiosa.
"Vittorio Mangano fu assunto nella tenuta di Arcore di Silvio Berlusconi per coltivare interessi diversi da quelli per cui ufficialmente fu chiamato in Brianza", ha detto oggi il pg nel corso della requisitoria. "Di cavalli - argomenta Gatto - Mangano non sapeva nulla".
Il vero motivo della sua convocazione, secondo il pg, va ricercato nella necessità che molti imprenditori, tra cui Berlusconi, sentivano allora: proteggersi dal pericolo di sequestri.
Nel 2004, nel processo di primo grado, Dell'Utri - oggi non presente in aula - fu condannato a nove anni di carcere e all'interdizione perpetua dai pubblici uffici.
Sempre nel processo di primo grado, fu sentito come testimone il collaboratore di giustizia Antonino Giuffrè che dichiarò ai giudici che Cosa Nostra negli anni '70 avrebbe cercato di intimorire Berlusconi organizzando finti sequestri davanti alla villa di Arcore per convincerlo a chiedere la protezione dei vertici mafiosi. Mangano, disse Giuffrè, sarebbe stato "inviato" a fianco di Berlusconi per questo motivo.
Certo che Mangano era un eroe per davvero ....evitava i sequestri al Berlusca.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta