Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
    Berlusconi era l'unico che poteva dare un futuro all'abruzzo.
    è esatto
    è stato un grande ieri a porta a porta, ha zittito tutti, ha stupito l'italia e la maggioranza che al suo posto nel frangente dell'aquila avrebbe fatto ridere ...
    grande berlusconi

ora la sinistra si attaccherà sulle uniche cazzate cui si puo attaccare, cioè su qlc dichiarazione o su qlc parolina, ma alla fine rodono in silenzio

ps. stupendo anche vespa qnd stava x manadare a quel paese quel giornalista che la faceva tanto lunga x lo slittamento di ballarò

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120300
      • 3,356
      • 3,423
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

"Stupendo" Berlusconi, peccato che abbia fatto flop, addirittura sotto alla media di ascolti della stessa Porta a Porta:

Porta a porta con Berlusconi
      battuto da L'Onore e il Rispetto

Vespa ha avuto un ascolto del 13,47%, mentre la fiction di Canale 5 ha fatto oltre il 22%

MILANO - L'Onore e il Rispetto con Gabriel Garko batte Porta a porta con Berlusconi. Nello speciale di Vespa andato in onda ieri sera con il presidente del Consiglio sulla consegna delle case ai terremotati, ha avuto un ascolto del 13,47%, per un totale di 3.219.000 spettatori. Di solito il programma di Vespa ha un ascolto del 18,30% per le prime serate e del 17,50% per le seconde (dati ufficio stampa Rai 2008-2009). Martedì sera Vespa è stato quindi stato battuto dalla "corrazzata" di Canale 5 che ha mandato in onda L'Onore e il rispetto. La fiction della rete Mediaset con Gabriel Garko ha raggiunto il 22,61% con 5.750.000 spettatori. La fiction è andata in onda dalle 21.16 alle 23.20, mentre Porta a porta dalle 21.12 alle 23.45.

LE REAZIONI - «Berlusconi ha fatto flop, solo 13% di share in prima serata su Rai 1». Così Beppe Giulietti, deputato e portavoce di Articolo 21, parla dei risultati «ufficiali» sugli ascolti. «Un dato clamoroso- dice ancora Giulietti- che adesso non so come tenteranno di manipolare, ma resta il fatto che ieri sera Berlusconi ha registrato ascolti pari all'ispettore Coliandro in onda su Rai 2 e lo spettacolo di varietà su Rete 4, e non voglio infierire paragonandolo ai dati delle partite». Di fronte a questa debacle, prosegue Giulietti, «adesso mi aspetto le dimissioni dei responsabili della Rai, che quasi si sentono dei funzionari al servizio della concorrenza, visto quello che hanno fatto per mandare in onda da 'sola' Porta a porta. Questi dirigenti- osserva- stanno portando al disastro il servizio pubblico televisivo, stanno creando un enorme danno erariale. L'Autorità garante non può far finta di nulla, deve intervenire con decisione». Giulietti ne ha anche per il direttore generale della Rai, Masi, che dopo le critiche dei politici è intervenuto a difesa di Bruno Vespa e del direttore del Tg 1, Augusto Minzolini: «Visti i risultati- dice Giulietti- mi aspetto una sua presa di posizione, di critica verso se stesso». Rocco Buttiglione (Udc), vicepresidente della Camera, commenta così: «Solo il 13% di ascolti? No, io ieri sera Berlusconi non l'ho visto, mi spiace per Vespa. Comunque- aggiunge- Goebbels aveva ragione: a forza di ripetere la gente si convince; ma non aveva tenuto conto del fatto che a forza di ripetere la gente si stufa anche».

Porta a porta con Berlusconi battuto da L'Onore e il Rispetto - Corriere della Sera

Per uno che decide se è il caso di andare al gabinetto consultando i sondaggi, direi che è stato un bel colpo.
      Meglio che Vespa ritorni ad occuparsi di Lourdes, sono miracoli che tirano di più di quelli del nostro premier.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

ma infatti me lo sono chiesto anche io perche andare in onda con la champions.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        secondo me sono pazzi.

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

vabbè lìimportante è che il berlusca abbia le percentuali maggiori qnd si va a votare :-)

parlando seriamente ho appena finito di parlare con una mia amica che è stata 60 gg come volontaria a l'aquila con la protezione civile e anche lei pur essendo di sinista ha lodato bverlusconi dicendo che le case, sn case vere e proprie, che sn tante, sn state fatte in tempi record e ce ne sn molte altre che stanno ancora nascendo
          berlusconi a l'aquila in realtà è visto come un salvatore, ha davvero riscosso un enorma successo e nn sn vere le critiche che ci vuole far credere la sinistra, tutto questo è quello che mi ha riportato la mia amica che in prima persona ha vissuto tutto questo
          i cantieri sn aperti giorno e notte festivi, domeniche comprese, nn si sn fermati davanti a nulla!

Commenta

• Fox Mulder
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 179
            • 5
            • 0
            • Mantova
            • Send PM

La cosa strana è che Berlusconi non abbia fatto spostare anche la Champions League...
            I'm not a number,I am a free man !!!

Commenta

• Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              indubbiamente il berlusca condivide con ottaviano, vari cesari e personaggi storici una personalità alfa molto spiccata. vi sono tutti i tratti di un silverback di razza, dai fondamentali a quelli più futili, come la goliardia ed istrionismo. devo ammettere che anche il senso di esser al di sopra della legge è un tratto tipico dei silverback, aimè
              se la nostra è una nazione di 0positivi, possiamo attestare il fatto che Silvio è un padre della partia?
              è plotino la chiave universale per le vagine
              secondo me sono pazzi.

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

o è uno che la aiuta

Commenta

• Fabrizio Corona
                  Banned
                  • Apr 2009
                  • 134
                  • 79
                  • 28
                  • Send PM

Anche avesse consegnato 800.000 chalet in 6 ore, l'anti-berlusconiano avrebbe avuto qualcosa da ridire.

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Immagino che le menti raffinate non abbiano colto l'unica vera nota rilevante nel programma di ieri, ovvero la telefonata di Casini e la conseguente reazione di Berlusconi che chiude la porta ad ogni possibile alleanza con l'UDC. E Casini, alle prossime regionali e alle future politiche, alleandosi con il PD e con IDV spazzerà via il PDL in tutte le regioni a sud del Po. Allora si che Berlusconi potrà preoccuparsi di chalet, ad esempio di quello in cima al Monviso in cui dovrà ritirarsi insieme a Bossi e qualche mignotta presa a caso tra le ministre in carica.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Fabrizio Corona
                      Banned
                      • Apr 2009
                      • 134
                      • 79
                      • 28
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Casini, alle prossime regionali e alle future politiche, alleandosi con il PD e con IDV spazzerà via il PDL

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
                        Corona sai fare le addizioni?
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio

parlando seriamente ho appena finito di parlare con una mia amica che è stata 60 gg come volontaria a l'aquila con la protezione civile e anche lei pur essendo di sinista ha lodato bverlusconi dicendo che le case, sn case vere e proprie, che sn tante, sn state fatte in tempi record e ce ne sn molte altre che stanno ancora nascendo
                          berlusconi a l'aquila in realtà è visto come un salvatore, ha davvero riscosso un enorma successo e nn sn vere le critiche che ci vuole far credere la sinistra, tutto questo è quello che mi ha riportato la mia amica che in prima persona ha vissuto tutto questo
                          i cantieri sn aperti giorno e notte festivi, domeniche comprese, nn si sn fermati davanti a nulla!

Va beh, uno dei miei piu' cari amici vive nell'area devastata da terremoto in Umbria e mi ha parlato molto bene dell' operato il csx nella ricostruzione di quelle zone (lui e' di cdx). Facciamo passare il messaggio che solo Berlusconi ha ricostruito dopo i terremoti? Leggi un po' sopra e vedrai che non e' cosi'.

Piuttosto, vorrei sapere se e' vero che le case appena consegnate agli abruzzesi sono quelle costruite dalla regione Trentino e pagate con fondi della Croce Rossa. Magari avere un po' di contraddittorio invece della melassa brodolosa di Vespa avrebbe aiutato ad avere una visione piu' realistica della situazione.

Aggiungo che piu' che il terremoto, mi sembra che la causa dei morti e delle distruzioni siano le speculazioni, fatta a tutti i livelli, in materia di edilizia antisismica e cosette correlate.

Dopo il sisma il nano aveva promesso di portare alla sbarra i responsabili, poi chiaramente ha ritrattato. Ora non vorrei che tanto per cambiare se ne fosse "dimenticato".
                          B & B with a little weed

Commenta

• Fabrizio Corona
                            Banned
                            • Apr 2009
                            • 134
                            • 79
                            • 28
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Corona sai fare le addizioni?
                            Tu ricordati invece cosa è successo con Mastella a sinistra.

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Va beh, uno dei miei piu' cari amici vive nell'area devastata da terremoto in Umbria e mi ha parlato molto bene dell' operato il csx nella ricostruzione di quelle zone (lui e' di cdx). Facciamo passare il messaggio che solo Berlusconi ha ricostruito dopo i terremoti? Leggi un po' sopra e vedrai che non e' cosi'.

Piuttosto, vorrei sapere se e' vero che le case appena consegnate agli abruzzesi sono quelle costruite dalla regione Trentino e pagate con fondi della Croce Rossa.
                              Magari avere un po' di contraddittorio invece della melassa brodolosa di Vespa avrebbe aiutato ad avere una visione piu' realistica della situazione.

Aggiungo che piu' che il terremoto, mi sembra che la causa dei morti e delle distruzioni siano le speculazioni, fatta a tutti i livelli, in materia di edilizia antisismica e cosette correlate.

Dopo il sisma il nano aveva promesso di portare alla sbarra i responsabili, poi chiaramente ha ritrattato. Ora non vorrei che tanto per cambiare se ne fosse "dimenticato".
                              Verissimo. Non c'è un soldo governativo
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36444
                                • 1,565
                                • 2,291
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                vabbè lìimportante è che il berlusca abbia le percentuali maggiori qnd si va a votare :-)

fede...secondo te le case in questione rispettano le norme antisismiche ?
                                attenzione......in Italia dopo ogni terremoto avviena la ricostruzione.....e puntualmente i nuovi edifici ancora una volta non sono in regola....cosi ricrollano e vengono ricostruiti.....
                                secondo voi in questo caso sono state rispettate le norme antisismiche ?
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X