Mi piacerebbe chiedere a Berlusconi di elencare i nomi precedenti presidenti del consiglio italiani. Non dico quelli del pentapartito che cambiavano ogni 3 minuti, ma almeno quei pochi seri che abbiamo avuto prima si'.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMi piacerebbe chiedere a Berlusconi di elencare i nomi precedenti presidenti del consiglio italiani. Non dico quelli del pentapartito che cambiavano ogni 3 minuti, ma almeno quei pochi seri che abbiamo avuto prima si'.
Guarda è talmente cotto che non si ricorderebbe nemmeno il nome dei figli, altro che i presidenti...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGuarda è talmente cotto che non si ricorderebbe nemmeno il nome dei figli, altro che i presidenti...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh io sono daccordo
anche io....due piste a De Gasperi le da di sicuroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanche io....due piste a De Gasperi le da di sicuroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
De Gasperi non ha mai saputo gestire circa 30 donzelle in 18 notti. ragazzi ci vuole polso.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioDe Gasperi non ha mai saputo gestire circa 30 donzelle in 18 notti. ragazzi ci vuole polso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiodi coca?
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioDe Gasperi non ha mai saputo gestire circa 30 donzelle in 18 notti. ragazzi ci vuole polso.
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioinfatti. avete visto che zapatero era ipnotizzato dal carisma del silverback cavaliere? rideva come un ebete, era completamente avvolto nella sua aura magnetica
zapatero era imbarazzatissimo......non sapeva che dire.......
mi sembrava il nipote piccolo che va a casa della vecchia zia che non vede da anni e della quale ha quasi dimenticato l esistenza.....
la zia dice minchiate , senza freno e al nipotino tocca ridacchiare imbarazzato finche la zia non la smetteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioinfatti. avete visto che zapatero era ipnotizzato dal carisma del silverback cavaliere? rideva come un ebete, era completamente avvolto nella sua aura magneticaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
FRATTINI, RETE INTERNAZIONALE VUOLE MALE DI BERLUSCONI
Ecco, siamo a "Italia vs. resto del mondo". Propongo un attacco preventivo verso un paese a scelta.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotutta la vita. ma poi ha detto 150 anni , io mi ero fermato ai 50 anni di repubblica. quindi di mezzo ci sono anche i vari Giolitti, De Pretis, Crispi..
mi chiedo perchè si sia limitato a 150....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioS. Marino , cosi finisce tutto in un pomeriggio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFRATTINI, RETE INTERNAZIONALE VUOLE MALE DI BERLUSCONI
Ecco, siamo a "Italia vs. resto del mondo". Propongo un attacco preventivo verso un paese a scelta.
il famoso complotto rosso si è esteso all Europa....
l'asse del male comunista guidato dai compagni Brown , Zapatero e SarkozyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil famoso complotto rosso si è esteso all Europa....
l'asse del male comunista guidato dai compagni Brown , Zapatero e SarkozyIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta