Originariamente Scritto da Lucone
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosì beh soprattutto gli sono debitori perché senza il decretocraxi che ha liberalizzato l'etere berlusconi sarebbe ancota un piccolo medio imprenditore di reti locali.Last edited by Leonida; 09-09-2009, 18:48:58.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosì beh soprattutto gli sono debitori perché senza il decretocraxi che ha liberalizzato l'etere berlusconi sarebbe ancota un piccolo medio imprenditore di reti locali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperchè ora vogliamo anche dire che quel decreto non era giusto?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
la mia sensazione è che invece fini stia cercando di legittimarsi agli occhi dell opposizione per la corsa alla presidenza della repubblica......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGiustissimo, altrimenti non avremmo elevato il livello culturale del paese con i programmi di Mediaset. Dio non voglia che cresca una plebaglia ignorante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma lascia stare mediaset. come principioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola mia sensazione è che invece fini stia cercando di legittimarsi agli occhi dell opposizione per la corsa alla presidenza della repubblica......
E' più verosimile che stia parlando anche a sinistra in vista di una possibile convergenza al centro: in questo caso sarebbe un leader abbastanza credibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon mi sembra una mossa molto furba. Con Berlusconi al potere, fini presidente della repubblica sarebbe fuori dai giochi. Con Berlusconi fuori dai giochi, ed in assenza di una figura di riferimento, Fini al Colle non potrebbe permettersi molto di più, perchè i poteri del presidente della repubblica sono limitati e poco definiti, e l'unico che ha provato a fare il presidente forte, cioè Cossiga, è stato coperto di merda ed additato come pazzo
E' più verosimile che stia parlando anche a sinistra in vista di una possibile convergenza al centro: in questo caso sarebbe un leader abbastanza credibile
io credo che voglia invece manenersi aperta una strada alternativa....
attualmente fini sta cercando di svincolarsi dal nano.....il problema è ke il potere mediatico di quest ultimo difficilmente lascera spazio a qualunque opposizione , interna o esterna.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon mi sembra una mossa molto furba. Con Berlusconi al potere, fini presidente della repubblica sarebbe fuori dai giochi. Con Berlusconi fuori dai giochi, ed in assenza di una figura di riferimento, Fini al Colle non potrebbe permettersi molto di più, perchè i poteri del presidente della repubblica sono limitati e poco definiti, e l'unico che ha provato a fare il presidente forte, cioè Cossiga, è stato coperto di merda ed additato come pazzo
E' più verosimile che stia parlando anche a sinistra in vista di una possibile convergenza al centro: in questo caso sarebbe un leader abbastanza credibileIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBisogna considerare, però, che al centro inizia ad esserci un po' troppa gente. Casini, ad esempio, è in attesa del cadavere di Berlusconi per proporre una sorta di nuova DC gradita al Vaticano e a Confindustria. Non credo si lasci scippare questa posizione forte nè da fini nè da altri.
il fatto che io inizi ad invocare un governo fini o casini da la misura di quanto sia disgustato dal nanoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBisogna considerare, però, che al centro inizia ad esserci un po' troppa gente. Casini, ad esempio, è in attesa del cadavere di Berlusconi per proporre una sorta di nuova DC gradita al Vaticano e a Confindustria. Non credo si lasci scippare questa posizione forte nè da fini nè da altri.
Contro un Berlusconi poi...prenderebbe tante di quelle sberle...
Fini con una coalizione nata dalla fusione dell' ala centrista di PD e PDL più UDC potrebbe giocarsela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSi ma chi lo vota Casini premier?
Contro un Berlusconi poi...prenderebbe tante di quelle sberle...
Fini con una coalizione nata dalla fusione dell' ala centrista di PD e PDL più UDC potrebbe giocarselaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperchè ora vogliamo anche dire che quel decreto non era giusto?Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGiustissimo, altrimenti non avremmo elevato il livello culturale del paese con i programmi di Mediaset. Dio non voglia che cresca una plebaglia ignorante.
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola mia sensazione è che invece fini stia cercando di legittimarsi agli occhi dell opposizione per la corsa alla presidenza della repubblica......Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCome principio fu fatto per ribaltare un decreto della magistratura quindi è un classico esempio di abuso, per cui, anche a prescindere, no, non fu giusto.
Commenta
-
Commenta