il fatto che sia stato il Corriere a pubblicare i verbali di Tarantini è interessante
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
per me invece ci arriva a 120 anni come ha già detto, ci sotterra tutti vedreteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioper me invece ci arriva a 120 anni come ha già detto, ci sotterra tutti vedrete
ma va'...e' agòi sgoccioli....sto giro crepa.
Commenta
-
-
Fini stà lavorando per la successione.....è stà cercando di legittimarsi nell'opposizione(la quale legittimerebbe anche la merda purchè vada contro il nano),mah io prevedo una grossa frammentazione politica ed un ritorno ai pentapartitiTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioFini stà lavorando per la successione.....è stà cercando di legittimarsi nell'opposizione(la quale legittimerebbe anche la merda purchè vada contro il nano),mah io prevedo una grossa frammentazione politica ed un ritorno ai pentapartitiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAlla fine, paragonando la situazione attuale e quella di 20 anni fa, si finisce per rimpiangere perfino il pentapartitoTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioio non mi vergogno nel dire che rimpiango Craxi.....
azz... quello (mica solo lui eh) pero' in 12 anni ha portato il debito pubblico dal 60 al 118%..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz... quello (mica solo lui eh) pero' in 12 anni ha portato il debito pubblico dal 60 al 118%..
" si stava meglio quando si stava peggio"Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz... quello (mica solo lui eh) pero' in 12 anni ha portato il debito pubblico dal 60 al 118%..
Mi ricorda il detto "l'intervento è perfettamente riuscito, ma il paziente è morto".In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVerissimo. E come risultato di un sistema in cui si faceva la cresta su ogni singolo appalto pubblico, triplicando i costi. Innegabilmente, però, sono stati anche gli anni di un welfare diffuso, che ha costruito una rete di protezione attorno a tutti i cittadini, con garanzie robuste permesse da uno stato "spendaccione". Oggi siamo all'austerity, al capitalismo disumano che guarda ai bilanci senza deflettere in nessun caso. Ecco, poi ci sono le tante eccezioni, Alitalia, benefit per i parlamentari, faraoniche opere inutili, canali bancari privilegiati per i soliti noti capitalisti all'amatriciana. Ma l'importante è che si dica "i conti pubblici sono in ordine".
Mi ricorda il detto "l'intervento è perfettamente riuscito, ma il paziente è morto".Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioQuando gira il soldo e la gente stà bene di queste cose se ne sbatte , discorso molto egoistico il mio e populista è solo una riflessione sul momento attuale, che spesso mi fà dire:
" si stava meglio quando si stava peggio"
Di fatto ha messo in ginocchio un paese e adesso lo stiamo pagando tutto.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioeh ma chi vive di debiti di solito sta bene, finche' non arriva il momento di pagarli e li' sono lacrime per lui e chi viene dopo di lui.
Di fatto ha messo in ginocchio un paese e adesso lo stiamo pagando tutto.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Craxi è stato un proto-berlusca. l' illegalità al potere. non a caso oggi gli si intitolano strade e se ne riabilita la memoria, loro sanno meglio di noi verso chi essere debitori.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioCraxi è stato un proto-berlusca. l' illegalità al potere. non a caso oggi gli si intitolano strade e se ne riabilita la memoria, loro sanno meglio di noi verso chi essere debitori.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioCraxi è stato un proto-berlusca. l' illegalità al potere. non a caso oggi gli si intitolano strade e se ne riabilita la memoria, loro sanno meglio di noi verso chi essere debitori.
Commenta
-
Commenta