come può esistere un dopo berlusconi se non si scompagina prima il conflitto d' interessi e tutto il groppone mediatico di cui è a capo? perche senza di lui un governo di oppoisizione non sopravvive, abbiamo visto cosa è stato scatenato contro prodi. ed allora penso che dopo berlusconi ci sarà solo un suo delfino che erediterà il suo assetto di potere come una gamba traballante su cui poggiarsi.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocome può esistere un dopo berlusconi se non si scompagina prima il conflitto d' interessi e tutto il groppone mediatico di cui è a capo? perche senza di lui un governo di oppoisizione non sopravvive, abbiamo visto cosa è stato scatenato contro prodi. ed allora penso che dopo berlusconi ci sarà solo un suo delfino che erediterà il suo assetto di potere come una gamba traballante su cui poggiarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiomai come il duranteLast edited by ikuape86; 08-09-2009, 02:41:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocome può esistere un dopo berlusconi se non si scompagina prima il conflitto d' interessi e tutto il groppone mediatico di cui è a capo? perche senza di lui un governo di oppoisizione non sopravvive, abbiamo visto cosa è stato scatenato contro prodi. ed allora penso che dopo berlusconi ci sarà solo un suo delfino che erediterà il suo assetto di potere come una gamba traballante su cui poggiarsi.
Il conflitto di interessi è una peculiarità comune ai politici italiani, indipendentemente dallo schieramento. I problemi della sinistra in questo momento sono tutti interni. Anzi, senza Berlusconi la sinistra perderebbe un importante comun denominatore.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
siete degli illusi, il suo regno avrà fine solo con la sua morte...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosiete degli illusi, il suo regno avrà fine solo con la sua morte...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Certo che in questo topic gli stiamo menando delle gufate...
Si arriva sempre al punto dove qualcuno dice: "durerà finchè campa"; poi risponde un altro: "speriamo non campi a lungo", dopo c'è l'intermezzo comico con qualche dichiarazione del cavaliere (o prestanome), ed il ciclo ricomincia.
Io passerei ai fatti, ci vuole un colpo di coda... sono troppo eversivo?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChe potrebbe non essere lontanissima a giudicare dalla brutta cera che ha
mi consola la potentissima profezia scagliata da Ovroc, mi consola davveroB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioCerto che in questo topic gli stiamo menando delle gufate...
Si arriva sempre al punto dove qualcuno dice: "durerà finchè campa"; poi risponde un altro: "speriamo non campi a lungo", dopo c'è l'intermezzo comico con qualche dichiarazione del cavaliere (o prestanome), ed il ciclo ricomincia.
Io passerei ai fatti, ci vuole un colpo di coda... sono troppo eversivo?
Ma io non gli auguro nulla, affatto. Sono certo che il male è già dentro di lui, gli auguro solo di fare il suo corsoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa io non gli auguro nulla, affatto. Sono certo che il male è già dentro di lui, gli auguro solo di fare il suo corso
Sono bravi a parole, ma poi stringendo stringendo...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiomi consola la potentissima profezia scagliata da Ovroc, mi consola davvero
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
MILANO - Si riaccende, dopo poche ore, lo scontro nel Pdl tra Fini e Berlusconi. Il premier a Milano ha attaccato i giudici, risposto sdegnato alle accuse di ledere la libertà di informazione, e sdrammatizzato le ultime polemiche ("Con Fini tutto è a posto"). Ma il presidente della Camera gli ha replicato a stretto giro: "Nulla è a posto, non si devono nascondere i problemi".
Mi sa che stavolta Fini non intende mollare l'osso.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
No, non molla...Il piano comunque è chiaro, lo abbiamo già anticipato parlando dell'attacco a Boffo;
Chi si mette di traverso viene preso nel mirino, e dopo la parte di chiesa contraria alla doppia morale del B., ora tocca, come previsto, all'opposizione interna, a Fini che "deve rientrare nei ranghi".
Vediamo quando si spezza la corda, in Italia nessuno resta in sella a dispetto di tutto e di tutti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta