comunque che l'europa se ne freghi allegramente del problema immigrazione è un dato di fatto....e noi, grazie alla nostra posizione geografica, siamo i più soggetti al fenomeno....se a questo quadro aggiungiamo la peggior giustizia d'europa(e non solo) la situazione diventa parecchio complicata
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Berlusconi scambia l'opposizione in Europa per quella, inesistente, in Italia. Forse nella UE qualcuno avrà il coraggio di dirgli che è un buffone.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBerlusconi scambia l'opposizione in Europa per quella, inesistente, in Italia. Forse nella UE qualcuno avrà il coraggio di dirgli che è un buffone."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotanto lui se ne frega
Mi ricorda il nonno di un mio amico. Alle ultime fasi dell'Alzheimer gridava "*******!" alla moglie. Dopo 5 minuti non se ne ricordava più.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi ricorda il nonno di un mio amico. Alle ultime fasi dell'Alzheimer gridava "*******!" alla moglie. Dopo 5 minuti non se ne ricordava più."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopurtroppo, fortunatamente o indifferentemente, gli italiani lo hanno votato. Questo è quanto
L'hanno eletto come capo di una coalizione politica, mica come re al di sopra della legge.
Questo lo lascerei ad altri paesini democratici al di fuori dell'europa.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopurtroppo, fortunatamente o indifferentemente, gli italiani lo hanno votato. Questo è quantoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCome dice Berlusconi? Me ne frego. Ecco."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperò siamo seri, almeno Berlusconi riesce ad avere una leadership, guarda franceschini prodi e veltroni, quelli si che sono veri falliti in tutti i sensi
Io l'ho sempre detto, se avesse di fronte gente seria, invece di pagliacci sarebbe a casa da un pezzo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperò siamo seri, almeno Berlusconi riesce ad avere una leadership, guarda franceschini prodi e veltroni, quelli si che sono veri falliti in tutti i sensi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiogiampi tu hai votato lega non dovresti manco parlare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ho votato lega perchè bossi quando fece la dichiarazione di indipendenza mi regalò personalmente una luganega nostrana
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioah salsiccia buona ma basta poco per corromperti giampi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta