Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioDegna del migliore dousons cric aggiungo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioleggo regolarmente il guardian... non il nyt...
in ogni caso non mi hai risposto relativamente all'esempio di gheddafi...
allora se il nostro governo elogia il colonnello, parla di grande amicizia e di un ottimo statista tu credi veramente che non siano semplicemente frasi che in questi casi si dicono indipendentemente dal soggetto in questione?
perché se veramente la "smentita" di obama è sentita come dici tu, allora anche quelle frasi sono sentite (e sicuramente condivise dal popolo italiano)...
non so, ma a me non pare che sia così in entrambi i casi..
Però devi avere anche tu il coraggio dell'obiettività, al contrario di come hai mostrato nel tuo primo intervento in questo thread: 1. Guardian e NYT hanno iniziato una tempesta mediatica fondata su fonti inconsistenti, non apportanti uno straccio di concretezza probatoria 2. Il G8, al contrario delle catastrofiche previsioni delle due testate, e di tutta l'opinione antiberlusconiana infoiata dalle stesse, è stato un successo organizzativo e ha realizzato un concerto unisono di intenti, non vistosi spesso nelle edizioni passate 3. Quel fronte antiberlusconiano infoiato, perchè aveva annusato un'ennesima occasione golosa, una volta dimostrata nei fatti l'incongurenza delle accuse in tutta la loro meschinità, ha grosse difficoltà a fare ammenda secondo l'evidenza, per non liquidare l'atmosfera da terrore ghigliottinaio che stava già gustando sulle labbra
Commenta
-
-
Ma, essenzialmente, in fine: è così difficile godersi un successo, significativo seppur piccolo, dell'Italia in quanto nazione, senza gettare comunque tutto ai rovi perchè si deve, ideologicamente, annichilire l'avversario a tutti i costi? Per me è sopratutto quest' atteggiamento, appartenente all'indole italica piuttosto che ad un'ala del parlamento, che ci danneggia, e non poco.
Ripeto, detto da non berlusconiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiola parabola della sabbia e dei sassi io la trovo fantastica.
YouTube - benigni sulla rivalutazione di certi personaggisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioMa, essenzialmente, in fine: è così difficile godersi un successo, significativo seppur piccolo, dell'Italia in quanto nazione, senza gettare comunque tutto ai rovi perchè si deve, ideologicamente, annichilire l'avversario a tutti i costi? Per me è sopratutto quest' atteggiamento, appartenente all'indole italica piuttosto che ad un'ala del parlamento, che ci danneggia, e non poco.
Ripeto, detto da non berlusconiano
Si,e' difficile,soprattutto quando un piccolo successo rimane una goccia in mezzo ad un mare di vergogne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi,e' difficile,soprattutto quando un piccolo successo rimane una goccia in mezzo ad un mare di vergogne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioGli aspetti negativi vanno certamente messi in evidenza, così come gli accaduti positivi non vanno negati a priori. Altrimenti, perde di valore l'opposizione stessa
Penso tu abbia ragione nel ragionamento,credo sia molto difficile(nonche' saggio) riconoscere piccoli successi in mezzo ad una moltitudine di gravi errori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggioquale analisi migliore? credo che queste parole racchiudano il senso della politica italiana e le cause del 85% dei problemi del nostro paese...
ormai qualsiasi cosa pronunci che non sia lesivo nei confronti del Berlu ti classifica automaticamente come "belusconiano"...nn esiste più la possibilità di mostrare una parvenza di oggettività...
ma poi...su tutte le cose che ha fatto cavolo ma possibile che non ne abbia fatta una e UNA sola giusta? cioè io mi sentirei anche in imbarazzo se dovessi criticare una persona a prescindere per qualsiasi cosa dice...ma questo non solo sul doc B. ma su tutto...ok..."divergenze politiche" ma ci sarà un seppur minimo punto di contatto?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza MessaggioPreoccupiamoci di Di Pietro che non sa ancora parlare italiano...questo è un dato oggettivo e indiscutibile...ma per ora non ho mai visto un articolo svedese su "Di Pietro e la lingua italiana...scandalo a corte"...
atterra in Estuania
vuole conoscere il padre dei fratelli Cervi
farnetica di Romolo e Remolo
racconta di San Pietro folgorato sulla via di Damasco
porge il suo "salutation" al premier USA
Ma, in effetti, a chi interessa che sia ignorante come una capra(d'altra parte rappresenta per bene il popolo italiano)? Meglio concentrarsi sull'eroe Mangano, o sull'ultima intervista di Borsellino sulla nascita di FI, o sulle mazzette con cui pagava i politici della Milano da bere, o sul martire Craxi, a meno che anche quelli non siano fatti privatiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi,e' difficile,soprattutto quando un piccolo successo rimane una goccia in mezzo ad un mare di vergogne.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotu hai usato l' acqua come fiugra. va bene lo stesso. ti appoggio.
Ora, se non fossi mosso da ideologia cieca, non ti parrebbe d'uopo entrare nel thread ed esprimere la tua opionione sul management del G8, topic del thread?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioSi, ma è off topic: la terminologia simbolica, l'enunciazioni da gran sacerdote di Temete, il tuo elencare tutte le accuse storiche contro Berlusconi. Questo thread, ripeto, è sul G8; non è "bilancio della politica berlusconiana".
Ora, se non fossi mosso da ideologia cieca, non ti parrebbe d'uopo entrare nel thread ed esprimere la tua opionione sul management del G8, topic del thread?
opinione sul management del G8: è andata bene.pazzesco. cioè è andata davvero bene, niente gaffes, o coup de theatre ( chessò: un nuovo cucù alla merkel che per lo spavento ci resta secca) niente avvisi di garanzia a sorpresa, niente terremoto o meteoriti.
Potendone giudicare lo svolgimento esteriore è stato un successo, cioè le cose sono andate normalmente , anzi regolarmente, ovvero secondo le regole, ed allora si, ce ne dobbiamo stupire e dobbiamo esserne felici , nessun morto o figure indecorose.
Forse è la prima volta però io gia mi sento più anglosassone. E per di più io lo ringrazio: grazie Silvio per avermi fatto vedere un management normale,per un G8 normale in un paese normale , nella visione di un premier normale, ovvero secondo le norme : quindi ora Silvio,coerentemente ed obiettivamente con la natura del tuo G8, fuori dalle balle.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Ma si ricorda un G8 danto male nella storia? Quando mai un vertice tra gli stati più potenti al mondo è stato giudicato dagli stessi paesi inutile o non positivo? Mai, perchè significherebbe smentire la propria azione e il proprio ruolo. Da quando esiste il G8 l'unico elemento negativo è sempre stato il movimento no-global che raggiunse il vertice a Genova, all'epoca del Berlusconi II. Temo, pertanto, che dobbiamo ringraziare Casarini e Agnoletto per il buon esito del vertice.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta