Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
    gli scatti di zappaddu

    Il Times: «In arrivo altre foto
    scattate a Villa Certosa»

    Le immagini sarebbero pubblicate poco prima del G8: tra queste il finto matrimonio di Berlusconi e un bacio saffico


    Villa CertosaMILANO - Il britannico "Times" annuncia altre foto scattate a Villa Certosa in arrivo «subito prima dell’inizio summit» del G8, mercoledì, «per ottenere il massimo impatto». Questo, perlomeno, sarebbe l'obiettivo di «varie pubblicazioni europee» che stanno cercando di acquistare le fotografie realizzate da Antonello Zappaddu nel 2007 e 2008.

    SCATTI - Secondo il domenicale del "Times", tra gli scatti che «minacciano di imbarazzare il premier italiano alla vigilia del vertice G8» ce n'è uno che riprende un bacio saffico di fronte a Berlusconi, all’epoca capo dell’opposizione. Oltre a fotografie del «finto matrimonio» di cui si è molto vociferato.
    IL finto matrimonio è roba vecchia...già Messalina con Silio mentre l'imperatore Claudio era ancora vivo lo inscenarono
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      IL finto matrimonio è roba vecchia...già Messalina con Silio mentre l'imperatore Claudio era ancora vivo lo inscenarono
      sì, ma fatto con silvio deve risultare tipo una comica di Stanlio e Ollio
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta

      • _Jamez_
        Pappagani user
        • Mar 2007
        • 5542
        • 617
        • 1,272
        • Send PM

        Credo sia on topic

        Tributo Semiserio a Darwin

        Commenta

        • _Jamez_
          Pappagani user
          • Mar 2007
          • 5542
          • 617
          • 1,272
          • Send PM

          La comica ha pubblicato su You Tube
          il suo "Vilipendio Tour" "per guastare il clima del G8"


          E la Guzzanti mette sul web
          il premier e il suo lettone


          Con i sottotitoli in inglese: "Eppure l'avevo girato l'anno scorso..."
          di LEANDRO PALESTINI







          ROMA - Sabina Guzzanti mette su You Tube con traduzione in inglese un video satirico e velenoso. Vi si rappresenta un simil-Berlusconi disteso su un lettone, alle prese con le sue fantasie. "Lo faccio per guastare il clima del G8".

          Come ha fatto Sabina Guzzanti a immaginare (nel 2008) un Berlusconi dagli insaziabili appetiti sessuali, quando non si parlava ancora di foto e feste
          "piccanti" a Palazzo Grazioli o a Villa Certosa? Sabina Guzzanti ce lo racconta. "La cosa divertente è che questo pezzo di Berlusconi l'ho girato l'anno scorso a novembre per lo spettacolo Vilipendio e sembra fatto apposta per questo momento.



          L'ho girato lo stesso giorno in cui ho fatto quello per Annozero con la corona di alloro che era la versione accettabile per la tv. Quando sono venuti a vederlo quelli di Annozero sul set, dentro di me coltivavo la speranza che dicessero: ma usiamo anche quest'altro che fa molto ridere, tutto sommato il pisellone di gommapiuma è una roba da farsa plautina, roba che si vede in gita nei musei etruschi".

          Ma ovviamente non era pensabile. Silvio Berlusconi in ogni caso è una miniera per voi.
          "
          Avevo rinunciato a mettere il personaggio di
          Berlusconi nello show perché in quindici anni l'ho rappresentato in tutte le salse: che con una videocassetta annuncia il colpo di Stato, al trucco, che canta il karaoke il Parlamento, che vola alla conquista dello spazio... Da Palazzo Venezia, vestito da vescovo che si candida per il papato. Non sapevo più che inventarmi e di potermici divertire ancora".


          Già, ma alla fine ha trovato il modo di non separarsi da Berlusconi. E, per lo spettacolo teatrale "Vilipendio", ha pensato a questo filmato.
          "Con un ultimo colpo di reni ho deciso di aggiungere questo pezzo allo spettacolo. Ho pensato, uno così ossessionato dalle donne forse sotto sotto è gay e così ho realizzato questo Berlusconi su un letto d'oro che, col senno di poi, non ha niente da invidiare al letto descritto dalla D'Addario, donato da Putin a Silvio. Alla fine penso che sia uno dei Berlusconi più riusciti e in questo momento mi sembrava un peccato che potessero vederlo solo gli spettatori a teatro".

          Ecco il video:

          YouTube - Silvio Berlusconi Gay (Sabina Guzzanti - English subtitle)

          (1 luglio 2009)

          Commenta

          • temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

            Lunga e polemica nota di Palazzo Chigi dopo l'ultimo articolo del Sunday Times
            con l'ipotesi di un'imminente pubblicazione degli scatti di villa Certosa in pieno G8
            Berlusconi: "Dalla stampa estera campagna morbosa, foto manipolate"

            ROMA - Palazzo Chigi interviene con un lunga nota su quella che descrive come "una morbosa campagna" della stampa estera - tra cui cita il servizio del Sunday Times, "del gruppo Murdoch" - a proposito del fatto che si starebbero per pubblicare "a ridosso del G8, alcune foto asseritamente scattate a Villa Certosa". Nella nota del governo si sottolinea che "nessuna immagine scattata a Villa Certosa può avere alcunché di imbarazzante per il presidente Berlusconi", si aggiunge che le foto di cui ha parlato il giornale inglese tuttavia "non corrispondono a fatti avvenuti e sono certamente frutto di manipolazione o di fotomontaggi digitali". E si conclude che, in ogni caso, pubblicare foto scattate a Villa Certosa "è inibita" da un provvedimento del Garante sulla Privacy.

            'La scorsa settimana aveva copiato alcune frasi dell'Espresso riportandole come proprie e attribuendole a fonti anonime. Anche stavolta - prosegue la nota - questa stampa si fa portavoce di personaggi definiti 'ben informati', ma riprende in sostanza articoli già pubblicati in Italia. Siamo di fronte, con tutta evidenza, ad un gioco di rimbalzo, ad un attacco concertato, ad una morbosa campagna di stampa che però non ha elementi fondati sui quali basare le proprie accuse".
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

            Commenta

            • Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

              Gombloddo
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta

              • ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

                Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                Lunga e polemica nota di Palazzo Chigi dopo l'ultimo articolo del Sunday Times
                con l'ipotesi di un'imminente pubblicazione degli scatti di villa Certosa in pieno G8
                Berlusconi: "Dalla stampa estera campagna morbosa, foto manipolate"

                ROMA - Palazzo Chigi interviene con un lunga nota su quella che descrive come "una morbosa campagna" della stampa estera - tra cui cita il servizio del Sunday Times, "del gruppo Murdoch" - a proposito del fatto che si starebbero per pubblicare "a ridosso del G8, alcune foto asseritamente scattate a Villa Certosa". Nella nota del governo si sottolinea che "nessuna immagine scattata a Villa Certosa può avere alcunché di imbarazzante per il presidente Berlusconi", si aggiunge che le foto di cui ha parlato il giornale inglese tuttavia "non corrispondono a fatti avvenuti e sono certamente frutto di manipolazione o di fotomontaggi digitali". E si conclude che, in ogni caso, pubblicare foto scattate a Villa Certosa "è inibita" da un provvedimento del Garante sulla Privacy.

                '

                Excusatio non petita, accusatio manifesta
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta

                • Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

                  ahahah ha gia messo le mani avanti
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta

                  • temete
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 5491
                    • 415
                    • 444
                    • Treviso
                    • Send PM

                    ma secondo voi in questi giorni Silvio come fa a procacciarsi zoccole?
                    che sia in crisi di astinenza oppure ha delle riserve zoccolifere fidate?
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                    Commenta

                    • ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

                      la sua erezione è sicuramente l'unico fotomontaggio delle foto

                      Commenta

                      • Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 119528
                        • 3,213
                        • 3,346
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

                        Siccome D'Alema non è uno sprovveduto, è sempre bene leggere con attenzione quelle mezze frasi che lascia cadere nelle interviste come questa:

                        D'Alema: «C'è incertezza, nel Paese
                        possono aprirsi scenari imprevedibili»




                        ROMA (5 luglio) - Si avvia «un periodo di incertezze e credo che nel paese possano aprirsi scenari anche imprevedibili». Ne è convinto l'ex premier Massimo D'Alema, intervistato da Radio Città Futura.

                        «Io come cittadino italiano trovo umiliante la situazione in cui ci troviamo», ha poi affermato D'Alema riferendosi alle vicende del premier Silvio Berlusconi e al suo ultimo attacco alla stampa estera. «Credo che come ha scritto Le Monde questa immagine del presidente del Consiglio rischia di danneggiare il paese».

                        Possono aprirsi scenari imprevedibili. Alla cronista che gli chiedeva di Berlusconi e di un suo eventuale declino D'Alema ha replicato: «Stiamo in un momento del potere personale di Berlusconi che mostra anche però fragilità». Secondo D'Alema il suo declino «sarà complesso, frammentario: l'uomo non vuole mollare ma al tempo stesso è sempre più debole». Quindi «ci sarà un periodo di incertezza e nel paese possono aprirsi anche scenari imprevedibili».

                        D'Alema l'altro ieri aveva parlato del «declino» di Berlusconi, che aveva spiegato, «è difficile delineare come un cammino lineare. Per questo ho parlato di scosse: non era l'annuncio di eventi, ma una semplice analisi politica».

                        D'Alema: «C'è incertezza, nel Paese possono aprirsi scenari imprevedibili» - Il Messaggero
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta

                        • temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Siccome D'Alema non è uno sprovveduto, è sempre bene leggere con attenzione quelle mezze frasi che lascia cadere nelle interviste come questa:

                          D'Alema: «C'è incertezza, nel Paese
                          possono aprirsi scenari imprevedibili»



                          ROMA (5 luglio) - Si avvia «un periodo di incertezze e credo che nel paese possano aprirsi scenari anche imprevedibili». Ne è convinto l'ex premier Massimo D'Alema, intervistato da Radio Città Futura.

                          «Io come cittadino italiano trovo umiliante la situazione in cui ci troviamo», ha poi affermato D'Alema riferendosi alle vicende del premier Silvio Berlusconi e al suo ultimo attacco alla stampa estera. «Credo che come ha scritto Le Monde questa immagine del presidente del Consiglio rischia di danneggiare il paese».

                          Possono aprirsi scenari imprevedibili. Alla cronista che gli chiedeva di Berlusconi e di un suo eventuale declino D'Alema ha replicato: «Stiamo in un momento del potere personale di Berlusconi che mostra anche però fragilità». Secondo D'Alema il suo declino «sarà complesso, frammentario: l'uomo non vuole mollare ma al tempo stesso è sempre più debole». Quindi «ci sarà un periodo di incertezza e nel paese possono aprirsi anche scenari imprevedibili».

                          D'Alema l'altro ieri aveva parlato del «declino» di Berlusconi, che aveva spiegato, «è difficile delineare come un cammino lineare. Per questo ho parlato di scosse: non era l'annuncio di eventi, ma una semplice analisi politica».

                          D'Alema: «C'è incertezza, nel Paese possono aprirsi scenari imprevedibili»*-*Il Messaggero
                          ...questo mi fa pensare che presto usciranno notizie in merito alla circolazione di droghe alle feste regie.....mi fa pensare che potrebbero uscire prove dell'accoppiamento regio con minorenni...

                          solo questi elementi potrebbero destabilizzare il nostro imperatore, non notizie di tangenti o altri malaffari
                          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                          Commenta

                          • xenical
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 1623
                            • 190
                            • 143
                            • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                            • Send PM

                            e' un complotto dei comunisti!
                            e dei giudici comunisti
                            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                            William Shakespeare-Enrico V - atto

                            Commenta

                            • ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Siccome D'Alema non è uno sprovveduto, è sempre bene leggere con attenzione quelle mezze frasi che lascia cadere nelle interviste come questa:

                              D'Alema: «C'è incertezza, nel Paese
                              possono aprirsi scenari imprevedibili»




                              ROMA (5 luglio) - Si avvia «un periodo di incertezze e credo che nel paese possano aprirsi scenari anche imprevedibili». Ne è convinto l'ex premier Massimo D'Alema, intervistato da Radio Città Futura.

                              «Io come cittadino italiano trovo umiliante la situazione in cui ci troviamo», ha poi affermato D'Alema riferendosi alle vicende del premier Silvio Berlusconi e al suo ultimo attacco alla stampa estera. «Credo che come ha scritto Le Monde questa immagine del presidente del Consiglio rischia di danneggiare il paese».

                              Possono aprirsi scenari imprevedibili. Alla cronista che gli chiedeva di Berlusconi e di un suo eventuale declino D'Alema ha replicato: «Stiamo in un momento del potere personale di Berlusconi che mostra anche però fragilità». Secondo D'Alema il suo declino «sarà complesso, frammentario: l'uomo non vuole mollare ma al tempo stesso è sempre più debole». Quindi «ci sarà un periodo di incertezza e nel paese possono aprirsi anche scenari imprevedibili».

                              D'Alema l'altro ieri aveva parlato del «declino» di Berlusconi, che aveva spiegato, «è difficile delineare come un cammino lineare. Per questo ho parlato di scosse: non era l'annuncio di eventi, ma una semplice analisi politica».

                              D'Alema: «C'è incertezza, nel Paese possono aprirsi scenari imprevedibili»*-*Il Messaggero

                              Di sicuro Berlusconi non se ne andrà in silenzio. Qualsiasi vicenda ne determini la fine, sia esso una scandalo impossibila da tacitare o un processo a cui non possa sfuggire o una sfiducia della sua stessa maggioranza per salvare se stessa e lasciare affondare lui, egli non rimarrà ad assistere. Sa per certo che a questa caduta non potrà seguire una ripresa, due volte nella polvere, due volte nell'altare, la terza possibilità non gli sarà data. E, allora, potrebbe essere un appello al popolo, un richiamo ad un'investitura diretta, una delegittimazione di tutte quelle istituzioni non direttamente ricondudibili alla volontà popolare. A quel punto si vedrà la tempra di chi gli si oppone, in una partita in cui si gioca la sopravvivenza politica degli uni o degli altri in cui confrontano due modelli di stato: quello repubblicano e quello semimonarchico. Il colpo, una volta assestato, dovrà andare a fondo, ché il male va estirpato alla radice, senza dare possiblità di ricrescere.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              • xenical
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 1623
                                • 190
                                • 143
                                • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                                • Send PM



                                mi consenta, puro come un giglio sono, cribbio!!
                                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                                William Shakespeare-Enrico V - atto

                                Commenta

                                Working...
                                X