Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl responsabile dei servizi ha detto che il premier ha, di fatto, esautorato gli stessi, appaltando ad una società privata la vigilanza di Villa Certosa (fatto questo che mi pare di assoluta gravità). A questo punto, giustamente, i servizi se ne lavano le mani e su Zappadu non hanno nessuna responsabilità. Il punto che sottolineavo precedentemente, però, era un altro, se una di queste gentili escort che, a quanto pare, in gran copia, partecipavano ad "eventi" vari a Palzzo Grazioli e Villa Certosa (residenza private, è vero, ma equiparate per legge a sedi istituzionali) in luogo del telefonino avesse portato in borsetta una pistola, novella Mata Hari, che sarebbe successo? Tra l'appalto della sicurezza ad organi esterni allo stato e l'assoluta mancanza di perquisizioni personali sugli ospiti qui il livello di sicurezza è a livelli veramente minimi. Ma il premier è amato da oltre il 75% degli italiani, quindi dorme sonni tranquilli.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
...sapevo che l'80% dei pensieri règi erano dedicati a fare i propri interessi (con manipolazioni legislative e democratiche), però speravo che il restante 20% fossero dedicati a fare qualcosa per l'italia....e invece scopro che la topa gli riempiva tutto il resto.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiotu che sei ben informato ancora mi devi fare quei nomi,io sono capra e ignorante quindi mi devi aiutare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioLa ninfomania di Sire gli ha obnubilato il cervello per cui correva qualsiasi rischio pur di avere topa sempre fresca.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioio non ti faccio nessun nome, se vuoi informarti è affar tuo"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioio non ti faccio nessun nome, se vuoi informarti è affar tuo
Allora fai il piacere, vai a giocare da un altra parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...sapevo che l'80% dei pensieri règi erano dedicati a fare i propri interessi (con manipolazioni legislative e democratiche), però speravo che il restante 20% fossero dedicati a fare qualcosa per l'italia....e invece scopro che la topa gli riempiva tutto il resto.
OPERATO
BERLUSCONI
N'HANNO LEVATO
LA TOPA
DALLA TESTA
Ma dé, ni cianno
messo un culo!
Ir su' grido di dolore Veronica ‘un l’ha lanciato ‘nvano.
– Ir mi’ marito è malato! – seguitava a lamentassi, onni vorta che lo vedeva con quarche bellafia giovanina su’ ginocchi, o sennò quando lui portava le ‘ollanine di brillanti alla Noemi, o sennò lo ‘ntoppava a guardà quarche calendario della Carfagna mezzagnuda. – È malato, – seguitava a di’ tutta disperata – cià quarcosa nella testa!
E ce l’aveva, ‘un dubità! N’hanno fatto le lastre ar cervello, c’era un po’ di tutto!
La camicia nera, i discorzi der duce, quarche manganello, ‘r programma della Piddue, televisioni e giornali tutti sua, milliardi a palate, un parlamento tutto fatto delle su’ veline e de’ su’ maggiordomi, i tribunali chiusi col lucchetto… e su tutto una topa esagerata!
Che i dottori si sono spaventati, quando l’hanno vista! Due o tre chili boni, sarà stata! ‘Na popò di potta che n’andava da ‘na tempia all’artra, a Sirvio! E co’ peli e tutto, poi! Certi ciuffi, ni sortivano perfino dall’orecchi! Ni toccava faccisi addirittura ‘r riportino sulla parrucca, per sembrà più naturale!
Derresto bastava annusanni la testa, in certi giorni! Certe tanfate di baccalà… Tanto sono pulitine, queste ragazzine! A vedelle paiano chicchini, ma perdisotto a vorte cianno certe creme… E anche le veline, a forza di ballà… Come derresto anche tante bellefìe der parlamento, con tutto quer che sudano a lavorà… oddìo, a lavorà… a dassi da fa’, via!
Dice dé, ma quant’erano allora quelle tope nella testa?!
No, era una sola, ma come simbolo di tutte! Tutte quelle che Sirvio cià perappunto ner cervello, anzi ce l’aveva! Perché poi l’hanno operato, seddiovole!
Capirai, oramai ne parlava tutto ‘r mondo, di quella topa nella testa ar capo der governo dell’Italia! E tutti a portassi la bocca all’orecchi, tutti a di’ ma allora è vero che ‘n Italia ‘un c’è sortanto mafia e Vatiano! E tutti ‘ giornali stranieri a scrive’ di Berlusconi fissato d’avecci l’uccello sempre duro, speciarmente dopo la faccenda di quella Noemi che ‘un si sa se sii la su’ figliola o un’artra su’ amichetta! Artro che la grisi econòmia e ‘ licenziamenti ‘n massa! Berlusconi e le su’ ganze, erano ‘r probrema!
Anche perché la povera Veronica alla fine ha detto basta, chiedo ‘r divorzio e mi tengo i figlioli e quarche villa, ortre a un fottìo di milliardi che quelli però ‘un sono tutto nella vita, c’è anche la dignità di tutte le donne di mezzo, speciarmente quelle che di questi tempi perdano ‘l lavoro e ci voleva finarmente quarcuna che rappresentasse tutta la su’ disperazzione!
Sicché anche l’Onu ha detto basta, questa storia oramai è peggio perfino de’ crandestini affriani rimandati addietro dalla Lega! E pare ciabbi messo bocca anche Obama, a convince’ Sirvio a cambià registro! Che ar capo ameriano un po’ ni gira digià i coglioni pervìa di tutte quelle torture d’Abugràibbe che era meglio se a giro ‘un si risapeva, un po’ ni tocca seguità a vedé marzagrà l’affeganistani da’ bombardamenti ameriani paripari come sotto Busce, ni ci mancava anche la topa di Berlusconi, ora, a fallo doventà più nero!
Eppoi ‘un ti dìo artro, pare ciabbi messo lingua addirittura ‘r Papa! No sulla topa, diocisarvi! Lui l’ha presa alla larga, n’ha detto karo Pelluskoni tu tofere fare okkio a peli, kuelli fanno ti traferzo!
Di modo e maniera che alla fine Sirvio s’è convinto, e s’è fatto operà! Via la topa, e ar su’ posto ni cianno messo un culo!
Dice boia, un culo?! E ora?!
E ora bisognerà sta’ dimorto attenti! Come difatti quella topa ner cervello era ‘r simbolo di tutte le fie che Berlusconi s’era fissato di volelle trombà, vedrai ora quer culo rappresenta tutti i culi dell’italiani che Berlusconi s’è fissato di volecceli fa’!
I soliti culi der popolo acchinato, beninteso, mapperò c’è chi ‘un si fida nemmen di questo, fra chi a Sirvio ni deve sta’ vicino!
E per ‘un sapé né lègge’ e né scrive’, perintanto Bondi s’è messo subito a caminà rasente ar muro, Cicchitto e Gasparri si son messi le mutande di bandone, Bonaiuti ha smesso di fa’ sempre quella faccia soddisfatta, Bocchino ha chiuso la bocca e Capezzone camina tutto serio a gambestrinte! L’onorevole Ghedini ‘nvece no, lui fa l’avvoato e ha detto che se Sirvio niel’appoggia sur baugigi, lui lo querela di volata!
Ma più di tutti c’è la Lega, ne’ penzieri! Che se a Sirvio ‘r culo ni dovesse’ fa’ perdavvero l’effetto della topa, dimmi te come farebbe ‘r povero Maroni a fa’ poi la faccia feroce co’ marrocchini, e come farebbe a lamentassi quer disgrazziato di Bossi! Che lui un po’ è già parecchio anziano, un po’ ‘un ni riesce parlà nemmeno tanto bene, te lo ‘mmagini quanto ci penerebbe a dové’ dire òi?!
dal vernacoliere (per chi non lo conosca è un giornale satirico)Last edited by odisseo; 24-06-2009, 15:49:15."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioX Bob
Mani pulite 15 anni dopo, le bugie di chi ha combattuto l’inchiesta
[...]
Marco Travaglio
Nella cultura popolare ormai è accettato che Travaglio non dà opinioni, ma fatti inoppugnabili. Lui si limita a fornire dati incontrovertibili e a fare luce sulle bugie degli altri giornalisti.
In questo articolo sostiene che "Alla bufala delle manette facili si aggancia quella dei presunti suicidi in carcere: invece nessun arrestato su richiesta del pool Mani pulite si è mai tolto la vita in cella."
Roberto Spallarossa, Raoul Gardini, Sergio Moroni: tre noi tra i tanti suicidi dell'inchiesta Mani Pulite. Suicidi fuori dal carcere.
Gabriele Cagliari, ex presidente ENI, suicidatosi in carcere infilando un sacchetto di plastica in testa, dopo aver scritto in ultima lettera che non riusciva più a sopportare le mortificazioni del carcere.
Visto che va di moda il copia incolla, leggi questo:
ESTRATTO DELL’ULTIMA LETTERA DI GABRIELE CAGLIARI AI FAMILIARI PRIMA DI SUICIDARSI.
“Miei carissimi Bruna, Stefano, Silvano, Francesco, Ghiti: sto per darvi un nuovo, grandissimo dolore. Ho riflettuto intensamente e ho deciso che non posso sopportare più a lungo questa vergogna. La criminalizzazione di comportamenti che sono stati di tutti, degli stessi magistrati, anche a Milano, ha messo fuori gioco soltanto alcuni di noi, abbandonandoci alla gogna e al rancore dell’opinione pubblica. La mano pesante, squilibrata e ingiusta dei giudici ha fatto il resto.
…
L’obbiettivo di questi magistrati, quelli della Procura di Milano in modo particolare, è quello di costringere ciascuno di noi a rompere, definitivamente e irrevocabilmente, con quello che loro chiamano il nostro “ambiente”. Ciascuno di noi, già compromesso nella propria dignità agli occhi della opinione pubblica per il solo fatto di essere inquisito o, peggio, essere stato arrestato, deve adottare un atteggiamento di “collaborazione” che consiste in tradimenti e delazioni che lo rendano infido, inattendibile, inaffidabile: che diventi cioè quello che loro stessi chiamano un “infame”
…
La convinzione che mi sono fatto è che i magistrati considerano il carcere nient’altro che uno strumento di lavoro, di tortura psicologica, dove le pratiche possono venire a maturazione, o ammuffire, indifferentemente, anche se si tratta della pelle della gente. Il carcere non è altro che un serraglio per animali senza teste né anima
…
Già oggi i processi, e non solo a Milano, sono farse tragiche, allucinanti, con pene smisurate comminate da giudici che a malapena conoscono il caso, sonnecchiano o addirittura dormono durante le udienze per poi decidere in cinque minuti di Camera di consiglio.
…
Sento di essere stato prima di tutto un marito e un padre di famiglia, poi un lavoratore impegnato e onesto che ha cercato di portare un po’ più avanti il nostro nome e che, per la sua piccolissima parte, ha contribuito a portare più in alto questo paese nella considerazione del mondo. Non lasciamo sporcare questa immagine da nessuna “mano pulita”. Questo vi chiedo, nel chiedere il vostro perdono per questo addio con il quale lascio per sempre.
…
A tutti lascio il ricordo di me che vorrei non fosse quello di una scheggia che improvvisamente sparisce senza una ragione, come se fosse impazzita. Non è così, questo è un addio al quale ho pensato e ripensato con lucidità, chiarezza e determinazione.
Non ho alternative … Gabriele”
ECCO INVECE COME GIUSTIFICA QUESTO COMPORTAMENTO UN “SIGNORE” CHE AL POOL VI APPARTENEVA.
……
Il caso di Cagliari è ancora più incredibile, perchè il suo suicidio l’hanno sempre addebitato al Pool; ma Cagliari non stava più in galera per noi.
……
era in carcere perchè responsabile di reati di corruzione e d’altro tipo più che accertati, per i quali non si è più proceduto dopo la sua morte proprio per questa ragione. Ma non era innocente.
……….
Poi, comunque, l’avevamo rimesso in libertà, perchè erano terminate le esigenze cautelari;
………..
Quando Cagliari morì non era più detenuto per opera del Pool di Mani Pulite!…
RIFLETTIAMO SU QUESTO PARAGRAFO FINALE E LE AFFERMAZIONI IN ESSO CONTENUTE.
Gabriele Cagliari era colpevole: l’abbiamo detto NOI DELLA PROCURA ancor prima che un Tribunale, una Corte d’Appello o una Corte di Cassazione avessero a pronunciarsi: bastava e avanzava. Se si è suicidato è stato affar suo e ben gli stava: noi non c’entravamo più. Le sue responsabilità le individuammo e ciò a noi bastò. Se poi morì, NON CI AVREMMO, COMUNQUE, POTUTO FARE PIU’ NIENTE.
Questo “signore” che parla così forbito, responsabile, direttamente o indirettamente, di decine di altri suicidi di persone innocenti, oltre a quelli elencati da “Repubblica” nel trafiletto in apertura, è, forse, per caso, quel “signore” che si è recentemente imparentato con Veltroni e il suo Partito Democratico e vuole togliere democraticamente le aziende e i canali televisivi ai figli del suo antagonista politico ?
E bravo Marco. Hai scritto solo i fatti veri.
Un'altra perla: "Non si è riscontrata un'apprezzabile e significativa casistica di annullamenti delle decisioni che hanno dato luogo a quelle detenzioni... I provvedimenti custodiali sono stati spesso suffragati... dall'ulteriore e decisiva prova della confessione dell'indagato."
Travaglio.
Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioFinarmente!
OPERATO
BERLUSCONI
N'HANNO LEVATO
LA TOPA
DALLA TESTA
Ma dé, ni cianno
messo un culo!
Ir su' grido di dolore Veronica ‘un l’ha lanciato ‘nvano.
– Ir mi’ marito è malato! – seguitava a lamentassi, onni vorta che lo vedeva con quarche bellafia giovanina su’ ginocchi, o sennò quando lui portava le ‘ollanine di brillanti alla Noemi, o sennò lo ‘ntoppava a guardà quarche calendario della Carfagna mezzagnuda. – È malato, – seguitava a di’ tutta disperata – cià quarcosa nella testa!
E ce l’aveva, ‘un dubità! N’hanno fatto le lastre ar cervello, c’era un po’ di tutto!
La camicia nera, i discorzi der duce, quarche manganello, ‘r programma della Piddue, televisioni e giornali tutti sua, milliardi a palate, un parlamento tutto fatto delle su’ veline e de’ su’ maggiordomi, i tribunali chiusi col lucchetto… e su tutto una topa esagerata!
Che i dottori si sono spaventati, quando l’hanno vista! Due o tre chili boni, sarà stata! ‘Na popò di potta che n’andava da ‘na tempia all’artra, a Sirvio! E co’ peli e tutto, poi! Certi ciuffi, ni sortivano perfino dall’orecchi! Ni toccava faccisi addirittura ‘r riportino sulla parrucca, per sembrà più naturale!
Derresto bastava annusanni la testa, in certi giorni! Certe tanfate di baccalà… Tanto sono pulitine, queste ragazzine! A vedelle paiano chicchini, ma perdisotto a vorte cianno certe creme… E anche le veline, a forza di ballà… Come derresto anche tante bellefìe der parlamento, con tutto quer che sudano a lavorà… oddìo, a lavorà… a dassi da fa’, via!
Dice dé, ma quant’erano allora quelle tope nella testa?!
No, era una sola, ma come simbolo di tutte! Tutte quelle che Sirvio cià perappunto ner cervello, anzi ce l’aveva! Perché poi l’hanno operato, seddiovole!
Capirai, oramai ne parlava tutto ‘r mondo, di quella topa nella testa ar capo der governo dell’Italia! E tutti a portassi la bocca all’orecchi, tutti a di’ ma allora è vero che ‘n Italia ‘un c’è sortanto mafia e Vatiano! E tutti ‘ giornali stranieri a scrive’ di Berlusconi fissato d’avecci l’uccello sempre duro, speciarmente dopo la faccenda di quella Noemi che ‘un si sa se sii la su’ figliola o un’artra su’ amichetta! Artro che la grisi econòmia e ‘ licenziamenti ‘n massa! Berlusconi e le su’ ganze, erano ‘r probrema!
Anche perché la povera Veronica alla fine ha detto basta, chiedo ‘r divorzio e mi tengo i figlioli e quarche villa, ortre a un fottìo di milliardi che quelli però ‘un sono tutto nella vita, c’è anche la dignità di tutte le donne di mezzo, speciarmente quelle che di questi tempi perdano ‘l lavoro e ci voleva finarmente quarcuna che rappresentasse tutta la su’ disperazzione!
Sicché anche l’Onu ha detto basta, questa storia oramai è peggio perfino de’ crandestini affriani rimandati addietro dalla Lega! E pare ciabbi messo bocca anche Obama, a convince’ Sirvio a cambià registro! Che ar capo ameriano un po’ ni gira digià i coglioni pervìa di tutte quelle torture d’Abugràibbe che era meglio se a giro ‘un si risapeva, un po’ ni tocca seguità a vedé marzagrà l’affeganistani da’ bombardamenti ameriani paripari come sotto Busce, ni ci mancava anche la topa di Berlusconi, ora, a fallo doventà più nero!
Eppoi ‘un ti dìo artro, pare ciabbi messo lingua addirittura ‘r Papa! No sulla topa, diocisarvi! Lui l’ha presa alla larga, n’ha detto karo Pelluskoni tu tofere fare okkio a peli, kuelli fanno ti traferzo!
Di modo e maniera che alla fine Sirvio s’è convinto, e s’è fatto operà! Via la topa, e ar su’ posto ni cianno messo un culo!
Dice boia, un culo?! E ora?!
E ora bisognerà sta’ dimorto attenti! Come difatti quella topa ner cervello era ‘r simbolo di tutte le fie che Berlusconi s’era fissato di volelle trombà, vedrai ora quer culo rappresenta tutti i culi dell’italiani che Berlusconi s’è fissato di volecceli fa’!
I soliti culi der popolo acchinato, beninteso, mapperò c’è chi ‘un si fida nemmen di questo, fra chi a Sirvio ni deve sta’ vicino!
E per ‘un sapé né lègge’ e né scrive’, perintanto Bondi s’è messo subito a caminà rasente ar muro, Cicchitto e Gasparri si son messi le mutande di bandone, Bonaiuti ha smesso di fa’ sempre quella faccia soddisfatta, Bocchino ha chiuso la bocca e Capezzone camina tutto serio a gambestrinte! L’onorevole Ghedini ‘nvece no, lui fa l’avvoato e ha detto che se Sirvio niel’appoggia sur baugigi, lui lo querela di volata!
Ma più di tutti c’è la Lega, ne’ penzieri! Che se a Sirvio ‘r culo ni dovesse’ fa’ perdavvero l’effetto della topa, dimmi te come farebbe ‘r povero Maroni a fa’ poi la faccia feroce co’ marrocchini, e come farebbe a lamentassi quer disgrazziato di Bossi! Che lui un po’ è già parecchio anziano, un po’ ‘un ni riesce parlà nemmeno tanto bene, te lo ‘mmagini quanto ci penerebbe a dové’ dire òi?!
dal vernacoliere (per chi non lo conosca è un giornale satirico)Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioTravaglio.
Nella cultura popolare ormai è accettato che Travaglio non dà opinioni, ma fatti inoppugnabili. Lui si limita a fornire dati incontrovertibili e a fare luce sulle bugie degli altri giornalisti.
In questo articolo sostiene che "Alla bufala delle manette facili si aggancia quella dei presunti suicidi in carcere: invece nessun arrestato su richiesta del pool Mani pulite si è mai tolto la vita in cella."
Roberto Spallarossa, Raoul Gardini, Sergio Moroni: tre noi tra i tanti suicidi dell'inchiesta Mani Pulite. Suicidi fuori dal carcere.
Gabriele Cagliari, ex presidente ENI, suicidatosi in carcere infilando un sacchetto di plastica in testa, dopo aver scritto in ultima lettera che non riusciva più a sopportare le mortificazioni del carcere.
Visto che va di moda il copia incolla, leggi questo:
E bravo Marco. Hai scritto solo i fatti veri.
Un'altra perla: "Non si è riscontrata un'apprezzabile e significativa casistica di annullamenti delle decisioni che hanno dato luogo a quelle detenzioni... I provvedimenti custodiali sono stati spesso suffragati... dall'ulteriore e decisiva prova della confessione dell'indagato."
Travaglio.
forse se uno minaccia di suicidarsi la giustizia si deve arrestare?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioio non ti faccio nessun nome, se vuoi informarti è affar tuo
Clelio Darida.
Ora cercatevi gli altri.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioTravaglio.
Nella cultura popolare ormai è accettato che Travaglio non dà opinioni, ma fatti inoppugnabili. Lui si limita a fornire dati incontrovertibili e a fare luce sulle bugie degli altri giornalisti.
(....)
A me dispiace molto per Cagliari come persona (davvero), ma se leggi la sua lettera dall'inizio vedrai che e' lui stesso a dire che sui fatti in esame era colpevole.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl responsabile dei servizi ha detto che il premier ha, di fatto, esautorato gli stessi, appaltando ad una società privata la vigilanza di Villa Certosa (fatto questo che mi pare di assoluta gravità). A questo punto, giustamente, i servizi se ne lavano le mani e su Zappadu non hanno nessuna responsabilità. Il punto che sottolineavo precedentemente, però, era un altro, se una di queste gentili escort che, a quanto pare, in gran copia, partecipavano ad "eventi" vari a Palzzo Grazioli e Villa Certosa (residenza private, è vero, ma equiparate per legge a sedi istituzionali) in luogo del telefonino avesse portato in borsetta una pistola, novella Mata Hari, che sarebbe successo? Tra l'appalto della sicurezza ad organi esterni allo stato e l'assoluta mancanza di perquisizioni personali sugli ospiti qui il livello di sicurezza è a livelli veramente minimi. Ma il premier è amato da oltre il 75% degli italiani, quindi dorme sonni tranquilli.
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa carcerazione preventiva è stata usata in tantissimi casi, estranei a Mani Pulite e ancora oggi. Solo che se in carcere finisce Ahmed Azouz e non Gabriele Cagliari non importa a nessuno.
Negli anni '90 l'avviso di garanzia era stato trasformato da diritto in marchio di infamia.
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIn effetti ignoravo questo sviluppo, se e' come dici faccio ammenda (mi manderesti il link, per curiosita'?).Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
cmq per darci un taglio e finirla con questo immenso ot
questi sono gli innocenti che furono messi sotto custodia cautelare da pool di milano:
Clelio Darida
Serafino Generoso
Giuseppe Adamoli
non dimentichiamoci che "Del resto, ogni ordinanza di cattura viene chiesta dal pm, è deliberata da un gip, riesaminata dal Tribunale della Libertà (tre giudici) e poi rivisitata dalla Cassazione (cinque giudici)."
daltronde se vi stanno a cuore gli "innocenti" messi in galera,andatevi a rileggere il maxiprocesso di Falcone e Borsellino e vedrete che degli "errori" sono possibili.
ai suicidi e agli errori è Di Pietro a rispondere
...........................Che è cambiato oggi in Italia, dopo la rivoluzione di "Mani Pulite"? È valsa la pena pagare un così alto costo, tra suicidi, manette, carceri che hanno distrutto l'onorabilità di persone risultate poi innocenti?
"La ringrazio di questa domanda perché questa è la comunicazione falsa che tutti i giorni viene data dai giornali nazionali, dai mass media e ne consegue che nei cittadini rimane il dubbio che "Mani Pulite" sia stata un'opera violenta, politica, fatta da assassini. Non è così. Nelle umane cose, quando si fanno mille cose al giorno, può capitare che qualcosa si sbagli ma, chi lavora e comunque chi sbaglia, n'è personalmente responsabile. Da questo però non si deve dire che "Mani Pulite" sia stata un'operazione che ha prodotto morti innocenti in galera. "Mani Pulite" è stata un'operazione che ha prodotto indagini, processi, accertamenti di verità insormontabili. È stata un'attività necessaria da parte della Magistratura per far fronte alla corruzione. Quando si dice che c'è un certo signore che si è suicidato perché è stato messo sotto indagini, il problema è di chi ha rubato e non doveva rubare."Last edited by odisseo; 24-06-2009, 16:20:52."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta