Ovvio che la verginità sia un valore importante,è per quello che viene messa in vendita ad un prezzo elevato.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioNoemi, l’amore e i sogni di carriera
«La verginità per me è importante»
«Adoro curarmi e fare shopping»
- NOTIZIE CORRELATE
- Il fidanzato di Noemi: «Io e lei pronti per un reality»
- Il regalo di Berlusconi a Noemi: collier da 6mila euro
Noemi e il fidanzato (da Chi)
NAPOLI — Noemi Letizia di*ce che per lei «la verginità è un valore importante», che non ha ancora «fatto il grande passo» e che spera che quella che lei chiama «la fatidica pri*ma volta» avvenga con Dome*nico, l’attuale fidanzato al qua*le dice di aver solo dato «il pri*mo vero bacio» della sua vita.
Commenta
-
Non ho letto tutti i post ma sicuramente saranno pieni di ironia sul caso Berlusconi vs moglie ma il problema sta proprio nella rilevanza data alla notizia! Ma ci sn tanti problemi in Italia possibile bisogna sprecar tempo a pensare a cosa fa Berlusconi! La sinistra italiana è ossessionata da Berlusconi contano anche le volte che va in bagno pur di criticarlo ma spesso le critiche sfociano nel personale e non si rivolgono al suo operato! Poi diciamolo tra gli uomini di potere, tra cui i politici, chi non si tromba le ventenni in cambio di favori? Questa non vuole essere una giustificazione pro Silvio ma solo un'ulteriore conferma dell'ossessione verso il presidente.Sveglia gente ci fanno parlare di Berlusconi che va alle feste di 18 anni e nel frattempo loro si fregano tutto...cerchiamo di andare oltre il gossip!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
-
Aggiornamenti su Noemi, Silvio aiutala!
Madre Noemi: Silvio, aiutala - Lifestyle - Magazine - Libero NewsOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAggiornamenti su Noemi, Silvio aiutala!
Madre Noemi: Silvio, aiutala - Lifestyle - Magazine - Libero News
Qui da noi la cosa già non interessa piùIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFaccio notare come all'estero i giornali ancora si occupino della vicenda. E parliamo di giornali seri come Times, mica fumetti tipo Il Giornale o Libero.
Qui da noi la cosa già non interessa più
Ahimè ti quoto, la tv italiana e i media in generale fanno davvero pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFaccio notare come all'estero i giornali ancora si occupino della vicenda. E parliamo di giornali seri come Times, mica fumetti tipo Il Giornale o Libero.
Qui da noi la cosa già non interessa più
Ciarlatani!
Papi-Noemi, una smentita che pesa e una che non arriverà
di Alessandro D'Amato (Gregorj)
postato alle 09:30 del 18 maggio 2009 in Rassegna stampa Torna alla home
Anche i migliori sbagliano. E’ una rettifica pesante quella dell’autorevole Times, il quale aveva scritto l’altroieri che la madre di Noemi Letizia, Anna Palumbo, aveva dichiarato “Spero che Berlusconi possa fare per mia figlia ciò che non ha potuto fare per me“. E ieri ha smentito tutto, correggendosi visto che la frase attribuita alla signora Palumbo è stata frutto di un errore di traduzione: la moglie di Benedetto Letizia ha usato la locuzione “il signore”, non facendo riferimento a Silvio Berlusconi ma a Dio (”Il Signore” con S maiuscola). Insomma, si sono capiti male, Richard Owen che firmava il pezzo e il giornalista italiano che lo accompagnava, e una frase per nulla ambigua lo è diventata, costringendo alla fine il Times - uno dei più importanti giornali europei, a una smentita. E’ però interessante notare come è stata trattata la vicenda da un quotidiano come Repubblica, che finora sul “presunto scandalo” del Papi, della Noemi e della Lario - altrimenti detto: il Triangolo del Valium - non ci è andata tanto leggera. Così forse ci si accorgerà che non è soltanto il Times a dovere delle scuse.Last edited by pingu d'assalto; 18-05-2009, 12:16:11.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioa dir poco esilarante la rettifica che il Times ha dovuto fare circa le dichiarazioni della madre della sedotta Noemi, dato che ha travisato il termine "signore": la donna infatti si riferiva a "Nostro Singore Gesù Cristo" auspicando che concedesse alla figlia ciò che a lei era mancato in gioventù, e non a Berlusconi
Ciarlatani!
Papi-Noemi, una smentita che pesa e una che non arriverà
di Alessandro D'Amato (Gregorj)
postato alle 09:30 del 18 maggio 2009 in Rassegna stampa Torna alla home
Anche i migliori sbagliano. E’ una rettifica pesante quella dell’autorevole Times, il quale aveva scritto l’altroieri che la madre di Noemi Letizia, Anna Palumbo, aveva dichiarato “Spero che Berlusconi possa fare per mia figlia ciò che non ha potuto fare per me“. E ieri ha smentito tutto, correggendosi visto che la frase attribuita alla signora Palumbo è stata frutto di un errore di traduzione: la moglie di Benedetto Letizia ha usato la locuzione “il signore”, non facendo riferimento a Silvio Berlusconi ma a Dio (”Il Signore” con S maiuscola). Insomma, si sono capiti male, Richard Owen che firmava il pezzo e il giornalista italiano che lo accompagnava, e una frase per nulla ambigua lo è diventata, costringendo alla fine il Times - uno dei più importanti giornali europei, a una smentita. E’ però interessante notare come è stata trattata la vicenda da un quotidiano come Repubblica, che finora sul “presunto scandalo” del Papi, della Noemi e della Lario - altrimenti detto: il Triangolo del Valium - non ci è andata tanto leggera. Così forse ci si accorgerà che non è soltanto il Times a dovere delle scuse.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMi aspetto una smentita del tipo "sono stata fraintesa".Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioa dir poco esilarante la rettifica che il Times ha dovuto fare circa le dichiarazioni della madre della sedotta Noemi, dato che ha travisato il termine "signore": la donna infatti si riferiva a "Nostro Singore Gesù Cristo" auspicando che concedesse alla figlia ciò che a lei era mancato in gioventù, e non a Berlusconi
Ciarlatani!
Papi-Noemi, una smentita che pesa e una che non arriverà
di Alessandro D'Amato (Gregorj)
postato alle 09:30 del 18 maggio 2009 in Rassegna stampa Torna alla home
Anche i migliori sbagliano. E’ una rettifica pesante quella dell’autorevole Times, il quale aveva scritto l’altroieri che la madre di Noemi Letizia, Anna Palumbo, aveva dichiarato “Spero che Berlusconi possa fare per mia figlia ciò che non ha potuto fare per me“. E ieri ha smentito tutto, correggendosi visto che la frase attribuita alla signora Palumbo è stata frutto di un errore di traduzione: la moglie di Benedetto Letizia ha usato la locuzione “il signore”, non facendo riferimento a Silvio Berlusconi ma a Dio (”Il Signore” con S maiuscola). Insomma, si sono capiti male, Richard Owen che firmava il pezzo e il giornalista italiano che lo accompagnava, e una frase per nulla ambigua lo è diventata, costringendo alla fine il Times - uno dei più importanti giornali europei, a una smentita. E’ però interessante notare come è stata trattata la vicenda da un quotidiano come Repubblica, che finora sul “presunto scandalo” del Papi, della Noemi e della Lario - altrimenti detto: il Triangolo del Valium - non ci è andata tanto leggera. Così forse ci si accorgerà che non è soltanto il Times a dovere delle scuse.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNulla di nuovo sotto il sole, scuse doverose e risposte che non arriveranno mai. Perchè non mi pare che qualcuno abbia chiarito gli interrogativi posti dal Times. Del tipo come fa un impiegato comunale che guadagna 12 mila euro annui (il padre di Noemi) a permettersi certi lussi. D'altro canto critichiamo il giornalismo internazionale dall'alto della nostra semilibertà.
Commenta
-
-
Come poteva finire una vicenda simile in Italia?
Ventura: 'Il padre di Noemi Letizia all'Isola? Perché no?'
Reality show e famiglia Letizia. Novità in vista, soprattutto per il padre di Noemi...
Fiumi di inchiostro sono stati consumati per parlare della vicenda di Noemi Letizia e di Berlusconi. Ma noi in questo contesto ci vogliamo soffermare sul futuro di alcuni dei membri della famiglia Letizia. E, ironia della sorte, sembra essere il padre quello più “corteggiato”.
“ Mi affascina un altro personaggio di questa vicenda- ha spiegato la Ventura-: Benedetto ‘Elio’ Letizia, il padre di Noemi. Ecco, potrei davvero fare un pensierino per averlo come naufrago”.
Come diceva Il buon Faber
"E' mai possibile ***** di un cane che le avventure in codesto reame
debban risolversi tutte con grandi puttane"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
"E' mai possibile ***** di un cane che le avventure in codesto reame
Volevi dire Letame ?
Commenta
-
Commenta