Originariamente Scritto da MadRock
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiobuongiorno il tempismo ne stiamo parlando da 5 giorni e 2 pagine..
l'ho saputo oggi sto fatto, ma mi scocciavo di leggere tutto sto papiello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioHo una laurea in informatica, non per questo sarò nominato ministro dell'industria. La Bindy è brutta ma mi risulta che abbia una esperienza in campo politico di spessore, è ricercatrice universitaria allieva della buon anima di Becelet. Poi è storicamente vicina all'azione cattolica, cosa che personalmente ripudio, ma è da tenere in conto a fini politici in questo paese.
Probabilmente mi sono perso il background della discussione tra te e ma_75, come avrai capito non sono propriamente comunista, quindi se vuoi parlare male di Veltroni, della Bindy, o di Di Pietro sfondi una porta aperta, non ho idoli e santini da difendere, e conoscendo la propensione alla ghigliottina di Mauro, mi sento di parlare anche per lui.
Ritorno nei ranghi, riportando un commento di Franceschini:
CHe tu abbia una laurea ti fa onore, che tu non possa essere nominato ministro dell'industria, l'unico vincolo è che non hai scelto di fare carriera politica, la Carfregna l'ha fatta e avendo una laurea ci può stare, le competenze le ha, avendo una laurea di quel tipo.
Il paragone con la Bindi sta nel fatto che non è perchè una sia bella e fa la ministra se è incapace è per forza xke è una bagasha, perchè incapace probabilmente lo sarebbe stata anche se fosse stata brutta, e citavo per l'appunto l'esempio della Bindi, forse un nobel in cultura ma da ministra scarsa e credo ke al di la dell'homo horribilis fassino nessuno se la sia zompata..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio1) è evidente che le vostre informazioni vengono da "il giornale","studio aperto" "tg4" e company...persino feltri non ne parla +... ma non si deve parlare si ciò qui.
2)qui si sta discutendo su ciò che ha detto la Lario e cioè che B. frequentava una minorenne...non una cosa che fanno in tanti...
Chi ora lo accusa di essere un poco di buono nell'armadio ha scheletri come i suoi, poche balle....
2) Tu conosci la Lario????Fino a prova contraria è la parola di uno contro quella dell'altro....e francamente se il nano è quello che è, non è che la lario si sia comportata fin ora come una noble damme, scrivendo lettere ai giornali in stile bin laden invece che risolvere in qualsiasi modo, divorzio compreso per carità, in famiglia..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE non dimentichiamoci che gli USA, che tanto spesso qui portiamo a modello, hanno, senza nemmeno un divorzio nel mezzo, senza cariche politiche in ballo, assistito in diretta ad un processo al presidente per fellatio. Alla faccia del vita privata vs vita pubblica.
Non diciamo amenità...Clinton non stava x essere cacciato per la fellatio, per quello rischiava moooooooooooooooooolto meno sicuramente non la carica, ma perchè sotto processo la prima volta giurò il falso!
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioINTERROGAZIONE PARLAMENTARE - Intanto Antonio Borghesi, deputato dell'Idv, ha chiesto al governo di rispondere ad una interrogazione per chiarire se il presidente del Consiglio abbia avuto rapporti con minorenni, come, a suo avviso, dichiarato dalla signora Veronica Lario, moglie del premier. In particolare Borghesi, che è intervenuto in aula leggendo il testo dell'interrogazione, ha chiesto che sia lo stesso Berlusconi a rispondere e a chiarire ai cittadini di poter escludere di aver commesso qualcuno dei reati previsti dall'articolo 609 del codice. Borghesi ricorda che Noemi Letizia è divenuta maggiorenne pochi giorni fa mentre i rapporti con Silvio Berlusconi risalirebbero a tempo addietro. «La signorina in questione non ha smentito il fatto ed ha pure raccontato ai mezzi di informazione, con dovizia di particolari, di regali ed altri fatti che fanno retrocedere il rapporto ad alcuni anni addietro». «Dalle dichiarazioni della signorina - prosegue Borghesi - si evincono rapporti altamente confidenziali con il presidente del Consiglio; con il quale si sarebbe intrattenuta in più occasioni e in luoghi diversi». L'articolo 609 del codice penale, sottolinea il deputato dell'Idv nella sua interrogazione, «configura una serie di reati relativi a rapporti tra persone adulte e minorenni, in particolare nel caso in cui l'età di questi ultimi fosse inferiore ai 16 e ai 14 anni. Trattasi di reati che turbano fortemente i cittadini».
da corriere.it
Sto tizio non lo sa che un maggiorenne può andare a una festa di compleanno di una minorenne senza commettere reato?
Essendo B. amico del padre si vede che ha voluto fare una sorpresa alla figlia
Strano????
Sai quanta gente invita ai compleanni dei figli/e calciatori ecc.ecc??? tutti pedofili???
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioCHe tu abbia una laurea ti fa onore, che tu non possa essere nominato ministro dell'industria, l'unico vincolo è che non hai scelto di fare carriera politica, la Carfregna l'ha fatta e avendo una laurea ci può stare, le competenze le ha, avendo una laurea di quel tipo.
Cioe' in queste condizioni la laurea e' proprio carta straccia, nel privato non la assumerebbe nessuno.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSandman scusa eh, ma perche' mai una semplice laurea (seguita da una carriera da soubrette, poi) dovrebbe fornire queste non bene identificate 'competenze'? Che esperienze avrebbe fatto, al di la' di facili battute, per meritare un ruolo dirigenziale?
Cioe' in queste condizioni la laurea e' proprio carta straccia, nel privato non la assumerebbe nessuno.
E se la carfregna dopo gli studi avesse sfruttato la sua avvenenza per mantenersi facendo la soubrette in ateesa di fare valere la sua alurea???
Sai quante amiche belle ho che mentre studiano x tirare su due lire nel piccolo fanno le modelle????
COmunque, nel caso specifico, la carfregna prima di essere ministro ha fatto un'altra legislatura e era inseirta in varie commissioni parlamentari, in cui evidentemente si era distinta.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIo mi laureerò in giurisprudenza e nel frattempo lavoro in estate come contadino in campagna...a seguire il tuo ragionamento, facendo per mantenermi un lavoro del ***** o cmq dequalificante rispetto allo studio che faccio non ho possibilità di carriera.
E se la carfregna dopo gli studi avesse sfruttato la sua avvenenza per mantenersi facendo la soubrette in ateesa di fare valere la sua alurea???
Sai quante amiche belle ho che mentre studiano x tirare su due lire nel piccolo fanno le modelle????
COmunque, nel caso specifico, la carfregna prima di essere ministro ha fatto un'altra legislatura e era inseirta in varie commissioni parlamentari, in cui evidentemente si era distinta.
Se tu ti laurei e poi per anni fai altro, e' chiaro che la tua laurea col tempo perde di valore, non ci vuole un PhD per capirlo. Nel caso specifico, nel 2006 e' stata sbattuta in parlamento dal nano dopo 6 anni come spalla di Mengacci alla Domenica del Villaggio. Nel 2008 e' stata nominata ministro delle pari opportunita'.
Questo senza entrare in discussioni riguardanti la mignottocrazia evocata da gente che, come Guzzanti, ha avuto la fortuna di ascoltare le famose intercettazioni.
Ripeto, l'esperienza e la preparazione per fare il ministro della repubblica proprio non le ha, non e' un pezzo di carta preso 7 anni prima che cambia le cose.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GioGio86Mi pare che la questione sia un tantino diversa...
La moglie lo ha accusato di intrattenersi con minorenni, la stessa noemi superintervistata ha ammesso che il rapporto (non ha specificato di che tipo) dura da un po' di tempo (non è specificato da quanto) e che spesso è lei a dover andare da "papi" perchè "papi" è molto impegnato e non ha tempo...
Ora sicuramente sono io e il popolo bue che pensa male ma per il momento qua si configura che oltre ad avere un presidente del consiglio corruttore abbiamo pure un presidente del consiglio che si diletta a stantuffarsi minorenni...
Mi chiedo che cosa debba fare ancora un politico italiano per non essere più gradito al popolo italiano/essere radiato dalla politica.
cosi come anche dei fatti pubblici . che lo riguardano. non è giusto. parlare.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosono fatti privati(). e dei fatti privati non se ne può parlare, si sa.io non parlo mai dei fatti privati, solo dei fatti pubblici. è cosi.
cosi come anche dei fatti pubblici . che lo riguardano. non è giusto. parlare.
Temo. .B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioTemo. .Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma devi teere di un fatto pubblico. altrimenti non vale.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio, l'unico vincolo è che non hai scelto di fare carriera politica, la Carfregna l'ha fatta..
Commenta
-
Commenta