Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Noodles
    Bodyweb Senior
    • Nov 2006
    • 5009
    • 317
    • 580
    • Napoli
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Amico Noodles, morale e politica sono da scindere su piani distinti.

    Che si blateri tanto di famiglia e valori, è solo una questione di convenienza politica, serve ad attrarre un bacino elettorale conservatore, o quantomeno bigotto.

    Posso farti degli esempi di questo scempio anche a sinistra
    Ma il discorso non è destra sinistra,centro su e giù .
    Il punto è che se sei premier (di destra o di sinistra) dovresti mantenere un certo contegno... almeno per come la vedo io.
    [SIGPIC]

    Commenta

    • pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
      Ma il discorso non è destra sinistra,centro su e giù .
      Il punto è che se sei un politico pagato dallo Stato (di destra o di sinistra) dovresti mantenere un certo contegno... almeno per come la vedo io.
      per come la vedo io, ma dato che è una norma morale non rispettata da nessuno...sarebbe meglio non votare forse
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      in zona trieste è molto conosciuto
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

      Commenta

      • Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        Anche l'occhio vuole la sua parte
        soprattutto quando tra la Bindi e una velina il livello di intelligenza si equivale
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta

        • Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
          Ma il discorso non è destra sinistra,centro su e giù .
          Il punto è che se sei premier (di destra o di sinistra) dovresti mantenere un certo contegno... almeno per come la vedo io.
          Certo, volevo dire che i politici italiani non sono comunque nuovi ai "rapporti paralleli" con signorine avvenenti. Un uomo nella posizione di Berlusconi probabilmente dovrebbe prestare più attenzione nel mantenere segrete certe entreneuse, ma questi sono gli effetti collaterali del protagonismo.
          Si ritorce contro per certi versi.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta

          • pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
            Certo, volevo dire che i politici italiani non sono comunque nuovi ai "rapporti paralleli" con signorine avvenenti.....
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            in zona trieste è molto conosciuto
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

            Commenta

            • Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

              Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
              per come la vedo io, ma dato che è una norma morale non rispettata da nessuno...sarebbe meglio non votare forse
              O forse nel 2010 sarebbe meglio valutare le persone con altri parametri.
              Non sarà la loro vita sessuale a farne buoni\cattivi amministratori.
              Valeva per Clinton come per il Berlusca.

              Il gioco cambia quando quella vita sessuale ha dei risvolti materiali potenzialmente capaci di influire sulla vita di milioni di persone.

              Mi permetto di insinuare che una pompinara non sia la persona adatta ad occupare certi scranni, non per torbide questioni morali, è semplicemente priva delle capacità dirigenziali che sarebbero richieste per il compito.

              Pur rispettando le vostre opinioni, che trovo nobilissime.
              Ritengo che la scarsa morale non impedisca alle persone di fare cose giuste, come si evidenzia dalla mia firma
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta

              • Sartorio
                Non utente di Bodyweb
                • Dec 2004
                • 7305
                • 369
                • 118
                • Società Civile
                • Send PM

                Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                Senza scomodare questi illustri precedenti.
                La Petacci in confronto a ste sciacquette avrebbe potuto fare anche il presidente della Repubblica.

                Ci sono esempi più moderni e più beceri, fatti di barche, di cocaina, di vallettine e modelluzze da strapazzo.

                Tornando al paragone Berlusconi/Mussolini direi che proprio non regge.
                E'come paragonare lo sterco alla cioccolata.

                Un venditore di aspirapolveri (Silvio), paragonato a qualcuno che aveva un sogno di cambiamento radicale.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta

                • TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Un venditore di aspirapolveri (Silvio), paragonato a qualcuno che aveva un sogno di cambiamento radicale.
                  ...."macchiavellicamente" parlando, però, il primo si rivela assai meglio del predecessore, visto che il secondo, alla resa dei conti, si è rivelato un perdente....


                  Tessera N° 6

                  Commenta

                  • pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    O forse nel 2010 sarebbe meglio valutare le persone con altri parametri.
                    Mio caro, la morale ahimè nella scelta di coloro che dovranno non soltanto varare la Finanziaria, ma norme che regolano la procreazione assistita, la riforma della Giustizia, i contratti e le loro indennità parlamentari, i pacs e via discorrendo, dovrebbe essere l'UNICO criterio su cui basare il voto, dato che non ci è dato di ricevere i loro curricula ne tanto meno di avere dei concorsi per occupare ciò che di fatto è un impiego statale.
                    Detto ciò e constatando la pochezza dei deputati di TuTTi gli scheiramenti, non resta che tifare calcisticamente per l'uno o l'altro schieramento, fingendo come per il calcio che il rigore non dato o la partita risolta all'ultimo minuto sia sempre questione di sfiga e null'altro, o quantomeno gridare allo scandalo, per poi tornare allo stadio o davanti alla pay tv il giorno dopo.
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    in zona trieste è molto conosciuto
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                    Commenta

                    • TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      O forse nel 2010 sarebbe meglio valutare le persone con altri parametri.
                      Non sarà la loro vita sessuale a farne buoni\cattivi amministratori.
                      Valeva per Clinton come per il Berlusca.

                      Il gioco cambia quando quella vita sessuale ha dei risvolti materiali potenzialmente capaci di influire sulla vita di milioni di persone.

                      Mi permetto di insinuare che una pompinara non sia la persona adatta ad occupare certi scranni, non per torbide questioni morali, è semplicemente priva delle capacità dirigenziali che sarebbero richieste per il compito.

                      Pur rispettando le vostre opinioni, che trovo nobilissime.
                      Ritengo che la scarsa morale non impedisca alle persone di fare cose giuste, come si evidenzia dalla mia firma

                      Di Pietro ha fatto tale e quale con la sua amante...solo che essendo meno avvenente da meno all'occhio e può disperdersi come una milf qualunque in quel del Parlamento e non essendo egli premier non ne parla nessuno....in realtà a me se Berlusconi scopa avanti e indietro o che altro interessa ben poco, lo amo o lo odio per quello che fa come politico...

                      E assai di bassa lega mi sembra l'ipocrisia di criticarlo per il fatto che un partito "bigotto" come il suo veda il leader separarsi....
                      Perchè senno dovremmo parlare dei leader comunisti che sfrecciano con mega auto e soldi a gogo, DiPietro che ha il figlio inquisito per lo stesso caso di Mastella che costrinse a dimettersi, l'UDC che ha un leader nelle sue stesse situazioni...


                      Tessera N° 6

                      Commenta

                      • Sartorio
                        Non utente di Bodyweb
                        • Dec 2004
                        • 7305
                        • 369
                        • 118
                        • Società Civile
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        ...."macchiavellicamente" parlando, però, il primo si rivela assai meglio del predecessore, visto che il secondo, alla resa dei conti, si è rivelato un perdente....
                        Erano altri tempi, con una guerra mondiale di mezzo.
                        Berlusconi non ha retto nemmeno al G8.

                        Stiamo paragonando chi prese la Libia e ne fece parte dell'impero, con chi (sempre Silvio) in Libia ci è andato per portare una borsa contenente 5 miliardi di euro. Nel tentativo, per altro vano, di impedire a delle povere anime pezzenti di trovare una vita migliore in Europa.
                        Dico CINQUE miliardi di EURO, mentre le famiglie italiane non riescono ad arrivare a fine mese.

                        E ce l'hanno spacciata anche per grande missione diplomatica
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta

                        • TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio

                          Stiamo paragonando chi prese la Libia e ne fece parte dell'impero
                          Spero tu stia scherzando.....


                          Tessera N° 6

                          Commenta

                          • pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Sartorio
                            Erano altri tempi, con una guerra mondiale di mezzo.
                            Berlusconi non ha retto nemmeno al G8.

                            Stiamo paragonando chi prese la Libia e ne fece parte dell'impero, con chi (sempre Silvio) in Libia ci è andato per portare una borsa contenente 5 miliardi di euro. Nel tentativo, per altro vano, di impedire a delle povere anime pezzenti di trovare una vita migliore in Europa.
                            E ce l'hanno spacciata anche per grande missione diplomatica
                            il colonialismo fascista non ebbe tutto sommato questo grande esito, stante il fatto che sebbene per ventanni il Duce proclamasse la creazione di uno Stato di combattenti, disponevamo dell'esercito peggio armato d'Europa... vedi Albania, campagna d'africa, Spagna, ecc. ecc.
                            Comunque è vero, il paragone non regge ed è stato da me fatto solo in funzione di un mio post all'inizio del 3ed.
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            in zona trieste è molto conosciuto
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                            Commenta

                            • TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                              il colonialismo fascista non ebbe tutto sommato questo grande esito, stante il fatto che sebbene per ventanni il Duce proclamasse la creazione di uno Stato di combattenti, disponevamo dell'esercito peggio armato d'Europa... vedi Albania, campagna d'africa, Spagna, ecc. ecc.
                              Comunque è vero, il paragone non regge ed è stato da me fatto solo in funzione di un mio post all'inizio del 3ed.
                              Concordo pienamente sulla prima parte, dire che il Duce era un grande perchè vinceva a destra e a manca ormai non ci crede nemmeno sua nipote

                              Sulla seconda parte, il paragone non regge perchè non esiste.
                              A mio avviso sono due falliti, seppur a modo loro e in contesti diversi.
                              Uno che dopo tante chiacchiere al dunque ha lasciato l'Italia nel baratro dopo sciagurate scelte e un'altro che fa scelte discutibili ma che non è sicuramente peggio dei poltiici degli ultimi 20 anni che si sono succeduti..


                              Tessera N° 6

                              Commenta

                              • pingu d'assalto
                                Insulted Other Member(s)
                                • Aug 2007
                                • 4226
                                • 326
                                • 705
                                • Novara
                                • Send PM


                                In effetti nel mio paragonare le due figure, mi riferivo a quando mentre la strategia militare mussoliniana stava naufragando dopo Albania, Campagna d'Africa e Corfù, gli antifascisti sapevano solo criticare la relazione con la Petacci e la volontà del Duce di non celebrare più il suo compleannno
                                Last edited by pingu d'assalto; 04-05-2009, 11:42:50.
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                in zona trieste è molto conosciuto
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                                Commenta

                                Working...
                                X