Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
sono pervaso da un senso di tristezza assurdoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioè davvero bizzarro
La bizzarria è che dopo vent'anni se non più di assenza totale di un referente realmente liberale in politica (e questa si è una di quelle colpe da imputare a berlusconi) ora che finalmente ne abbiamo uno sarà costretto ad allearsi più o meno apertamente con la sinistra.
E' probabilmente vero che la sinistra italiana ormai è abbastanza smaliziata ed "europizzata", però in Italia gli stereotipi son duri a morire e l'idea di votare sinistra fa purtroppo ancora troppa paura a molti.
In questo senso avrei visto bene renzi. Avrebbe se non altro dato alla sinistra quell'apparenza un po' nuova che l'avrebbe resa presentabile anche a chi di sinistra non si è mai sentito.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
La situazione è tesa, diciamo pure - stando almeno a questo articolo di De Bortoli sul Corriere, che ricostruisce un pò queste ore - politicamente drammatica:
Il Quirinale ora non lo ritiene impossibile. Le dimissioni: «Ho maturato la convinzione che non si potesse andare avanti»
Anche Napolitano medita di dimettersi dopo che si saranno svolte le elezioni (probabilmente si andrà a votare a Febbraio) e, dunque, il caotico parlamento che uscirà dalle urne sarà anche chiamato ad eleggere il nuovo presidente della repubblica in un clima che già si può immaginare teso e confuso. In queste ore molti stanno chiedendo a Monti di sciogliere i dubbi e presentarsi con una propria lista, così da intercettare i voti dei moderati.Last edited by Sean; 09-12-2012, 12:12:11....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioHo appena sentito una signora dire che con il ritorno di Berlusconi tornerà la libertà.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggiodopo vent'anni se non più di assenza totale di un referente realmente liberale in politica (e questa si è una di quelle colpe da imputare a berlusconi) ora che finalmente ne abbiamo uno sarà costretto ad allearsi più o meno apertamente con la sinistra.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
molto d'accordo su catania, ministro molto attivo, ma poco noto, soprattutto poco noto, almeno a me, dato che, citato tempo fa non mi ricordo bene a quale riguardo, ho dovuto cercare su google chi fosse.
grande delusione per me da di paola, e quindi concordo, era l'unico ministro a cui avevo dato attestato di stima preventiva qua, pur avendo sollevato una perplessità perché si trovava a svolgere due compiti parecchio gravosi
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
intanto di paola, per carità, è competente. però dicevo a riky mentre sentivamo i nomi, che i doppi incarichi così gravosi sono un errore politico, mi suona strano che detenga contemporaneamente la carica di presidente del NAMILCOM e di ministro della difesa, non che ci siano delle incompatibilità di carica, si intende (non che mi risulti, quantomeno), ma mi paiono incarichi gravosi già presi singolarmente, intanto non ha giurato perché all'estero..
vero che questi incarichi son stati dati così in fretta, ma insomma.
abbiamo precedenti di un ministro che non c'era al giuramento del governo?
giarda è l'amore mio quindi non posso esprimere pareri.
su fornero penso abbiamo detto di tutto
ornaghi, purtroppo ci ho avuto a che fare come alcuni sanno qua, immutata stima alla persona, mi chiedo perché abbia accettato l'incarico, concordo con lo 0.
la cancellieri, che mi starebbe simpatica, con quest'ultima mossa dell'esercito a scampia per dar soddisfazione all'elettorato celudurista boh
i voti non li so dare, ma con alcuni giudizi sono tutto sommato d'accordo, del resto era nato come un governo per mettere in pratica la lettera dell'europa in cui i marò non erano compresi, né i nuovi crolli a roma o a pompei ecc ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioChi erano i referenti realmente liberali di oltre vent'anni fa?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiogiarda è l'amore mio quindi non posso esprimere pareri.
Nelle poche volte in cui l'ho sentito parlare mi ha dato l'impressione di un mezzo ritardato, ma puo' essere che sia solo un problema di comunicazione.
Se non scherzavi mi fido del tuo giudizio.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSe non scherzavi mi fido del tuo giudizio.
(chi lo conosce dice che sia antipaticissimo, ma ignoro questo giudizio e continuo a volergli bene, tuttavia non mi sento di influenzare il tuo giudizio )
---------- Post added at 12:59:58 ---------- Previous post was at 12:58:30 ----------
avrei anche una cattiveria su riccardi, ma la terrò per me, diciamo che temo non se ne andrà facilmente dalle stanze del potere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioè l'amore mio perché mi rende allegra ogni volta che lo vedo, purtroppo è alto se fosse statura brunetta sarebbe perfetto.
(chi lo conosce dice che sia antipaticissimo, ma ignoro questo giudizio e continuo a volergli bene, tuttavia non mi sento di influenzare il tuo giudizio )
La testa di andreotti sul corpo di fassino e l'espressivita' di forlani.
B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta