Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioLa Carfagna e' la peggiore di tutte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioin ogni caso volevo far presente che fino a ieri credevo che la frase di sartorio secono cui l'italia ha livelli di corruzione maggiori del ghana fosse una battuta, invece è proprio la nuova fantastica classifica:
Ultime notizie AGI - Agenzia Giornalistica Italia: News online di Cronaca, Economia, Politica, Estero, Spettacolo, Sport, Cronaca Locale - AGI.it
dovbrei tener presente che sartorio non scherza mai.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPiano piano, Marystar nostra signora del tunnel del gran sasso batte (sic) tutti.
---------- Post added at 16:10:03 ---------- Previous post was at 16:05:25 ----------
pero' almeno ha senso dell'umorismo: mentre diceva che era chiaro dalla dichiarazione ufficiale che il tunnel non partiva dal gran sasso, licenziava il suo addetto stampa per la cagata immonda rilasciata alla stampa.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Ancora una volta bw si dimostra avanti di gran lunga ai commentatori politici dei giornali...come previsto eoni addietro, Alfano sta scaricando su Bersani la colpa della politica di Monti. Oggi ha detto che le decisioni sbagliate prese da Monti sono dovute all'influenza nefasta del PDIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
in realtà per quanto consideri gli italiani un popolo di perecottari e rincoglioniti, questo mi sembra davvero un tentativo patetico di uno zombie di cercare di succhiare il midollo spinale, tipo in quei film dove lo zombie è ormai decapitato, bruciato, cosparso di sale e santificato con acqua santa....ma rimane una mano appesa nascosta da qualche parte.
In generale, dopo aver letto alcune dichiarazioni degli esponenti del PdL, e dopo gli ultimi atteggiamenti...ed in questo preciso storico momento, Casini e Bersani mi sembrano De Gasperi ed EinaudiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioin realtà per quanto consideri gli italiani un popolo di perecottari e rincoglioniti, questo mi sembra davvero un tentativo patetico di uno zombie di cercare di succhiare il midollo spinale, tipo in quei film dove lo zombie è ormai decapitato, bruciato, cosparso di sale e santificato con acqua santa....ma rimane una mano appesa nascosta da qualche parte.
In generale, dopo aver letto alcune dichiarazioni degli esponenti del PdL, e dopo gli ultimi atteggiamenti...ed in questo preciso storico momento, Casini e Bersani mi sembrano De Gasperi ed Einaudi
Qui anche anche alcuni politici del cdx si sono persi, non sanno piu' che versione della storia devono raccontare alla stampa lo ammettono anche loro:
B & B with a little weed
Commenta
-
-
se riusciranno a bere anche questa, meritano in generale una fine stile argentina. Ma non voglio crederlo...per quanto siamo minchioni abbiamo sempre le fiammate d'orgoglio.
SperoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
vespa (si vabbé, che posso farci) ha raccontato l'ondivago pensiero berlusconiano, condendo anche la descrizione con perle tipo:
e (berlusconi) mi ha guardato in faccia serissimo, perché lui quando dice le balle le dice serissimo.
(anche vespa ad omnibus, mi pare)
Commenta
-
-
In ogni caso Napolitano che si ostina a voler tenere in vita la legislatura nonostante tutto è come quei medici che tengono in vita uno in coma da 40 anni.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn ogni caso Napolitano che si ostina a voler tenere in vita la legislatura nonostante tutto è come quei medici che tengono in vita uno in coma da 40 anni.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta