A me ricorda il famoso quesito da prima elementare "quanto si ottiene dividendo zero per quattro?"
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiooggi sul corriere sostengono che il cosiddetto "spacchettamento" porterebbe più voti all'area pdl.
il pd riuscirà a perdere anche questa volta.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiooggi sul corriere sostengono che il cosiddetto "spacchettamento" porterebbe più voti all'area pdl.
il pd riuscirà a perdere anche questa volta.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiova anche detto, ad onor del vero, che il corriere non azzecca una previsione dal 1972.
il pd che perde è una battuta, mia ovviamente, non del corriere.
sullo spacchettamento che porti più voti di un pdl unito, sono d'accordo, invece.
ricordiamo che non abbiamo ancora una legge elettorale.
il pd di bersani non può andare sopra il 33% (né molto sotto, penso).
tecnicamente dipende dalla legge elettorale, perché, come ho detto per le elezioni in sicilia, le elezioni non le vince chi prende più voti, ma chi va a governare.
---------- Post added at 22:48:47 ---------- Previous post was at 15:01:13 ----------
bel discorso quello di renzi, il discorso della sconfitta.
Commenta
-
-
Il risultato era scontato e, a differenza di quanto diceva Renzi e i grandi commentatori che non capiscono mai una fava, l'elettorato di sinistra segue le indicazioni del leader di riferimento. I voti di oggi di Renzi sono praticamente gli stessi del primo turno, quelli di Vendola e degli altri sono andati a Bersani.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
l'avevo già visto
(discorso di bersani, ancora in essere mentre scrivo, una tristezza infinita)
oggi ho molestato in treno un noto giornalista (della politica) italiano.
era di fianco a me, ci siamo messi a parlare, l'ho tempestato di domande, mi sconvolge sempre come le firme più conservatrici, se le becchi fuori dal giornale, quindi non vincolati dalla linea editoriale, siano uno spasso.
aggiornamento in tempo reale, l'ha detto ora: bersani domani andrà in libia perché, cito, "è casa nostra".Last edited by gorgone; 03-12-2012, 00:31:32.
Commenta
-
-
mi è piaciuta l' esortazione tonguiana finale alla serenità. come slogan per la campagna non sarebbe male : "state sereni" e il faccione di Bersani.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
quindi alla fine Bersani impossessato dello spirito irredento un po come Peppone venne impossessato nel famoso discorso di Brescello dopo che Don Camillo mise su la canzone del Piave dal campanile della chiesa?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta