Renzi è un insopportabile piacione, nonché grande pavoncella. Quando annusa un po' il successo diventa fastidiosissimo.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Non mi ricordo chi ha definito Renzi un venditore di auto usate. La stessa persona aveva inquadrato benissimo anche gli altri, in particolare mi piegava la definizione della Puppato "mia cugina grassa"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiola definizione della Puppato "mia cugina grassa"
Commenta
-
-
Si presenta un po' troppo impostato e pieno di senso renzi, e dopo il trauma del tuttofare berlusconi rischia secondo me una somiglianza troppo grossa.
Però come sempre prima di criticare infastiditi bisogna ricordarsi chi sono gli altri. Bersani magari fa un po' specie a se, ma i vari casini, fini, frattini, schifani, lupi, cesa, franceschini, ecc è tutta gente che puzzano di un vecchiume e di una tristezza che ben vengano i renzi.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
ma nel 2014 secondo voi chi vince? Faranno un rimpasto oppure ci saranno altre primarie?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioci sarà il colpaccio alle primarie?
non credo, gli umarell votano in massa Bersani ( come non avrebbero mai votato vendola, perchè i "vecchi comunisti", non dimentichiamolo, sono omofobi, come si dice adesso - " lui là con l'orechino non lo voto, lè un busàn" sentito con le mie orecchie)
però chissà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggionon credo, gli umarell votano in massa Bersani ( come non avrebbero mai votato vendola, perchè i "vecchi comunisti", non dimentichiamolo, sono omofobi, come si dice adesso - " lui là con l'orechino non lo voto, lè un busàn" sentito con le mie orecchie)
però chissàB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioci sarà il colpaccio alle primarie?
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiorenzi secondo me non passa le primarie, il che è buffo, perché potrebbe vincere le politiche.Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioconsiderato che e' si parla del PD direi che e' la normalita'.
---------- Post added at 12:33:33 ---------- Previous post was at 12:31:11 ----------
comunque anche la concia ha dichiarato di aver votato per bersani, non esiste la solidarietà omosessuale, oppure è meno forte dell'apparato di partito.
Commenta
-
Commenta