Si disgustano tutti con un certo ritardo, ma guarda.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Disgustata? Il buon cavaliere non si nutre piu di ananas? No ok..basta la smettoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi disgustano tutti con un certo ritardo, ma guarda.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDisgustata? Il buon cavaliere non si nutre piu di ananas? No ok..basta la smetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosinceramente dubito che la prestigiacomo si sia mai concessa a berlusconi.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioallora si vede che son babbeo io, perche' l'inno di forza italia del carillon non lo sentoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioUn'altra chicca, questa e' fenomenale: servizio strappalacrime su studio aperto e di sottofondo carillon soave con inno di forza italia
COme complottismo siamo a questi livelli
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Voi pensate che i politici italiani si preoccupino della crisi eh?
Gasparri e "i tweet" tanto al peso:
«Zitto tu che hai solo 48 follower»
Di fronte alle critiche per le dichiarazioni su Zeman, il senatore la mette sui numeri. E scatena le ironie del social
Maurizio Gasparri
Domenica pomeriggio: la giornata è uggiosa perché la squadra del cuore il giorno prima è stata sconfitta sonoramente. E allora perché non twittare il proprio disappunto? Così il romanista Maurizio Gasparri ha fatto, esprimendo qualche rilievo nei confronti dello Zeman umiliato a Torino.
«48 FOLLOWER? NON SEI NESSUNO»- Ma il bello del social è che le tue opinioni rimbalzano in libertà nel mare della rete e ognuno esercita il suo personale diritto di critica, più o meno urbanamente. Critiche alle quali di solito si risponde a tono e nel merito o che bellamente s'ignorano: di fronte alle accuse di scarsa competenza calcistica del giovane e finora sconosciuto Daniele Termite, Gasparri ha scelto un'altra via ancora: l'ha messa sulla pura «forza bruta». Ovvero pesando i suoi follower contro quelli dell'altrimenti ignoto Daniele. Ecco i tweet del presidente dei senatori del Pdl «Seguito da 48, imbarazzante» ;«Con 48 non arrivi neanche all'angolo» e poi «Non sei nessuno».
PURE IL GIORNO PRIMA - L'affondo aritmetico di Gasparri, oltre allo sconcerto del Termite, ha scatenato migliaia di battute sul social con altri che, ad esempio, rilanciavano :«e come la mettiamo coi miei 9.000?». Forse non sapevano che il pidiellino non è nuovo a questo genere di confronti: solo il giorno prima, alle critiche di tal Francesco Filippini, rispondeva: «Ne hai solo 28 [follower] non montarti la testa». Insomma per Gasparri, la facoltà di parola su twitter si misura dal numero di follower, il social tanto al peso, zitto tu che ne hai solo quarantotto.
Io spero che ci siano dei followers che lo seguano davvero Gasparri, ma per strada per coricarlo di mazzate.
Last edited by ma_75; 01-10-2012, 22:52:55.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta