Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Tessera N° 6
-
-
Frattini: ''La Minetti? Averla candidata è stata una porcheria''
L'ex ministro degli Esteri, Franco Frattini, ospite a 24 Mattino - l'Italia si desta, su Radio 24, ha commentato l'apparizione di Nicole Minetti alla settimana della moda di Milano: ''La sua candidatura è stato un errore che non dovremo più rifare''
Sono quasi sicuro che qualche mese fa la difendeva a spada trattaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Comunque sulla figura di Nicole Minetti bisognerebbe fare riflessioni così approfondite che meriterebbero un thread a parte, non scherzo...
Ora sparare su di lei è giusto, ma anche demagogico e facile.
Io vorrei analizzare quante più smidollate di lei (che tra l'altro ha pure una laurea, non che sia un certificato di intelligenza, ma tant'è...) ci sono ad esempio nei listini bloccati di presidenti di regione dei partiti dell'altra parte politica, solo che magari mascherano la loro demenza con un maglioncino a collo alto e il capello bisunto, ma il risultato è uguale.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioComunque sulla figura di Nicole Minetti bisognerebbe fare riflessioni così approfondite che meriterebbero un thread a parte, non scherzo...
Ora sparare su di lei è giusto, ma anche demagogico e facile.
Io vorrei analizzare quante più smidollate di lei (che tra l'altro ha pure una laurea, non che sia un certificato di intelligenza, ma tant'è...) ci sono ad esempio nei listini bloccati di presidenti di regione dei partiti dell'altra parte politica, solo che magari mascherano la loro demenza con un maglioncino a collo alto e il capello bisunto, ma il risultato è uguale.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioun discorso che condivido (laurea a parte) e che estenderei anche a tanti politici uomini.
Io dico nessuna. (ripeto che parlo come contributo a livello legislativo). Anzi, forse la Minetti potrebbe avere un briciolo di intelligenza in più.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
L'argomentazione cardine (di Fiorito, Sandman e quant'altri) è: eh beh, ma mica solo Fiorito e il PDL.. pure gli altri: Vendola, Formigoni, Belsito ecc. ecc.
Un'argomentazione che definire ridicola e puerile è dir poco.
L'unico che capisco mentre esterna questa madornale vaccata è Taormina, che deve pur adempiere al mandato professionale ricevuto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioL'argomentazione cardine (di Fiorito, Sandman e quant'altri) è: eh beh, ma mica solo Fiorito e il PDL.. pure gli altri: Vendola, Formigoni, Belsito ecc. ecc.
Un'argomentazione che definire ridicola e puerile è dir poco.
L'unico che capisco mentre esterna questa madornale vaccata è Taormina, che deve pur adempiere al mandato professionale ricevuto.
Fermati, io non ho mai detto questo "mal comune mezzo gaudio" che tu vorresti mettermi in bocca.
Io ho semplicemente fatto notare che lei ha fatto, in ritardo finchè vuoi, ciò che altri considerati totem da chi la accusa non hanno avuto il coraggio di fare.
Non si tratta nemmeno di considerazioni o opinioni, ma dati di fatto.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Un'altra argomentazione che trovo oscena e quanto di più antigiuridico possa esistere é il "non poteva non sapere"
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioFermati, io non ho mai detto questo "mal comune mezzo gaudio" che tu vorresti mettermi in bocca.
Io ho semplicemente fatto notare che lei ha fatto, in ritardo finchè vuoi, ciò che altri considerati totem da chi la accusa non hanno avuto il coraggio di fare.
Non si tratta nemmeno di considerazioni o opinioni, ma dati di fatto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioGuarda voglio fare un paragone ancora più forte e provocatorio: che differenza c'è, a livello legislativo, tra la Minetti e l'operaio Thyssen Kroup in Parlamento, schierato/candidato solo come figurina per raccattare i voti di qualche ingenuo operaio.
Io dico nessuna. (ripeto che parlo come contributo a livello legislativo). Anzi, forse la Minetti potrebbe avere un briciolo di intelligenza in più.
Se parli in generale, oltre che a livello legislativo bisogna guardare alla persona in se', per dire una banalita', anche perche' la Minetti non so che contributo a livello legislativo possa dare.
Di certo i 3/4 dei parlamentari non sono certo meglio di lei, anzi me ne vengono in mente diversi che sono sicuramente peggio.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioe quindi?
Semplicemente rispondevo a Ma_75 quando diceva che le sue dimissioni erano in ritardo, senza altre dietrologie che te, e solo te, hai tirato fuori tramite un'esegesi totalmente errata.
---------- Post added at 01:05:41 ---------- Previous post was at 01:01:03 ----------
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiose ti riferisci a qualche caso reale non saprei risponderti, sono un po' fuori e non so se ci siano veramente questi operai che dici in parlamento.
Se parli in generale, oltre che a livello legislativo bisogna guardare alla persona in se', per dire una banalita', anche perche' la Minetti non so che contributo a livello legislativo possa dare.
Di certo i 3/4 dei parlamentari non sono certo meglio di lei, anzi me ne vengono in mente diversi che sono sicuramente peggio.
CHe differenza c'è tra una Minetti, quand'anche fosse realmente una prostituta d'alto rango, con una laurea, rispetto all'operaio Thyssen che probabilmente non saprà nemmeno scrivere in Italiano e che è stato candidato solo al fine di poter permettere al suo partito di dire in campagna elettorale "siamo il partito dei martiri del lavoro"?
Io dico nessuna.
Poi ho fatto l'esempio più provocatorio -ma nemmeno tanto, anzi...io penso che il contributo ai lavori dei rispettivi collegi sia nullo per entrambi- ma come dici giustamente tu al di là delle facili battute di teste vuote proposte dall'intellighenzia sinistroide e messe lì quando in realtà ancora più smidollate della Minetti ce ne sono a migliaia in tutti le assemblee pubbliche dei vari Consigli d'Italia, senza contare il Parlamento ovviamente, dove avrei altri 30 nomi da fare
---------- Post added at 01:08:20 ---------- Previous post was at 01:05:41 ----------
Permettetemi una nota ma come sempre quando dico certe cose fate le pulci anche alle virgole per farmi passare come *****ne: va da sè che nel mondo che vorrei la Minetti non dovrebbe essere mai e poi mai in un Consiglio Regionale, ma quanto sto dicendo è qualcosa di diverso...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioPoi ho fatto l'esempio più provocatorio -ma nemmeno tanto, anzi...io penso che il contributo ai lavori dei rispettivi collegi sia nullo per entrambi- ma come dici giustamente tu al di là delle facili battute di teste vuote proposte dall'intellighenzia sinistroide e messe lì quando in realtà ancora più smidollate della Minetti ce ne sono a migliaia in tutti le assemblee pubbliche dei vari Consigli d'Italia, senza contare il Parlamento ovviamente, dove avrei altri 30 nomi da fare
---------- Post added at 01:08:20 ---------- Previous post was at 01:05:41 ----------
Permettetemi una nota ma come sempre quando dico certe cose fate le pulci anche alle virgole per farmi passare come *****ne: va da sè che nel mondo che vorrei la Minetti non dovrebbe essere mai e poi mai in un Consiglio Regionale, ma quanto sto dicendo è qualcosa di diverso...
E' l'incitatus dei giorni nostri, paga l'essere un simbolo della decadenza italiota.
Che ci sia gente che vale quanto lei se non meno e' abbastanza irrilevante a questo punto.
Sarebbe un discorso davvero lungo, sono d'accordo, non so se l'argomento della discussione lo vale.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSi', ma la Minetti paga il fatto essere mantenuta dai contribuenti italiani con stipendi pari ad un senatore US per il solo merito di averla data via a destra e a sinistra.
E' l'incitatus dei giorni nostri, paga l'essere un simbolo della decadenza italiota.
Che ci sia gente che vale quanto lei se non meno e' abbastanza irrilevante a questo punto.
Sarebbe un discorso davvero lungo, sono d'accordo, non so se l'argomento della discussione lo vale.
Che cambia in concreto?
Per me nulla.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioEh era quello che intendevo...sarebbe un discorso che apre di rimando mille considerazioni...anche perchè lei sarà li perchè mantenuta a spese nostra dal Berlusca, ma l'operaio Thyssen, non è li pure lui mantenuto da noi altri solo per permettere al PD di atteggiarsi a partito dei lavoratori? ( e cito solo questi due esempi, potrei citarne altri 10 mila...)
Che cambia in concreto?
Per me nulla.
Perche' un partito di sinistra che candida un operaio e' una cosa che si ripete da 200 anni in tutto il mondo, si puo' discutere caso per caso. John Major ex primo ministro britannico, conservatore oltretutto, abbandono' gli studi a 16 anni ed era figlio di un domatore di bestie feroci al circo.
Una mantenuta d'altro borgo messa a libro paga del contribuente perche' il vecchio pappone miliardario si fa compatire e vuole risparmiare poche migliaia di euro e' una cosa che farebbe fatica ad essere tollerata anche in una repubblica centroamericana. In un periodo di crisi nera in cui tutti devono tirare la cinghia poi non ne parliamo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFigura ridicola della Polverini che poteva dimettersi una settimana fa salvando un minimo la faccia. Ha preferito recitare la parte di quella caduta dal pero che non si accorgeva dei traffici che avvenivano in consiglio regionale, povera ingenua.
Siamo dopo la Sicilia e forse a pari merito con la Campania la peggiore regione d'italiasigpic
Commenta
-
Commenta