Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Forse qualche utente veneto
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• gorgone
      for a while
      • May 2008
      • 6246
      • 832
      • 835
      • nel cuore di chi è nel mio cuore
      • Send PM

comunque ho davvero mandato una mail al mio circolo di lesbiche di sostegno, non so.. conoscono tutte le donne in politica, è impressionante.
      una lobby incredibile e nascosta.

Commenta

• odisseo
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 4878
        • 248
        • 161
        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        e' candidato?
        ha firmato il manifesto del movimento "fermare il declino"
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          comunque ho davvero mandato una mail al mio circolo di lesbiche di sostegno, non so.. conoscono tutte le donne in politica, è impressionante.
          una lobby incredibile e nascosta.
          dicci cosa ne pensano della Concia (io ho un'idea, ma la terrò per me)
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

COn un Ticket Bersani-Vendola penso voterei qualsiasi cosa ci sia dalla parte diametralmente opposta?

Berlusconi? Berlusconi.

Tessera N° 6

Commenta

• KKMeph
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 2251
              • 259
              • 385
              • Sopra il Po
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Guarda sto leggendo un articolo su di lei solo per farti contenta:

Trevigiana imprenditrice-ambientalista, si dice che in Veneto vada fortissimo, è un anima bella, ed hanno trovato anche una foto decente
              Ma dove, non sapevo nemmeno esistesse io.

Comunque, voglio dire la mia su Bersani-Renzi. Vincerà a man basse quest'ultimo. E lo dico a ragion veduta, dopo essere stato alla festa del Pd di Padova, in cui sono stati invitati (un giorno) Bersani e (un'altro giorno) Renzi.
              Feedback popolare: Con Bersani, un buon 70% aveva i capelli bianchi. Con Renzi, doppio delle persone. E la stragrande maggioranza era giovane. Questo mi ha fatto pensare. Bersani serio, pacato e disfattista. Renzi simpatico, con un linguaggio più vicino alla gente, tecnologico (ha usato supporti video e audio), showman nel suo fare campagna politica. Proprio in virtù che riusciva a strappare qualche sorriso (magari seguito da una bestemmia eh, quei tipici sorrisi amari che si fanno quando si riconosce qualcosa di ingiusto che dovrebbe essere reso giusto) mi ha convinto di più. Tuttavia non avrà il mio voto, perchè mi puzza di DC distante un km.

Vincerà Renzi perchè rappresenta formalmente un cambio. Finto, ma un cambio è. Rappresenta l'antipolitica, ma è un politico classico lui stesso. Più pacato di Grillo, da più sicurezza di quest'ultimo e della sua banda. E' giovane e si sta giocando il tutto e per tutto. Rappresenta l'innovazione nel PD, e cavalca il logico pensiero che se in 25 anni hai fatto schifo, perchè dovresti fare anche il 26esimo anno in parlamento? E questo atteggiamento non sta bene ai vecchi del PD.

Se perde ora, è fregato alla grande.
              MKK Fake

Commenta

• odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

cmq Monti conferma la sua abilità comunicativa
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• gorgone
                  for a while
                  • May 2008
                  • 6246
                  • 832
                  • 835
                  • nel cuore di chi è nel mio cuore
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                  Comunque, voglio dire la mia su Bersani-Renzi. Vincerà a man basse quest'ultimo.
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Certo che se l'avversario è Bersani, potrebbe vincere perfino Renzi. Bersani non è solo l'emblema del vecchio, è proprio il vecchiume concentrato in un culatello col sigaro. Però non sottovalutate l'apparato che il PD ha ereditato dal PCI, tutti quelli che cucinano le salamelle alla festa dell'unità, quelli con i baffoni in onore di baffone, quelli delle case del popolo...tutta gente che sta col segretario e il cui massimo del pensiero critico è preferire i ravioli ai tortellini.
                  la vedo più come ma_
                  appunto senza certezze, vedremo. potrebbe vincere, ma non sottovalutiamo ecc ecc.. secondo me non ce la fa.

sono d'accordo invece che, per come ha impostato la cosa, grazie alla sua - immotivata - presunzione, se perde è fregato.

a me di renzi, ad esempio, piacciono le posizioni complesse e analitiche: "l'europa è una vecchia zia"
                  ah beh.

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

renzi venderebbe l'anima al diavolo per un po' di potere in più. secondo me sarebbe capace anche di coalizzarsi con berlusconi.

Commenta

• odisseo
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 4878
                      • 248
                      • 161
                      • Send PM

cmq M5S dovrebbe proporre di svelare qualche segreto di stato sulle stragi
                      "

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

Nelle regioni più rosse Bersani è assolutamente avanti.

Tra i giovani del Partito di questa regione l'80% sta con lui e guarda male Renzi, a costoro la nomenklatura e il sistema di cooptazione che caratterizza la scalata al partito sta bene.

---------- Post added at 13:53:41 ---------- Previous post was at 13:51:31 ----------

Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                        Vincerà Renzi perchè rappresenta formalmente un cambio. Finto, ma un cambio è. Rappresenta l'antipolitica, ma è un politico classico lui stesso.
                        .
                        L'antipolitica cos'è?

Dire che la politica fatta fino ad ora ha fatto schifo?

Questo è realismo, che diventa anti-politica quando è l'unico concetto espresso, o per lo meno è l'unico concetto condivisibile, come nel caso di Grillo, dove il resto del programma è fatto da fandonie o giù di lì.

Uno che tenta un ticket con Ichino non è solo anti-politica...probabilmente è anche uno con volontà riformista, perchè Ichino è uno dei migliori su piazza.

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          la vedo più come ma_
                          appunto senza certezze, vedremo. potrebbe vincere, ma non sottovalutiamo ecc ecc.. secondo me non ce la fa.

sono d'accordo invece che, per come ha impostato la cosa, grazie alla sua - immotivata - presunzione, se perde è fregato.

a me di renzi, ad esempio, piacciono le posizioni complesse e analitiche: "l'europa è una vecchia zia"
                          ah beh.
                          ed anche le posizioni come "cerco gli elettori del PD, ma anche del PDL". E perchè ti fanno schifo quelli di SEL, IDV, UDC, M5S?
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• KKMeph
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 2251
                            • 259
                            • 385
                            • Sopra il Po
                            • Send PM

Tutto quello che volete su Renzi. Ma è la next big thing del panorama politico italiano, e i numeri che ho visto l'altra sera parlano.

Sia chiaro che non lo supporto eh.
                            MKK Fake

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Leggo che Mediaset avrebbe fatto un'offerta per acquistare La7. Presto, qualcuno pianti un paletto di frassino nel petto di Berlusconi.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• odisseo
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2008
                                • 4878
                                • 248
                                • 161
                                • Send PM

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/1-guerra-per-le-tettine-reali-la-gran-bretagna-contro-il-sultano-di-arcore-43974.ht
                                i tabloid si autocensurano quando si tocca the family
                                "

Commenta

Working...
                                X