Forse qualche utente veneto
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioe' candidato?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocomunque ho davvero mandato una mail al mio circolo di lesbiche di sostegno, non so.. conoscono tutte le donne in politica, è impressionante.
una lobby incredibile e nascosta.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioGuarda sto leggendo un articolo su di lei solo per farti contenta:
Trevigiana imprenditrice-ambientalista, si dice che in Veneto vada fortissimo, è un anima bella, ed hanno trovato anche una foto decente
Comunque, voglio dire la mia su Bersani-Renzi. Vincerà a man basse quest'ultimo. E lo dico a ragion veduta, dopo essere stato alla festa del Pd di Padova, in cui sono stati invitati (un giorno) Bersani e (un'altro giorno) Renzi.
Feedback popolare: Con Bersani, un buon 70% aveva i capelli bianchi. Con Renzi, doppio delle persone. E la stragrande maggioranza era giovane. Questo mi ha fatto pensare. Bersani serio, pacato e disfattista. Renzi simpatico, con un linguaggio più vicino alla gente, tecnologico (ha usato supporti video e audio), showman nel suo fare campagna politica. Proprio in virtù che riusciva a strappare qualche sorriso (magari seguito da una bestemmia eh, quei tipici sorrisi amari che si fanno quando si riconosce qualcosa di ingiusto che dovrebbe essere reso giusto) mi ha convinto di più. Tuttavia non avrà il mio voto, perchè mi puzza di DC distante un km.
Vincerà Renzi perchè rappresenta formalmente un cambio. Finto, ma un cambio è. Rappresenta l'antipolitica, ma è un politico classico lui stesso. Più pacato di Grillo, da più sicurezza di quest'ultimo e della sua banda. E' giovane e si sta giocando il tutto e per tutto. Rappresenta l'innovazione nel PD, e cavalca il logico pensiero che se in 25 anni hai fatto schifo, perchè dovresti fare anche il 26esimo anno in parlamento? E questo atteggiamento non sta bene ai vecchi del PD.
Se perde ora, è fregato alla grande.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioComunque, voglio dire la mia su Bersani-Renzi. Vincerà a man basse quest'ultimo.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCerto che se l'avversario è Bersani, potrebbe vincere perfino Renzi. Bersani non è solo l'emblema del vecchio, è proprio il vecchiume concentrato in un culatello col sigaro. Però non sottovalutate l'apparato che il PD ha ereditato dal PCI, tutti quelli che cucinano le salamelle alla festa dell'unità, quelli con i baffoni in onore di baffone, quelli delle case del popolo...tutta gente che sta col segretario e il cui massimo del pensiero critico è preferire i ravioli ai tortellini.
appunto senza certezze, vedremo. potrebbe vincere, ma non sottovalutiamo ecc ecc.. secondo me non ce la fa.
sono d'accordo invece che, per come ha impostato la cosa, grazie alla sua - immotivata - presunzione, se perde è fregato.
a me di renzi, ad esempio, piacciono le posizioni complesse e analitiche: "l'europa è una vecchia zia"
ah beh.
Commenta
-
-
Nelle regioni più rosse Bersani è assolutamente avanti.
Tra i giovani del Partito di questa regione l'80% sta con lui e guarda male Renzi, a costoro la nomenklatura e il sistema di cooptazione che caratterizza la scalata al partito sta bene.
---------- Post added at 13:53:41 ---------- Previous post was at 13:51:31 ----------
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioVincerà Renzi perchè rappresenta formalmente un cambio. Finto, ma un cambio è. Rappresenta l'antipolitica, ma è un politico classico lui stesso.
.
Dire che la politica fatta fino ad ora ha fatto schifo?
Questo è realismo, che diventa anti-politica quando è l'unico concetto espresso, o per lo meno è l'unico concetto condivisibile, come nel caso di Grillo, dove il resto del programma è fatto da fandonie o giù di lì.
Uno che tenta un ticket con Ichino non è solo anti-politica...probabilmente è anche uno con volontà riformista, perchè Ichino è uno dei migliori su piazza.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiola vedo più come ma_
appunto senza certezze, vedremo. potrebbe vincere, ma non sottovalutiamo ecc ecc.. secondo me non ce la fa.
sono d'accordo invece che, per come ha impostato la cosa, grazie alla sua - immotivata - presunzione, se perde è fregato.
a me di renzi, ad esempio, piacciono le posizioni complesse e analitiche: "l'europa è una vecchia zia"
ah beh.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Leggo che Mediaset avrebbe fatto un'offerta per acquistare La7. Presto, qualcuno pianti un paletto di frassino nel petto di Berlusconi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/1-guerra-per-le-tettine-reali-la-gran-bretagna-contro-il-sultano-di-arcore-43974.ht
i tabloid si autocensurano quando si tocca the family"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta