If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Infatti è superiore ad ogni mia immaginazione. L'avrei visto di più amante della dominazione femminile, che so con la Brambilla che gli pianta il tacco 12 sulle pudenda.
Piuttosto commenterei la salace dichiarazione di Mariastella Gelmini:
È l'effetto Bocchino. Ora il Pdl è più compatto.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
tempo fa in un dibattito televisiva, *non mi ricordo chi* si è rivolta a bocchino chiamandolo, per lapsus, becchino, poi si è corretta (era una donna, una giornalista) "mi scusi, mi scusi, che lapsus, bocchino, scusi"
dentro di me ho pensato: ah beh, ottimo miglioramento.
Andateci piano a commentare queste cose...da mogli smollate/tradite ne ho sentite anche di infinitamente peggiori (ad esempio, la moglie di un amico che mi disse che lui se la faceva col proprio fratello....), quasi sempre sono cose infondate per spregiare...
Poi come politico è quello che è, ma cerchiamo di non scadere nell'irrazionalità...
Quoto! prima di fare commenti bisogna vedere la fonte da dove provengono certe notizie!
è ridicolo commentare a priori e soprattutto dare subito,e con tanta facilità,per "buone",notizie che provengono da novella 2000!
Originariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Quoto! prima di fare commenti bisogna vedere la fonte da dove provengono certe notizie!
è ridicolo commentare a priori e soprattutto dare subito,e con tanta facilità,per "buone",notizie che provengono da novella 2000!
Tieni presente che di solito diamo per buone notizie che pubblica Il Giornale. Ci stiamo evolvendo
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Nel tardo pomeriggio possibile incontro tra il sottosegretario alla presidenza del Consiglio e Fini
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
20:11, Interviene il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e avverte: niente soluzioni pasticciate per il governo
18:31, Fini parla con Letta, poi vede Casini che contatta tutti, a destra e a sinistra. E Bossi domani incontra Fini, per essere anche lui della partita.
16:09, Appena Berlusconi è partito per il G20 in Corea, Gianni Letta ha ammesso che il governo è al capolinea.
13:45, Berlusconi rilancia con il copione di sempre. Non mi hanno contestato in Veneto, il governo funziona. La colpa, dei giornali...
12:50, Bondi è in bilico: se non smette di piovere (sul governo) si rischia un crollo come a Pompei. Con analogo rimpallo di colpe, ma stavolta tra Pdl e Fli
10:27, Tra informative su Ruby e sul crollo di Pompei, Silvio parte e la crisi va avanti
non portate male, dio mio, l'equilibrio psico-fisico di ma_75 è appeso ad un filo.
Anche il mio,solo che sono già partito!Il mio compaesano ora dev'essere ignudo per via Roma con una bottiglia di spumante mezza vuota.
Io conto i secondi e me li godo tutti.
vedo sandman connesso, me lo immagino mentre voi vi spruzzate di champagne l'un l'altro da una parte all'altra dell'italia - un'immagine sottilmente omo, pensandoci nemmeno troppo sottilmente - sandman dicevo, in un angolino con un sigaro, nella penombra a dire: eh ora? ora chi salirà? pensate davvero di aver risolto i problemi? carezzandosi i baffi (se non li hai falli crescere).
e voi, calici rotti, nella suburra infernale, sesso orgiastico e giù a colorare di rosso i teschi nelle catecombe di via nomentana.
vedo sandman connesso, me lo immagino mentre voi vi spruzzate di champagne l'un l'altro da una parte all'altra dell'italia - un'immagine sottilmente omo, pensandoci nemmeno troppo sottilmente - sandman dicevo, in un angolino con un sigaro, nella penombra a dire: eh ora? ora chi salirà? pensate davvero di aver risolto i problemi? carezzandosi i baffi (se non li hai falli crescere).
e voi, calici rotti, nella suburra infernale, sesso orgiastico e giù a colorare di rosso i teschi nelle catecombe di via nomentana.
un film di Tarantino
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta