idem... voterò M5S per protesta, ma devo ammettere che le mie speranze si sono parecchio ridimensionate rispetto a qualche tempo fa. E non andare a votare non è un'alternativa, come dice kurzio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Alcuni sondaggi danno una vittoria certa del centrosinistra alla camera e un risultato incerto al senato. Il nodo dicono siano i collegi di Lombardia e Veneto: se però in quelle regioni Lega e PDL andranno divisi, anche il senato avrà una maggioranza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio: se però in quelle regioni Lega e PDL andranno divisi, anche il senato avrà una maggioranza.
e secondo me Berlusconi non sgancerà neanche soldiniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiomi attirerò una valanga di srep, ma se davvero la Lega Nord candidasse Tosi ammetto che forse un pensierino ce lo potrei fare. Per la persona, che è effettivamente capace
Però boh, davvero non lo so; per ora dico ancora M5S
Comunque voterò M5SOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomaroni per ora tiene le sue posizioni, ma secondo me cederà.
sarebbero dei matti se non si accordassero.....
hanno l'occasione di poter contare qualcosa......ancora una voltaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ma siete davvero seri per quanto riguarda il movimento 5 stelle o è lo scherzo di inizo anno?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
R: Italiani: egli risorse a Natale
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioA me Tosi e Zaia piacciono e anche tanto.
Comunque voterò M5S
Per quel che vale spero solo che dopo l'elezioni di febbraio, per settembre nn siamo nuovamente con un governo "tecnico" perché nn c'è una maggioranza unita. Quello che mi preoccupa è questo la minestra è sempre la stessa.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma siete davvero seri per quanto riguarda il movimento 5 stelle o è lo scherzo di inizo anno?
i sondaggi lo danno al 19%....fai un pò tu.
Io li vorrei in Parlamento...ma con non più del 5-6% dei voti....costringerebbe i partiti a ripulirsi un pò a furia di grida, pernacchie e s*******te.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma siete davvero seri per quanto riguarda il movimento 5 stelle o è lo scherzo di inizo anno?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioOk per Tosi che sembra realmente interessato a fare qualcosa di buono (da vedere se tale discorso vale oltre Verona)... Ma Zaia lo vedo un opportunista pronto a farsi fotografare vicino al contadino con le terre allagate. Imho
Per quel che vale spero solo che dopo l'elezioni di febbraio, per settembre nn siamo nuovamente con un governo "tecnico" perché nn c'è una maggioranza unita. Quello che mi preoccupa è questo la minestra è sempre la stessa.Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiozaia vicino al contadino sta benissimoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta