Originariamente Scritto da ADDOBBAMELO
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
R: Italiani: egli risorse a Natale
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioVedo che hai preso molto a cuore la questione Monti, un cambio di nick a "Montamelo" per fare un po' di propaganda è previsto ?
http://corrierealpi.gelocal.it/crona...i-fa-1.6272122I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioVedo che hai preso molto a cuore la questione Monti, un cambio di nick a "Montamelo" per fare un po' di propaganda è previsto ?
---------- Post added at 17:00:34 ---------- Previous post was at 13:58:26 ----------
Intanto la Merkel dispensa tanto ottimismo annunciando che il 2013 sarà più difficile del 2012
Commenta
-
-
Nessuno sarà come nessuno. A febbraio ci sarà una sorta di mischia medievale e verrà eletto presidente del consiglio l'ultimo che rimane in piedi.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
R: Italiani: egli risorse a Natale
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNessuno sarà come nessuno. A febbraio ci sarà una sorta di mischia medievale e verrà eletto presidente del consiglio l'ultimo che rimane in piedi.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Manteniamo la serenità, Monti non ha alcuna possibilità di fare il premier eletto democraticamente, per questo credevo che si sistemasse al Quirinale, con la tacita approvazione di tutti. Invece pare che abbia ricevuto mandato di tenere insieme il centro-baricentro cattolico.
Berlusconi ormai ha sbroccato, siamo ad "usciamo dall'euro" in ritardo di due anni da Grillo, probabilmente spera che con la svalutazione risultante pagherà meno alimenti a Veronica.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioMai sentito parlare di scheda nulla?
utilissimaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ADDOBBAMELO Visualizza Messaggioutilissima
o.t.: se non sbaglio è aumentato lo stipendio del presidente della repubblica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ADDOBBAMELO Visualizza MessaggioutilissimaOriginariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggioquoto
Ho solo specificato che esiste anche un'alternativa che non sia per forza il votare PD o PDL...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioMai detto che lo farò.
Ho solo specificato che esiste anche un'alternativa che non sia per forza il votare PD o PDL...
Fai solo il gioco di chi va a votare e delle maggioranze che essi eleggono.
Devi votare chi per te rappresenta il meno peggio, non esistono alternative intelligentiLast edited by KURTANGLE; 02-01-2013, 16:59:42.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ADDOBBAMELO;7891533[B]votare scheda bianca[/B] non è un alternativa.
Fai solo il gioco di chi va a votare e delle maggioranze che essi eleggono.
Devi venere chi per te rappresenta il meno peggio, non esistono alternative intelligenti
Comunque la penso come te. Ripeto, in risposta al tuo commento ho solo sottolineato che se uno non vota Monti allora non vuol dire che per forza di cose il voto vada automaticamente al PD o PDL.
Tra l'altro la mia era solo una provocazione dato che ritengo Fini una persona viscida e opportunista e quindi mi è dispiaciuto sapere che se votassi Monti mi troverei ad eleggere anche quell'essere. Ma questa è una mia idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioHo detto scheda nulla non bianca.
.
scusa, lapsus froidiano.
Il fatto è che se anche paradossalmente domani scomparissero tutti i partiti e restassero in "vita" solo PD e PDL comunque tu una scelta dovresti farla. Non votare è una oscenitàOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggioquoto
Commenta
-
-
io voto ms5 , ma è un voto disperato.E con questa legge elettorale qualsiasi sara' l'esito delle elezioni, si rischia l'ingovernabilita'.
Considerando il PD ad un 30-35 % il resto delle coalizioni si dividono il restante."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
Commenta