Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Signori, non escludo che le sparate circensi di Berlusconi possano ancora fare presa su qualcuno, ma se promette di togliere l'IMU, c'è già chi è allo stampiamoci la nostra moneta.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
In effetti Di Pietro e Grillo hanno la capacità di rendere Berlusca, non presentabile ma almeno comparabile.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Ci sono concrete possibilità che Il m5s prenda più del PDL, tra l'altro al momento opportuno mi piacerebbe avere l'onore di aprire la Grilleide.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
R: Italiani: egli risorse a Natale
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiovedo che stare qualche giorno in italia ha riacutizzato il tuo amore per gli italiani.
Ps
Ciao GorgaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocomunque i suoi voti li prenderà lo stessoOriginariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioA mio parere gli elettori "sani" del centrodestra vedono di buon'occhio Monti piuttosto che la mummia.
Rimangono gli anziani che sono invecchiati guardando Emilio Fede e Buona Domenica ma quelli credo non bastino per farlo arrivare a una sufficiente quota di voti.
Io ci spero
Commenta
-
-
Ma Monti è un banchiere massonico del bildberg, Silvio ci salverà. Parole sentite ieri serasigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSì ma esiste anche il voto dall'estero purtroppo
Azz... Ma vi abbiamo gia' salvati una volta cribbio.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAzz... Ma vi abbiamo gia' salvati una volta cribbio.
non me ne volere ma il voto dall'estero la vedo una cosa abbastanza controversa.......un diritto sacrosanto, ma se poi non ci vivi e cmq non ti interessi realmente forse meglio non dare questo diritto....non sono tutti attenti come te che, poi ci meritiamo il peggio come popolo ci sta anche perchè facciamo tutto già "bene" da soli qui.
Sv4
si vede che ultimamente sei lontano dal mondo "civilizzato"I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
per il fatto che i suoi voti li prenda, ne sono più che sicuro....una decina sono gia assicurati al 100%, da persone che vivono vicino a me....e 3 sono ragazzi, della mia età...fate voi...
---------- Post added at 03:18:46 ---------- Previous post was at 03:18:13 ----------
a uno di questi, si definisce una fascista al 100%....però lui vota berlusconi ahahha!
Commenta
-
-
R: Italiani: egli risorse a Natale
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSv4
si vede che ultimamente sei lontano dal mondo "civilizzato"
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIn effetti Di Pietro e Grillo hanno la capacità di rendere Berlusca, non presentabile ma almeno comparabile.
L' IDV rischia seriamente di non superare la soglia di sbarramento......
Berlusconi i suoi voti li prenderà......ma mai come questa volta patirà la diffusione universale del populismo....
Come faceva notare Sartorio qualche mese fa.....Berlusconi potrà anche promettere di togliere l'IMU, ma si troverà contro qualcuno che urlerà di voler cancellare il debito pubblico....
Insomma....quanto un populista incontra un altro poulista...sn cavoli amari
Spero che in tutta questa bolgia il "Contenitori Monti" riesca a prendere un quantitativo di voti sufficiente a costringere il PD a scendere a compromessi, ed a sacrificare la Presidenza di Bersani...
Io ci credo, e sto facendo attivamente campagna elettorale Per Monti.
Che dire...speriamo.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
non me ne volere ma il voto dall'estero la vedo una cosa abbastanza controversa.......un diritto sacrosanto, ma se poi non ci vivi e cmq non ti interessi realmente forse meglio non dare questo diritto....non sono tutti attenti come te che, poi ci meritiamo il peggio come popolo ci sta anche perchè facciamo tutto già "bene" da soli qui.
Non hai mica torto, ma conta anche che per votare bisogna essere iscritti all'aire, il che e' comunque un discreto sbattimento che screma gia' la maggioranza dei *****ni.
Rimangono quelli a cui bene o male importa qualcosa di votare. Una selezione che peraltro non avviene tra chi invece risiede in Italia.
Aggiungi che chi risiede all'estero ha la possibilita' di formarsi un'opinione basandosi su evidenze concrete - es. guardando come funzionano le cose altrove - e senza lasciarsi condizionare dai media italiani che, lasciamelo dire, non sono il massimo.
Un esempio pratico sono le ultime elezioni in cui vinse Prodi. B. era sotto di una caterva di punti percentuali, comincio' a promettere che avrebbe tolto tutte le tasse e avrebbe fatto piovere caramelle a giorni alterni. Gli italiani abboccarono in massa e B fece una rimonta clamorosa.
Non vinse solo grazie al voto degli italiani all'estero, ironia della sorte tanto voluto da Tremaglia.
Ora, non e' che quella coalizione guidata da Prodi fosse il massimo, ma almeno vi abbiamo risparmiato qualche anno di B.Last edited by Liam & Me; 28-12-2012, 14:50:34.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta