If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fortunatamente c'è qualcosa che va al di là della mia e della tua impressione e sono i dati statistici. Te ne cito solo uno: le assenze per malattia nella PA: sono aumentate del 30% da luglio 2009 e luglio 2010. Sai cosa significa? Significa che il cane abbaia ma non morde e appena lo si è capito si è riniziato a fare come sempre. Però Brunettolo non sbandiera questi dati come fece a suo tempo per le (iniziali) diminuzioni.
Vabbe' allora se ci appigliamo ai dati statistici bisogna guardare anche a quelli che diffonde il Governo, la CGIL , CISL , UIL , Confindustria ed altri ancora....
Io invece vedo molti infermieri, che prima non facevano una mazza ( tra malattie e finti straordinari ) che adesso maledicono tutti i giorni il nanetto infame .
Queste non sono "impressioni" ma realta' quotidiane che, se tu lavorassi in una struttura sanitaria dl Sud Italia, potresti toccare con mano.
Non che voglia difendere Fini - anzi i suoi guai politici mi procurano un certo sadico ma non immotivato godimento - tuttavia dovendo essere onesti non si può non riconoscere che l'affaire Tullianì sia su un piano completamente diverso rispetto a tutti gli altri scandali.
Infatti non si sta parlando di ruberie personali nè di tangenti immobiliari estorte a fornitori di servizi statali (vedi appartamenti e palazzine con vista sul Colosseo) ma di proprietà esclusivamente private e di beghe interne al partito.
Se vogliamo dire che Fini e' il meno peggio allora mi puo' anche stare bene...Lungi da me paragonarlo a gente come Dell'Utri , Cosentino o lo stesso Berlusconi; ho solo detto che mi ha deluso che da lui non mi aspettavo una cosa del genere.
E poi tu ti fideresti di uno che utilizza i soldi del partito per ingraziarsi la ******* di turno ? E dai......
Vabbe' allora se ci appigliamo ai dati statistici bisogna guardare anche a quelli che diffonde il Governo, la CGIL , CISL , UIL , Confindustria ed altri ancora....
Io invece vedo molti infermieri, che prima non facevano una mazza ( tra malattie e finti straordinari ) che adesso maledicono tutti i giorni il nanetto infame .
Queste non sono "impressioni" ma realta' quotidiane che, se tu lavorassi in una struttura sanitaria dl Sud Italia, potresti toccare con mano.
I dati sulle assenze per malattia nella PA sono dati del governo, quindi della parrocchia di Brunetta.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
E poi tu ti fideresti di uno che utilizza i soldi del partito per ingraziarsi la ******* di turno ? E dai......
Sai che si dice sia stata proprio la signora in questione la responsabile dello spostamento finiano su valori di tolleranza, legalità, giustizia e l'allontanamento stesso dai metodi berlusconiani e da berlusconi stesso?
Se pensate al Fini di solo 3-4 anni fa pensate ad una persona migliore o peggiore di come lo pensate adesso?
Forse non è proprio merda quella che a prima vista la sembra...
Sai che si dice sia stata proprio la signora in questione la responsabile dello spostamento finiano su valori di tolleranza, legalità, giustizia e l'allontanamento stesso dai metodi berlusconiani e da berlusconi stesso?
Se pensate al Fini di solo 3-4 anni fa pensate ad una persona migliore o peggiore di come lo pensate adesso?
Forse non è proprio merda quella che a prima vista la sembra...
Più che dalla "signora", il cambio di Fini dipende dall'appoggio americano, confermato dalle sue recenti visite e dalla sua amicizia con nancy pelosi, non proprio una sconosciuta della politica usa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta