Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioquindi avrebbero fatto addirittura una riunione segreta in una pizzeria? Tremenda sta cosa.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Berlusconi si ricandiderà a premier L'ipotesi di un ticket con Alfano Decisivi i sondaggi: con lui Pdl al 30%. Cambierà nome al partito, che richiamerà le origini di Forza ItaliaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
vincerà facile,prometterà taglio delle tasse e delle spese,mentre dall'altra parte prometteranno austerità"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Potrebbe rivincere sul serio. Da una parte mi dispiacerebbe, dall'altra darebbe nuovo vigore a questa discussione. Sono conflittuatoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Va benissimo, almeno coliamo a picco definitivamente e potremo ricominciare, con gli italiani definitivamente schifati e pronti alla guerra civile, un parlamento azzerato, una nuova costituente, tutti in galera (è il mio sogno bagnato).
Questo galleggiare insipido montiano è poco emozionante.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
non si parlerà più di crisi se non su giornali,trasmissioni e blog comunisti,Oscar Giannino ministro dell'economia"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPotrebbe rivincere sul serio. Da una parte mi dispiacerebbe, dall'altra darebbe nuovo vigore a questa discussione. Sono conflittuato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopiu che altro rischiamo veramente di finire fuori dai gabinetti che contano"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Vice presidente la Santanché e Brambilla agli esteri, mi sembra il minimo.Angelino lo mettiamo agli interni, la Gelmini alla giustizia (ahahahah), e Brunetta nobel all'economia.Ho cambiato idea, sparategli subito.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta