Se può interessare il mio parere in quanto genovese, molti dei riferimenti sulla vita di grillo in quell'articolo sono corretti.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSe può interessare il mio parere in quanto genovese, molti dei riferimenti sulla vita di grillo in quell'articolo sono corretti.
---------- Post added 26-06-2012 at 17:11:09 ---------- Previous post was 25-06-2012 at 22:00:58 ----------
http://www.ilgiornale.it/interni/monti_minaccia_frau_merkeleurobond_o_mi_dimettovia_vertice_berlusconi/mario_monti-angela_merkel-eurobond-dimissioni-minaccia-crisi_economica/26-06-2012/articolo-id=594231-page=0-comments=1
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
dopo le accese polemiche sul gay pride,polemiche tutte interne a Fli,Bocchino torna sugli schermi"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiodopo le accese polemiche sul gay pride,polemiche tutte interne a Fli,Bocchino torna sugli schermiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBocchino con quel cognome dovrebbe evitare di parlare di gay prideASCA) - Roma, 20 giu - ''Seppure e' nota la sensibilita' di Futuro e Liberta' per la tutela dei diritti civili e delle coppie di fatto a prescindere dal genere, va chiarito che l'adesione al 'gay pride' di Flavia Perina e' una posizione personale e non del partito. Fli ritiene che per tutelare i diritti degli omosessuali, tenendo sempre distinte tali coppie dalla famiglia, servano proposte concrete e non sfilate allegoriche che spesso con il cattivo gusto hanno fatto danno a chi giustamente reclama diritti''. Lo dichiara in una nota il vicepresidente di Fli, Italo Bocchino.
a mio avviso ha detto una cosa di buon senso,ma ha scatenato molte polemiche tra i Finiani.
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioelsa fornero passerà alla storia come l'unica persona al mondo che è riuscita a farsi sfottere sulla conoscenza della costituzione dalla lega.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBocchino con quel cognome dovrebbe evitare di parlare di gay pride...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
In ciò che ha detto la Fornero non vedo nulla di astruso.
Mi pare che la moda di attaccare a prescindere strumentalizzando le dichiarazioni di chi governa siano arrivati a una soglia di rottura di balle assurda, come quando tutti si pseudo-scandalizzavano vendendo come dichiarazione omofobe e razziste le frasi del Berlusca del tipo "meglio andare a donne che essere gay".
Non mi riferisco a Gorgone eh sia chiaro che non mi permetterei, è questo più che altro uno sfogo visto le crociate dei soliti babbei da tastiera che scrivono l'irripetibile su facebook soprattutto...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
quindi posso chiedere un risarcimento allo Stato che non mi da un lavoro?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioquindi posso chiedere un risarcimento allo Stato che non mi da un lavoro?
Dai ma che ragionamento è questo?
Commenta
-
-
se il lavoro fosse un diritto che lo stato deve assicurare, il fatto che lo stato non mi dia un lavoro violerebbe il mio diritto, ergo potrei pretendere un lavoro e/o un risarcimento davanti al giudice.
tutto questo per dire che quello che dicono sandman, la fornero e Natural Hardcore è corretto, almeno giuridicamente.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta