If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi stupisco che ancora non si sia parlato del nostro caro Napolitanosky e della sua passione per le telefonate inopportune
odisseo la battuta l'aveva fatta, mi pare fosse odisseo, ma tanto ci siamo praticamente solo io e lui in questo thread da giorni sembriamo due vecchini al parco , quanto a me, ammetto di aver paura, secondo me se scriviamo male di napo finiamo tutti incaprettati in uno scantinato costretti ad ascoltare l'inno di mameli 24h/24h
(quella di renzi sull'espresso me la sono persa, si trova online l'articolo?)
incredibile come Napolitano sia la regina (senza riferimento al gay pride) de noantri. Non se ne può dir male senza essere accusati di alto tradimento.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
incredibile come Napolitano sia la regina (senza riferimento al gay pride) de noantri. Non se ne può dir male senza essere accusati di alto tradimento.
Eccome se hai ragione...
Napo è quasi più amerikano di cossiga
la union jack però viene meglio su abbigliamento, completi d'arredo tipo cuscini e scarpe..
(poche battute sulle scarpe perché, se esistono in numeri femminili, saranno mie. dio benedica la regina.)
ah non avevo letto ma_75, davvero ti piacciono? (io le )
odisseo la battuta l'aveva fatta, mi pare fosse odisseo, ma tanto ci siamo praticamente solo io e lui in questo thread da giorni sembriamo due vecchini al parco , quanto a me, ammetto di aver paura, secondo me se scriviamo male di napo finiamo tutti incaprettati in uno scantinato costretti ad ascoltare l'inno di mameli 24h/24h
(quella di renzi sull'espresso me la sono persa, si trova online l'articolo?)
Silvio Berlusconi ha un piano segreto: candidare Matteo Renzi a palazzo Chigi. Lo rivela l’Espresso che cita un documento riservato commissionato dal Cavaliere a un gruppo ristretto di consiglieri capeggiati da Dell’Utri e Verdini (oltre che dal suo nuovo guru Diego Volpe Pasini). Il risultato sarebbe: “Via il Pdl e quasi tutti i suoi dirigenti, …
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Per darvi un esempio di come ormai i grandi poteri abbiano identificato in Grillo il nemico, sono comparsi, contemporaneamente, su Corriere e Repubblica due articoli identici basati sul nulla, ovvero sull'ignoranza totale di come funzioni un blog. La "pubblicità" di cui parlano i premi pulitzer dei rispettivi giornali, altro non è che uno scambio di banner automatico di cui, chiunque usi il computer da più di un mese, sa che non si può controllare a priori il contenuto. Ovviamente questo è sufficiente per insinuare l'idea del Grillo criptofascista. Un altro di notizie del genere e giuro che lo voto
Un manifesto della "Giornata di studi forzanovista" è apparso oggi sul blog di Beppe Grillo, per poi essere rimosso senza spiegazioni. La pubblicità della formazione neofascista su quello che viene considerato il blog più letto d'Italia ha scatenato un'infinità di polemiche. Se da un lato si fa notare che l'inserzione era ospitata in una colonna riservata alle notizie aggregate automaticamente sulla base delle prederenze dei lettori, dall'altro si sottolinea come i guru della Casaleggio, che gestiscono il blog di Grillo e la colonna contenente la notizia incriminata, dovrebbero controllare con più attenzione i contenuti che transitano sul sito. Specie se si tratta di pubblicità relative a un movimento xenofobo che in più di un occasione ha tentato di strizzare l'occhio al Movimento 5 Stelle
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Il peggior scritto ispirato alla fenomenologia che abbia mai letto.
dopo aver letto l'articolo mi sono reso conto che i libri di medicina sono scritti proprio terra terra
---------- Post added 25-06-2012 at 09:42:36 ---------- Previous post was 24-06-2012 at 14:31:28 ----------
Grillo, l'arcangelo della legalità tra condanne e condoni fiscali
Vive all’opposto di come predica e pensa il contrario di ciò che dice. Da ragazzo voleva giocare nella Sampdoria, incontra Baudo poi la Rai lo caccia. E si ricicla imbonitore politico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta