Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Mi stupisco che ancora non si sia parlato del nostro caro Napolitanosky e della sua passione per le telefonate inopportune
    odisseo la battuta l'aveva fatta, mi pare fosse odisseo, ma tanto ci siamo praticamente solo io e lui in questo thread da giorni sembriamo due vecchini al parco , quanto a me, ammetto di aver paura, secondo me se scriviamo male di napo finiamo tutti incaprettati in uno scantinato costretti ad ascoltare l'inno di mameli 24h/24h

(quella di renzi sull'espresso me la sono persa, si trova online l'articolo?)

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

incredibile come Napolitano sia la regina (senza riferimento al gay pride) de noantri. Non se ne può dir male senza essere accusati di alto tradimento.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Barone Bizzio
        Bodyweb Senior
        • Dec 2008
        • 11733
        • 404
        • 108
        • Send PM

incredibile come Napolitano sia la regina (senza riferimento al gay pride) de noantri. Non se ne può dir male senza essere accusati di alto tradimento.
        Eccome se hai ragione...
        Napo è quasi più amerikano di cossiga

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • Send PM

la union jack però viene meglio su abbigliamento, completi d'arredo tipo cuscini e scarpe..

Church’s, the historic English luxury footwear brand founded in Northampton in 1873, owes its

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

le church's mi piacciono, l'edizione olimpica in particolare
            Last edited by ma_75; 23-06-2012, 19:21:43.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246
              • 832
              • 835
              • Send PM

(poche battute sulle scarpe perché, se esistono in numeri femminili, saranno mie. dio benedica la regina.)
              ah non avevo letto ma_75, davvero ti piacciono? (io le )

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

certo, non sarebbero nemmeno il primo paio rosso che ho
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• odisseo
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 4878
                  • 248
                  • 161
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                  odisseo la battuta l'aveva fatta, mi pare fosse odisseo, ma tanto ci siamo praticamente solo io e lui in questo thread da giorni sembriamo due vecchini al parco , quanto a me, ammetto di aver paura, secondo me se scriviamo male di napo finiamo tutti incaprettati in uno scantinato costretti ad ascoltare l'inno di mameli 24h/24h

(quella di renzi sull'espresso me la sono persa, si trova online l'articolo?)
                  Silvio Berlusconi ha un piano segreto: candidare Matteo Renzi a palazzo Chigi. Lo rivela l’Espresso che cita un documento riservato commissionato dal Cavaliere a un gruppo ristretto di consiglieri capeggiati da Dell’Utri e Verdini (oltre che dal suo nuovo guru Diego Volpe Pasini). Il risultato sarebbe: “Via il Pdl e quasi tutti i suoi dirigenti, …
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Per darvi un esempio di come ormai i grandi poteri abbiano identificato in Grillo il nemico, sono comparsi, contemporaneamente, su Corriere e Repubblica due articoli identici basati sul nulla, ovvero sull'ignoranza totale di come funzioni un blog. La "pubblicità" di cui parlano i premi pulitzer dei rispettivi giornali, altro non è che uno scambio di banner automatico di cui, chiunque usi il computer da più di un mese, sa che non si può controllare a priori il contenuto. Ovviamente questo è sufficiente per insinuare l'idea del Grillo criptofascista. Un altro di notizie del genere e giuro che lo voto

Un manifesto della "Giornata di studi forzanovista" è apparso oggi sul blog di Beppe Grillo, per poi essere rimosso senza spiegazioni. La pubblicità della formazione neofascista su quello che viene considerato il blog più letto d'Italia ha scatenato un'infinità di polemiche. Se da un lato si fa notare che l'inserzione era ospitata in una colonna riservata alle notizie aggregate automaticamente sulla base delle prederenze dei lettori, dall'altro si sottolinea come i guru della Casaleggio, che gestiscono il blog di Grillo e la colonna contenente la notizia incriminata, dovrebbero controllare con più attenzione i contenuti che transitano sul sito. Specie se si tratta di pubblicità relative a un movimento xenofobo che in più di un occasione ha tentato di strizzare l'occhio al Movimento 5 Stelle
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gorgone
                      for a while
                      • May 2008
                      • 6246
                      • 832
                      • 835
                      • Send PM

interessante questo, lo leggerà solo odisseo, ne sono consapevole.

Commenta

• odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

http://www.quinterna.org/pubblicazio...vimentista.htm

"
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• 600
                          been there, done that
                          • Mar 2009
                          • 3861
                          • 329
                          • 239
                          • Quel paese
                          • Send PM

http://www.quinterna.org/pubblicazio...vimentista.htm
                          Il peggior scritto ispirato alla fenomenologia che abbia mai letto.
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• odisseo
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2008
                            • 4878
                            • 248
                            • 161
                            • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                            Il peggior scritto ispirato alla fenomenologia che abbia mai letto.
                            dopo aver letto l'articolo mi sono reso conto che i libri di medicina sono scritti proprio terra terra

---------- Post added 25-06-2012 at 09:42:36 ---------- Previous post was 24-06-2012 at 14:31:28 ----------

Grillo, l'arcangelo della legalità tra condanne e condoni fiscali

Vive all’opposto di come predica e pensa il contrario di ciò che dice. Da ragazzo voleva giocare nella Sampdoria, incontra Baudo poi la Rai lo caccia. E si ricicla imbonitore politico

http://www.ilgiornale.it/interni/grillo_arcangelo_legalita_condanne_e_condoni_fiscali/25-06-2012/articolo-id=593998-page=0-comments=1

u
                            n articolo con argomenti nuovi

è evidente che B. riscende in campo...temo che questo 3d avrà vita lunghissima

---------- Post added at 10:01:41 ---------- Previous post was at 09:42:36 ----------

INTERVISTA DI GRILLO A UN QUOTIDIANO ISRAELIANO

Grillo e la politica estera, dal Mossad all'Iran.

«Mia moglie è iraniana, lì la donna è al centro della famiglia Bin Laden non era tradotto bene, me lo ha detto mio suocero»

Dal nostro corrispondente FRANCESCO BATTISTINI

http://www.corriere.it/politica/12_giugno_25/dal-mossad-all-iran-grillo-battistini_1bdbada6-be8b-11e1-8494-460da67b523f.shtml

"

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                              temo che questo 3d avrà vita lunghissima

ed io temo che tu quindi spenda qui dentro altre preziose interminabili ore della tua vita

Commenta

• odisseo
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2008
                                • 4878
                                • 248
                                • 161
                                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                ed io temo che tu quindi spenda qui dentro altre preziose interminabili ore della tua vita
                                hai degli strani timori
                                "

Commenta

Working...
                                X