pare che se in estate non crolla l'euro,si andrà a votare a novembre
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggiogolden goal
ora googlo, ma alla prossima volta dovrò di nuovo chiedere.
Commenta
-
-
In pratica ci sono i supplementari (doppio turno) e chi segna prende tutto il cucuzzaro (semi-presidenzialismo con elezione diretta stile Putin)Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioforse così riuscirò a ricordarmelo riesci a farmi un paragone politico anche con le quote delle scommesse?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
SETTEGIORNI / «AI NOSTRI ELETTORI NON PIACE MONTI, MA NON È TEMPO DI CRISI DI GOVERNO»
Berlusconi vuol tornare in piazza
E studia i comizi di Beppe Grillo
Il Cavaliere: «Faccio l'esegesi dei suoi discorsi, ma lui è la mia brutta copia, è meno elegante di me»
Perciò Berlusconi passa almeno un paio di ore al giorno a visionare i filmati di Grillo e a leggere i testi pubblicati sul suo blog. «Sto facendo un'esegesi dei suoi discorsi», ha rivelato: «Dice alcune cose giuste e altre sbagliate». Non è la prima volta che si traveste da semiologo, se è vero che anni orsono fu tale la sua immedesimazione negli sketch antiberlusconiani più feroci di Paolo Hendel e Paolo Rossi che finì per imitarli. Decrittare quegli stilemi era un modo per ricavare spunti e conquistare voti. Ma se oggi il Cavaliere studia il Savonarola genovese, è perché al fondo teme di essere stato depredato. Non a caso sostiene che «Grillo è la mia brutta copia». D'altronde chi fu il primo a parlare di «teatrino della politica»? E chi puntò l'indice contro il potere capitolino definendolo «cloaca romana»?
http://www.corriere.it/politica/12_g...b2add31d.shtml
---------- Post added at 10:25:21 ---------- Previous post was at 10:11:48 ----------
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...gliere/257347/
...E pronti e già al lavoro sarebbero anche i consulenti esterni gratuiti, che in molti nelle ultime settimane davano già per persi. A garantirlo è stata proprio una di loro, l’economista internazionale Loretta Napoleoni, che pochi giorni fa su Twitter se la prendeva con un articolo del Corriere della Sera: “La cattiva informazione del Corriere: ieri noi consulenti ci siamo incontrati a Parma con Pizzarotti!”. Con lei in pista ci sarebbero anche Maurizio Pallante (esperto di tecnologie ambientali) e Pierluigi Paoletti (analista finanziario), tutti pronti a dare una mano ai Cinque stelle e al “laboratorio Parma”, in cui tutti, anche i cittadini, sono chiamati a contribuire alla vita politica e amministrativa della città..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
sentivo alla radio stamattina che brunetta è stato licenziato dal comune di venezia causa assenteismo, sui giornali anche quelli sinistrorsi non compare la notizia
la fornero invece è sempre più arrogante e saccente, mi sa che quella famosa maglietta non era poi così sbagliata
Commenta
-
-
Dopo Mancino anche Conso (91 anni) è indagato per false dichiarazioni al PM nelle indagini di Palermo sulla trattativa mafia-stato. A me pare improbabile che questi due, tutto sommato personaggi di secondo piano, abbiano agito senza un livello superiore.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Non andiamoci neppure più in ferie, si aboliscano anche le domeniche, così la produttività riparte di sicuro......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
i politici lavorano 9 giorni al meseOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioi politici lavorano 9 giorni al mese
Tessera N° 6
Commenta
-
-
La produttività nel micro può essere migliorata mettendo mano all'organigramma ed alle ore di lavoro, ma qui non sembriamo accorgerci che lavora solo 1/3 del paese.
I nostri vicini fanno lavorare rispettivamente la metà della popolazione (Francia), e più della metà (Germania), ed il sommerso esiste anche da loro, ci mancano almeno 10 milioni di impiegatiOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioma che c'entra...
c'è un Lavoriamo di troppoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta