Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    beh certo il crollo su sé stessa dell'italia sarebbe indubbiamente un gran vantaggio per tutti noi. già.
    Vi aspettiamo

B & B with a little weed

Commenta

• gorgone
      for a while
      • May 2008
      • 6246
      • 832
      • 835
      • nel cuore di chi è nel mio cuore
      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Vi aspettiamo
      temo che, al crollo dell'italia, il vero vantaggio che avresti dall'isola UK sarebbe che, venendo a vivere con me e riky in un altro continente, saresti già abile con la guida perversa di quella gente perversa.

btw non è che fosse un post, il mio, particolarmente interessante o degno, ma questa moda di augurare il crollo dell'italia, senza neanche contare la macabra coincidenza dei terremoti, è - francamente - quantomeno antiestetica.

---------- Post added at 17:16:19 ---------- Previous post was at 17:15:25 ----------

(liam la mia amica a londra mi racconta scene di delirio puro)

---------- Post added at 17:19:50 ---------- Previous post was at 17:16:19 ----------

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      chi parla di vantaggi, meglio un crollo concreto di continue illusioni
      quando poi un giorno ti svegli con l'italia fallita, vai al bancomat (scavalcando i sacchi di sabbia per la strada) e quello ti ride in faccia, vorrei che ripetessi a te stesso che il crollo è meglio.

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

temo che, al crollo dell'italia, il vero vantaggio che avresti dall'isola UK sarebbe che, venendo a vivere con me e riky in un altro continente, saresti già abile con la guida perversa di quella gente perversa.

btw non è che fosse un post, il mio, particolarmente interessante o degno, ma questa moda di augurare il crollo dell'italia, senza neanche contare la macabra coincidenza dei terremoti, è - francamente - quantomeno antiestetica.

---------- Post added at 17:16:19 ---------- Previous post was at 17:15:25 ----------

(liam la mia amica a londra mi racconta scene di delirio puro)

---------- Post added at 17:19:50 ---------- Previous post was at 17:16:19 ----------

quando poi un giorno ti svegli con l'italia fallita, vai al bancomat (scavalcando i sacchi di sabbia per la strada) e quello ti ride in faccia, vorrei che ripetessi a te stesso che il crollo è meglio.
        Ah, non so come sia l'atmosfera a Londra, qui nelle midlands c'e' un tempo ignobile che scoraggia chiunque a mettere il naso fuori casa. Sarei felice se piovesse anche la', in celebrazioni come questa e' giusto che il clima sia rappresentativo di quello che c'e' stato nei 60 anni di regno della regina.

Il resto lo volevo scrivere io, mi hai anticipato di qualche minuto (ero distratto da calcoli del pH).
        B & B with a little weed

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

che nessuno si azzardi a trattenere sandman
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            ma poi, partire per andare dove?
            Ho già scelto accuratamente il Paese, ovviamente un Paese nè da plebei, nè però così ricco da ridurmi a fare il pidocchio tra i riccastri

Tessera N° 6

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

fatti corrompere dallo scintillio dell'impero

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

fatti corrompere dallo scintillio dell'impero
                Guarda Tongue...mi sono fatto consigliare dai miei consulenti di economia tra i top in Italia, docenti universitari, mappamondo alla mano e ho trovato una soluzione unica.

Tongue vecchio mio, se vorrai seguirmi sarai il benvenuto...andiamocene da questa Europa decadente e da questa società da compatire

Tessera N° 6

Commenta

• gorgone
                  for a while
                  • May 2008
                  • 6246
                  • 832
                  • 835
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Ah, non so come sia l'atmosfera a Londra
                  pare qualcosa che ispira sinceri auguri di buon natale, ma non ha fermato gli inglesi.

Commenta

• thetongue
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2003
                    • 9739
                    • 731
                    • 281
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    Guarda Tongue...mi sono fatto consigliare dai miei consulenti di economia tra i top in Italia, docenti universitari, mappamondo alla mano e ho trovato una soluzione unica.

Tongue vecchio mio, se vorrai seguirmi sarai il benvenuto...andiamocene da questa Europa decadente e da questa società da compatire
                    ok ti seguo. dove andiamo allora?

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

ok ti seguo. dove andiamo allora?
                      Non posso scriverlo qua, altrimenti ci segue mezzo forum tanto ci adorano

Tessera N° 6

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • Send PM

Non posso scriverlo qua, altrimenti ci segue mezzo forum tanto ci adorano

---------- Post added at 18:54:00 ---------- Previous post was at 18:52:06 ----------

btw berlusconi ha detto, giorni fa, che dovremmo iniziare a stampare euro per i fatti nostri nella cantina di bankitalia, quindi l'italia è salva.

Commenta

• odisseo
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 4878
                          • 248
                          • 161
                          • Send PM

Spero questi risultati rimangano immutati e e che Grillo sfondi come se non esistesse un domani.

L'Italia si merita proprio questo e null'altro.
                          e' facile criticare, un'altra cosa e' trovar soluzioni. questo e' il limite dei movimenti alla grillo
                          ma chi non e' sereno, non puo' scorgerlo
                          mah spero che almeno a livello nazionale il M5S proponga una squadra di gente competente,prof universitari o cmq persone che abbiano la capacità di svolgere i ruoli che potrebbero essergli assegnati (governo)
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

btw berlusconi ha detto, giorni fa, che dovremmo iniziare a stampare euro per i fatti nostri nella cantina di bankitalia, quindi l'italia è salva.
                            B & B with a little weed

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

a proposito di cosa significasse Berlusconi con le varie zecche che si portava appresso

Laboccetta della fortuna e l'onestà del computer

Il caso Corallo, l'onorevole del Pdl e il pc «ripulito»

di ALDO GRASSO

Mi chiamo Cleaner, risolvo problemi. Questa incredibile storia ha per protagonista un computer di nome «Francesco», un deputato del Pdl proveniente da An, ovvero l'on. Laboccetta Amedeo, componente della Commissione Antimafia, Francesco Corallo, un imprenditore di slot machine e videopoker, però anche ambasciatore presso la Fao dell'isola caraibica di Dominica, una banca, la Bpm, inquisita per presunto finanziamento irregolare. Insomma, una tipica storia italiana, una delle tante, dove si dimostra che le bugie hanno il computer corto.

Amedeo Laboccetta (Ansa/Fusco)
                              Ecco i fatti. All'inizio di quest'anno la Guardia di finanza si presenta nell'abitazione di Corallo, la cui società Atlantis, che si occupa di macchine per il gioco d'azzardo legale, aveva ricevuto un controverso prestito di 148 milioni di euro dalla Bpm, per intercessione di Ponzellini. I finanzieri sono tenuti fuori della porta con la scusa dell'immunità diplomatica dell'imprenditore. Poi arrivano quattro avvocati. Poi arriva l'on. Laboccetta Amedeo, diploma di istituto tecnico commerciale: tira fuori il tesserino da deputato, contrassegno dell'immunità parlamentare, dichiara che il pc è suo, se lo mette sotto braccio e saluta la compagnia. Per farla breve: le indagini della Procura di Milano hanno documentato che il pc «Francesco» è stato sbianchettato.
                              Grazie al programma «Cleaner» sono state depennate le tracce in profondità «al fine di occultare la effettiva proprietà del pc in capo a Francesco Corallo». Amara conclusione degli inquirenti: «Il proposito criminoso è andato, per la più parte, a buon fine perché, al di là delle vicende manipolative chiaramente emerse, non è stato possibile recuperare dal pc i dati cancellati». II pc «Francesco» ha cambiato identità ed è come se fosse diventato il pc «Amedeo», prendendo altre strade.
                              Questo succede quando l'immunità viene confusa con l'impunità. Questo succede quando l'onorevole Cleaner «ripulisce» il senso delle istituzioni.
                              Diceva Isaac Asimov che la disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Appunto, al contrario degli uomini.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• 600
                                been there, done that
                                • Mar 2009
                                • 3861
                                • 329
                                • 239
                                • Quel paese
                                • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                                mah spero che almeno a livello nazionale il M5S proponga una squadra di gente competente,prof universitari o cmq persone che abbiano la capacità di svolgere i ruoli che potrebbero essergli assegnati (governo)
                                In pratica tipo quelli che ci sono già ora ma che criticano di continuo?
                                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

Working...
                                X