Madò Lombardo... ma almeno lui si è dimesso? Povera Sicilia.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
leggi quest' articolo e la tua speranza di un commissariamento tedesco aumenterà:
http://www.corriere.it/cronache/12_m...6b368e73.shtml
---------- Post added at 17:26:06 ---------- Previous post was at 17:18:03 ----------
mi piace troppo ascoltare La Russa in tv. Mi dispiace che non sia più ministro."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioBenissimo, gli ospedali senza ascensori mi mancavano.
Anche altri hanno notato l'affinità:
[ATTACH=CONFIG]119889[/ATTACH]
ahahahahaha ma porc aahahahahaha"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Giusto per seguire la linea Orlando io se fossi in Rutelli mi candiderei l'anno prossimo a Roma"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Pare che, almeno a Parma, i voti del PDL siano confluiti sul grillino. Diversi commentatori ipotizzano una liquefazione su scala nazionale del PDL a vantaggio di Grillo. A parte la facile battuta del passare da un comico all'altro, devo dire che gli elettori del PDL hanno una singolare tendenza verso l'uomo della provvidenza.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioBenissimo, gli ospedali senza ascensori mi mancavano.
Anche altri hanno notato l'affinità:
[ATTACH=CONFIG]119889[/ATTACH]
---------- Post added at 20:19:27 ---------- Previous post was at 12:01:59 ----------
fuori il nick di bersani qua su bw.
ha risposto a grillo con un tonghiano "stai sereno", è sospettissimo.
Commenta
-
-
ha detto anche che il PD non ha perso con Grillo perchè contro il 5 stelle ha vinto a Budrio e Garbagnate. Mica cotiche.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta