Intanto comincia il G8, e nessuno sa che pesci prendere
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTroppe cene con Nicole Minetti
Pm rischia problemi disciplinari
Ferdinando Esposito si è incontrato con la consigliera regionale imputata per induzione e favoreggiamento della prostituzione
MILANO - Si è incontrato diverse volte a cena con Nicole Minetti, consigliera regionale lombarda per il Pdl e, soprattutto, una delle principali imputate del processo Ruby «bis» (con Lele Mora ed Emilio Fede per induzione e favoreggiamento della prostituzione anche minorile). Questa la ragione per cui il pubblico ministero di Milano, Ferdinando Esposito, rischia problemi disciplinari. A suo carico il Consiglio Superiore della Magistratura aveva aperto una pratica in Prima Commissione, archiviata mercoledì dal plenum perché risultavano essere già informati i titolari dell'azione disciplinare, ossia il Guardasigilli e il pg di Cassazione. Palazzo dei Marescialli, che sul caso aveva ricevuto un esposto del procuratore capo di Milano, Edmondo Bruti Liberati, ha ritenuto che non vi fossero provvedimenti di sua competenza da adottare.
Hai capito questa grandissima mignotta perchè non ha paura del processo....Bottana!
Commenta
-
-
ma belpietro si è dimenticato di farsi il botox che gli è crollata la faccia?
pizzarotti parla più o meno come un utente bw, a livello grammaticale, intendo, ora comprendo cosa significa "cittadini che votano altri cittadini", pizzarotti uno di noi, peccato la erre blesa.
stima per i genovesi che non sono andati a votare, in massa.
Commenta
-
-
Io voterò Israel Beytenu, così può darsi che ci liberiamo dei palestinesi per sempre.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
L'astensione è un segnale importante, ma chi non partecipa ha sempre torto, e mi riferisco particolarmente a Palermo, contribuisce allo sfascio.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioL'astensione è un segnale importante, ma chi non partecipa ha sempre torto, e mi riferisco particolarmente a Palermo, contribuisce allo sfascio.
---------- Post added at 16:56:09 ---------- Previous post was at 16:55:21 ----------
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioIo sono più curioso di vedere cosa farà Orlando a Palermo di Pizzarotti a Parma
Commenta
-
-
ma come funziona quando le liste prendono + del 50 % dei voti mentre il candidato sindaco poi perde al ballottaggio?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
perché dici che la quarta volta è quella buona?
Il PDL sta cavalcando l'astensione, facendo finta di non aver contribuito al fenomeno.
Per i siciliani mi dispiace, ripenso al movimento dei forconi, e mi chiedo come si possa dare ancora fiducia a certa gente.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
perché dici che la quarta volta è quella buona?
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Il PDL sta cavalcando l'astensione, facendo finta di non aver contribuito al fenomeno.
Per i siciliani mi dispiace, ripenso al movimento dei forconi, e mi chiedo come si possa dare ancora fiducia a certa gente."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioma come funziona quando le liste prendono + del 50 % dei voti mentre il candidato sindaco poi perde al ballottaggio?
dov'è successo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
Orlando ex Dc batte il paggetto di Orlando ex DcOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioconsiglio comunale di "colore" diverso rispetto al sindaco? (non so eh, tiro ad indovinare)
dov'è successo?
http://www.corriere.it/Speciali/Politica/2012/elezioni12/SEAS/amministrative/comunali/20120506000000_2_COMUNE_94_230.shtml
le liste hanno preso il 58% mentre al ballottaggio il candidato è intorno al 40%"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggiotra l'altro tutti con la stessa pettinatura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAppunto, c'era una sventagliata di candidati, tra cui la borsellino, e votano cetto la qualunque od il nipote di cetto la qualunque, tra l'altro tutti con la stessa pettinatura."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta