Per quanto riguarda il m5s faccio presente che a genova si è già comunque "violato" il non-statuto e si è fatta forse qualche eccezione di troppo. Per chi ha tempo e voglia di leggere posto un link, non prendete tutto per oro colato (gli autori del posto sono stati querelati e condannati per diversi punti) ma fondamentalmente il tutto è attendibile.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
urca 600 fai un breve riassunto, per pietà.
leggendo una riga sì e 27 no mi sono fatta l'idea che la tesi sostenuta è che a genova, dove, per banali ragioni anagrafiche del fondatore, il m5s ha un'anzianità maggiore, ci siano già le tipiche manovre di potere, gente, presumibilmente "amica di.." candidata nonostante non abbia le caratteristiche richiesta e partiti tradizionali infiltrati in forza nel movimento.
è così?
sarei sconvolta nel caso. eh.
Commenta
-
-
Il m5s a genova ha sostanzialmente candidati e organizzatori dietro le quinte provenienti dalla fusione di un nucleo originale di sostenitori (chiamato "gruppo storico") e dal movimento no-gronda. In entrambi i gruppi, contrariamente al non-statuto e soliloqui grillini, compaiono diversi esponenti di partiti legati principalmente a idv e rc. Lo stesso candidato putti è stato candidato in una circoscrizione coi verdi nel 2007.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioleggendo una riga sì e 27 no
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioIl m5s a genova ha sostanzialmente candidati e organizzatori dietro le quinte provenienti dalla fusione di un nucleo originale di sostenitori (chiamato "gruppo storico") e dal movimento no-gronda. In entrambi i gruppi, contrariamente al non-statuto e soliloqui grillini, compaiono diversi esponenti di partiti legati principalmente a idv e rc. Lo stesso candidato putti è stato candidato in una circoscrizione coi verdi nel 2007.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioe dico, se fossi costretta a votare, cosa che non sono, quindi si parla per ipotesi.
ma non ero qua per fare un discorso calato nella realtà che, come sai, mi tange marginalmente, in questi giorni sono ancora presa con gli incipit migliori della storia della letteratura, figuriamoci, ero intervenuta per tentare un'analisi del m5s, con lo sguardo distante e bersiker ha iniziato a dire: eh ma per chi voteresti? eh? eh?
torno agli incipit.
---------- Post added at 21:39:39 ---------- Previous post was at 21:32:57 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola classe dirigente non e' un'entita' a se', fatta di alieni e difesa da milizie extraterrestri. sono tutti cittadini.
.sigpic
Commenta
-
-
Lo sfogo di Renzo Bossi: «Laurea
in Albania? Io non ne sapevo niente»
Il figlio del Senatur: «Mi accusano solo per utilizzarmi come arma nei confronti di mio padre, perché non si ricandidi»
MILANO - «Mi dissocio completamente da quel diploma universitario. Non sono mai stato in Albania, non parlo l'albanese, non ho mai vantato titoli accademici e non sono mai stato a conoscenza di quel documento datato 2010». Dopo giorni di prese in giro e tormentoni sul web, Renzo Bossi rilascia le prime dichiarazioni a proposito della laurea che avrebbe conseguito in Albania. laurea trovata nella cassaforte dell'ex tesoriere della Lega Francesco Belsito. «Quanto riferisco - ha aggiunto Renzo Bossi - è avvalorato dal fatto che siamo nel 2012 e solo oggi ne vengo a conoscenza: faccio presente inoltre come non ho mai detto di essere laureato e questo avrà almeno un senso...» «CAMPAGNA AL MASSACRO» - Sulla presunta laurea in Albania, emersa nei documenti acquisiti dalla magistratura che indaga sui conti della Lega Nord, l'ex consigliere regionale della Lombardia ha anche osservato che «ad una analisi critica dello stesso documento chiunque può constatare che la data di nascita è oltretutto errata, dato non poco rilevante». Il figlio di Umberto Bossi ha spiegato: «Non ho mai parlato fino ad ora, perché credo nella magistratura e devo rispondere solo ad essa, ma mi trovo obbligato ad uscire pubblicamente, contro la mia volontà, per dare uno stop ai media, a questa campagna al massacro nei miei confronti, e a quei giornali che troppe volte in questi anni si sono sostituiti ai giudici».
«USATO CONTRO MIO PADRE» - «Ho visto e sentito troppe persone accusarmi ingiustamente solo per utilizzarmi come arma nei confronti di mio padre, per cercare di impaurirlo e di convincerlo a non ricandidarsi alla carica di segretario federale», aggiunge il Trota. E alza bandiera bianca: «Chiedo di essere lasciato in pace, visto che ho dimostrato tutta la mia buona fede dimettendomi da ogni carica politica e lasciando la Lega libera di portare avanti il suo progetto politico».
Dopo la casa a sua insaputa, le vacanze a sua insaputa, siamo alla laurea a sua insaputa.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Oltretutto dalla scuola albanese (ora nei guai in Albania) giurano che non solo abbia fatto 29 esami in un anno, ma abbia pure seguito i corsi.
Mongue la laurea prima del diploma come si configura in termini topgun?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiovabè ma la Lega potrebbe fare qualcosa per il nord. mi sa che la voto
A proposito, mi aspettavo di leggere almeno qualche commento sul tizio in maglietta bianca che stava alla destra di Mr. Alba Dorata in conferenza stampa. Siamo pur sempre su un forum di BB (cit.)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
e quindi? che vuol dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSecondo me è il punto focale del tutto. L'italia è un paese culturalmente vecchio perchè è demograficamente vecchio. Dal fatto che gli over 65 siano il 25% della popolazione discendono, a cascata, tutti gli altri problemi
Il problema è nel sistema, ancora prima che negli uomini.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiose il problema è strutturale non vedo cosa c'entri la percentuale degli over 65 sinceramente. Finiamola con questa favola. Essere giovane in politica non è un valore in sè. Ripensa un attimo alle novità dell'ultimo governo b.
Il problema è nel sistema, ancora prima che negli uomini.Last edited by bersiker1980; 11-05-2012, 01:15:57.sigpic
Commenta
-
Commenta